Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 16/01/2008 ore 14.31.45
segnala

(Nessuno)INCREDIBILE

Prodi ha respinto le dimissioni di Mastella.

Non so voi cosa ne pensate, ma per me non resta che muovere militarmente contro questo governo.

Mi vergogno d'essere Italiana.

Ruth
kipling2 kipling2 16/01/2008 ore 14.36.04
segnala

(Nessuno)RE: INCREDIBILE

supponevo che finisse così... non mi dica nessuno che questa è sinistra... :-(
smemorella65 smemorella65 16/01/2008 ore 14.41.49
segnala

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RyKam5bHKTE&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RyKam5bHKTE&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
gatta47 gatta47 16/01/2008 ore 14.43.53
segnala

kipling2 ha scritto:
supponevo che finisse così... non mi dica nessuno che questa è sinistra... :-(..in italia nn esiste destra e sinistra...!!!!...ma solo un unico partito..... di magnaccioni.................!!!! tutti messi la x arraffare ....... .. a piene mani e portare soldi e potere dentro le loro tasche (come han fatto sempre i politici! cattegoria camaleontica... cambian colori e bandiera faCILMENTE).............DETTO QUESTO... DICO EVVIVA L ITALIA E GLI ITALIANI.. CHE SOTTO SOTTO AMANO QUESTO SISTEMA.......!!! IN FONDO LO SIAMO UN PO TUTTI!!!!!PURTROPPO!!! :bacio.....
superfalco superfalco 16/01/2008 ore 14.45.12 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 16/01/2008 ore 14.50.51 Ultimi messaggi
segnala

RuthlaMoabita ha scritto:

Non so voi cosa ne pensate, ma per me non resta che muovere militarmente contro questo governo.

Ruth
E chi ci metti al suo posto ?????? Un generale !!!
gatta47 gatta47 16/01/2008 ore 14.53.30
segnala

opa.bu ha scritto:
RuthlaMoabita ha scritto:

Ruth
E chi ci metti al suo posto ?????? Un generale !!! ..APPUNTO!!!! CHIIII CI METTIAMO???? ESISTE UN UOMO POLITICO ONESTO E DISINTERESSATO???? SE CE FATTE NOMI ..ANDIAMO SUBITO A VOTARE!!!
gatta47 gatta47 16/01/2008 ore 15.02.54
segnala

VOGLIAMO DIRE CHE MUOVERCI MILITARMENTE E ATTO DI DEMOCRAZIA E DI DIRITTO?? QUALE DIRITTO?? QUELLO DELLA VIOLENZA?.. NO NO .. !IN QUESTO MODO ... NN E CERTO DEMOCRATICO.......SE IL POPOLO ITALIANO NN VUOLE PIU QUESTO GOVERNO E PENSA CHE CI SIA QUALCUNO ONESTO CHE NN RUBA,, CHE NN FACIA I SUOI PERSONALI, ..MA QUELLI DEL POPOLO, INTERESSI.....SI VADA A ELEZIONI E SI VOTI.. MA NN FATEMI NOMI CHE GIA CONOSCIAMO!!!! XCHE ... SO TUTTI UGUALIII SE NN PEGGIO!!!!
asterix62 asterix62 16/01/2008 ore 15.13.57
segnala

cara gatta ... qui questa gente e non me la prendo solo con questo governo si sono mangiato tutto,sono riusciti a fere la scarpetta persino ai poveri pensionati,con una mano danno e con due riprendono,rimane solo la facoltà di non dare il voto afinche loro abbiano modo di capire che ne abbiamo piene le tasche di loro dei loro servizi dei loro inciuci dei loro dispetti e dei capricci delle mogli loro,ridassero tutti i soldi che hanno intascato in questi anni poco gloriosi per questa grande nazione che non merita di essere fanalino di coda di un'europa sempre meno accondiscendente nei nastri confronti,ogni mese nasce uno scandalo,vedrete 2 giorni e ci sarà altro a cui pensare aumenti,di vario genere ci propineranno agghiaccianti delitti cosi pian piano da farci scordare,ricordate ultimamente di aver sentito del tifoso laziale ucciso da un polizziotto il quale dovere sarebbe tutelarci? buio pesto,ricordate tutto segniatevi su un diario e quandoi ci saranno le votazioni fatene buon uso:ok
honeyy honeyy 16/01/2008 ore 15.18.16
segnala

condivido... ma io nn mi vergogno di essere italiana...

tanto o sinistra o destra... sono della stessa pasta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.