Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sole.56 sole.56 16/01/2008 ore 12.26.07
segnala

IdeaSE SONO QUI.......................

E' perchè devo stare alla larga dai fornelli....................3 kg mi sono presa...........con panettoni torrone e company........................................:pianto ,..............se servono a qualc' uno.................li spedisco per posta.............GRATUITAMENTE

:batarosa :bataparty

Carmen
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 12.28.51
segnala

(Nessuno)RE: SE SONO QUI.......................

carmen consolati ,,ancora ne ho smaltito appena uno,,anchio 3 chili,,,,,mortacci come si prendono in fretta,,,,,:hell :hell
A962 A962 16/01/2008 ore 12.30.06
segnala

sole.56 ha scritto:

E' perchè devo stare alla larga dai fornelli....................3 kg mi sono presa...........con panettoni torrone e company........................................:pianto ,..............se servono a qualc' uno.................li spedisco per posta.............GRATUITAMENTE

Carmen
:many dove li hai messi :hell magari non stanno così male :firulì
sole.56 sole.56 16/01/2008 ore 12.32.32
segnala

Dimmi come hai fatto...............:nono1...........................

Digiunare non va bene, mangiare metà porzione.............non arrivi a sera e spizzichi.........eliminare i dolci................NO sono in crisi affettiva............SOLO affettiva (non vorrei trovare mex con offerte:zompa ).........che si fa???? Dimenticavo, cammino molto.....................illuminami.........:flower :flower
sole.56 sole.56 16/01/2008 ore 12.33.25
segnala

A962 ha scritto:
sole.56 ha scritto:

Carmen
:many dove li hai messi :hell magari non stanno così male :firulìSul giro vita.............:batapiange ho le maniglie............e non le voglio............................:ok
partenopeaDOP partenopeaDOP 16/01/2008 ore 12.34.38
segnala

Sole :ciao

è colpa del metabolismo :-) ti serve un dietologo che ti insegni ad associare i cibi giusti. ;-)
asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 12.35.54
segnala

sole.56 ha scritto:
A962 ha scritto:
sole.56 ha scritto:

Carmen
:many dove li hai messi :hell magari non stanno così male :firulìSul giro vita.............:batapiange ho le maniglie............e non le voglio............................:okokkio che ci aggrappiamo :many
Stefania68 Stefania68 16/01/2008 ore 12.36.23
segnala

mi sembra DI AVERLO DETTO UNA VOLTA ,,FACCIO UNA COLAZIONE NORMALE CON TANTA SPREMUTA CAFFE E 3O 4 BISCOTTI A PRANZO TUTTO CIO CHE VOGLIO ,,ALTERNANDO I CARBOIDRATI,UN GIORNO SI E UNO NO,,E A CENA NON MANGIO,,AL MASSIMO UN BICCHIERE DI LATTE O FRUTTA,,PERO VIVA DIO ,IO NON SONO UNA TIPA CHE SPILUCCA,,,QUESTO,AIUTA TANTO,,,:kissy
A962 A962 16/01/2008 ore 12.37.36
segnala

partenopeaDOP ha scritto:

Sole :ciao

è colpa del metabolismo :-) ti serve un dietologo che ti insegni ad associare i cibi giusti. ;-)
vero lo diceva anche una emem amica che lo faceva di mestiere in un ospedale, non è la quantità ma l'associazione dei cibi :batatifo
cyclam cyclam 16/01/2008 ore 12.42.44 Ultimi messaggi
segnala

io ne ho persi almeno 6....mangio lenta, molto meno >(lo stomaco si abitua presto) e vista pure la mia situazione attuale nn e' diffcile mangiare meno :-))) eppoi movimento ragazze, la dieta serve a poco

:ok

:ciao carmen :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.