Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 11.20.30
segnala

(Nessuno)RE: EVVIVA LA SALUTE,,

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,,,POSSO ALMENO GRIDARE ??????????????????????? NON CI FATE CASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,,,,:hell :hell MIA FIGLIA SOMIGLIA UN CECCHINO,,,NON MI MOLLA N,,ATTIMO,,:gun :gun
asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 11.23.49
segnala

Stefania68 ha scritto:

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,,,POSSO ALMENO GRIDARE ??????????????????????? NON CI FATE CASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,,,,:hell :hell MIA FIGLIA SOMIGLIA UN CECCHINO,,,NON MI MOLLA N,,ATTIMO,,:gun :gun
salutala da parte mia:ok
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 11.34.56
segnala

grazie,,,vuol sapere se te fumi,,,,,:fuma :fuma a962,dai butta questa sigaretta dalle mani!!!!!!!!!!!! inizia pure tu a smettere,,:urlo :urlo
cyclam cyclam 16/01/2008 ore 11.38.37 Ultimi messaggi
segnala

sto giusto :fuma...me spiace stefy...c'ho provato ma....

basta non esagerare

auguri, ma occhio a tutti sti lecca lecca.....bevi bevi tanto

:ok

acqua ovviamente

:-)))
A962 A962 16/01/2008 ore 11.39.53
segnala

Stefania68 ha scritto:
grazie,,,vuol sapere se te fumi,,,,,:fuma :fuma a962,dai butta questa sigaretta dalle mani!!!!!!!!!!!! inizia pure tu a smettere,,:urlo :urlo
si però cosa metto nella bolla anche io il lecca lecca :firulì dammi un consiglio :pig
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 11.54.31
segnala

grazie cicla  io di solito bevo per mantenermi in forma,2 litri al giorno,ma non sapevo andava bene anche per chi fuma,,:fuma ,,,,,,,:kissy un altro sintomo che sto notando ,e la scarsa concentrazione,,,,dovrebbe essere il contrario credo,,mi basta fumarne 5 al giorno,,perche se smetto del tutto si ingrassa,,tra un ora fumero la seconda,,:boing :boing
asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 12.03.10
segnala

Stefania68 ha scritto:
grazie cicla io di solito bevo per mantenermi in forma,2 litri al giorno,ma non sapevo andava bene anche per chi fuma,,:fuma ,,,,,,,:kissy un altro sintomo che sto notando ,e la scarsa concentrazione,,,,dovrebbe essere il contrario credo,,mi basta fumarne 5 al giorno,,perche se smetto del tutto si ingrassa,,tra un ora fumero la seconda,,:boing :boing
tronca di netto è meglio,sai nella classe di mio figlio è uscito fuori che l'unico papà che fuma sono io.......:fuma un'altro rimedio sarebbe pensare ogni volta che si entra a comprarle dirsi stò pagando le tasse per quello stronzo(che conoscete voi)
A962 A962 16/01/2008 ore 12.03.50
segnala

Stefania68 ha scritto:
grazie cicla io di solito bevo per mantenermi in forma,2 litri al giorno,ma non sapevo andava bene anche per chi fuma,,:fuma ,,,,,,,:kissy un altro sintomo che sto notando ,e la scarsa concentrazione,,,,dovrebbe essere il contrario credo,,mi basta fumarne 5 al giorno,,perche se smetto del tutto si ingrassa,,tra un ora fumero la seconda,,:boing :boing
Stefy ma i 2 litri di cosa ehehe non dirmi di acqua che non ci credo....passa il bicchiere che sniffo :bataboing
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 12.08.06
segnala

ebbene si,,solo acqua,pero sarebbe una buona idea darmi all,alcol,visto non fumo,:fuma aspe,vado a controllare ,quanta grappa ho,,,:batabirra :batabirra
A962 A962 16/01/2008 ore 12.10.21
segnala

preparane un paio a testa che poi :dancer :dancer io e te :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.