Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 12.52.21
segnala

(Nessuno)RE: bob marlrey

Stefania68 ha scritto:
BOSE LO RICORDO ,,ERA IL MITO DELLA MIA INFANZIA,,:batacanta :batacanta
per te e per molte altre ragazze dell'epoca. in quei periodi impazzivo per la bertè la ricordi come vestiva e come era provocante?e la nannini?poi mi piaceva ascoltare la voce di teresa de sio magnifica,ma come bellezza la muti ne sono sempre ststo atratto che bella,sai la sosia è la moglie di mio cugino ....bella mentre lui è il sosia o lo ricorda molto birindelli un calciatore della juve:ok
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 13.04.25
segnala

NON HO FATTO CASO A BIRINDELLI,,LA DE SIO LA RICORDO PURE QUANDO CANTAVA ,VOGLIE,E TURNà,,,,,LA BERTE ERA MI SEMBRA AI TEMPI DI BHORG,,IL TENNISTA,LA MIUTI E BELLISSIMA MA UN POCO MOSCIA,,A ME PIACE,LA SORELLA DELLA DE SIO,,GRANDE ATTRICE,E RICCA DI SIMPATIA,,,
asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 13.13.07
segnala

Stefania68 ha scritto:
NON HO FATTO CASO A BIRINDELLI,,LA DE SIO LA RICORDO PURE QUANDO CANTAVA ,VOGLIE,E TURNà,,,,,LA BERTE ERA MI SEMBRA AI TEMPI DI BHORG,,IL TENNISTA,LA MIUTI E BELLISSIMA MA UN POCO MOSCIA,,A ME PIACE,LA SORELLA DELLA DE SIO,,GRANDE ATTRICE,E RICCA DI SIMPATIA,,,
molto brava giuliana atrice anche di teatro,la bertè era una pazza scatenata ma aveva il suo fascino,teresa la si ricorda per quel brano,ma fece tutto il suo disco ed altri molto belli pieni di amore e spaccato di vita quotidiana brava cantante con una voce melodica:ok
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 13.16.45
segnala

POI COME SEMPRE ,,SPARITA,!!!!!! ,,SI PERCHE ORA CON IL GRANDE PIPPO,,A SANREMO CI SONO CSOLO CANZONETTE,,E MONOLOGHI ,,ALMENO LI FACESSERO FARE AKL GRANDE CALIFFO,,,,QUELLO SI CHE TI FA MORIRE DAL RIDERE,,,,,:many :many
Manila70 Manila70 16/01/2008 ore 18.49.56
segnala

Vi piace Bob?
Visitate il sito di un mio amico ;-)

Tributo a Bob Marley

:-)
Manila70 Manila70 16/01/2008 ore 18.54.18
segnala

con una nuova pagina dedicata alla coltivazione :-)

Indoor

:fuma

bobreggae bobreggae 16/01/2008 ore 20.31.19
segnala

Manila70 ha scritto:
Vi piace Bob?
Visitate il sito di un mio amico ;-)

Tributo a Bob Marley

Grazie x la pubblicità Nyla ;-) ... ultimamente sta andando alla grande con visite provenienti da tutto il mondo Stati Uniti, Colombia, Messico .... per questo proximamente sarà fatta anche una English Version ;-)

:ciao a domani ;-)

3
2
1
Click! :ok
asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 21.52.35
segnala

maria maria:fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.