Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sonpercaso sonpercaso 16/01/2008 ore 16.03.24
segnala

Sereno...siete scesi tutti in piazza ?.....

Dove siete ? Scesi in piazza o altro ?

:kissy........... alle donne......

:ciao............Agli uomini

:-p ..............Ai gay
smemorella65 smemorella65 16/01/2008 ore 16.10.23
segnala

(Nessuno)RE: ...siete scesi tutti in piazza ?.....

io sono scesa a prendere mia figlia a scuola,che puzza di spazzatura,ho visto bambini camminare con le mascherine,sapete di quelle bianche,più protesta di così!!!!!!!
sonpercaso sonpercaso 16/01/2008 ore 16.14.58
segnala

smemorella65 ha scritto:
io sono scesa a mia figlia a scuola,che puzza di spazzatura,ho visto bambini camminare con le mascherine,sapete di quelle bianche,più protesta di così!!!!!!!
Facciamo un bel applauso ai politici....... la prossima volta saro' il primo a votarliiiii...............:gun
smemorella65 smemorella65 16/01/2008 ore 16.21.09
segnala

vecchiobeat ha scritto:
alle lesbiche?
niente?
:nono1
vecchio x gay ci si riferisce ai maschi e alle femmne! :many :many :many
honeyy honeyy 16/01/2008 ore 16.28.04
segnala

sonpercaso ha scritto:

Dove siete ? Scesi in piazza o altro ?

:kissy........... alle donne......

:ciao............Agli uomini

:-p ..............Ai gay
io sono qua... grazie xil bacio... ricambio!
honeyy honeyy 16/01/2008 ore 16.28.35
segnala

smemorella65 ha scritto:
io sono scesa a prendere mia figlia a scuola,che puzza di spazzatura,ho visto bambini camminare con le mascherine,sapete di quelle bianche,più protesta di così!!!!!!!
che situazione incresciosa... e' una vergogna... ma avevo sentito che oggi avevano cominciato a pulire...
smemorella65 smemorella65 16/01/2008 ore 16.35.36
segnala

honeyy ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
io sono scesa a prendere mia figlia a scuola,che puzza di spazzatura,ho visto bambini camminare con le mascherine,sapete di quelle bianche,più protesta di così!!!!!!!
che situazione incresciosa... e' una vergogna... ma avevo sentito che oggi avevano cominciato a pulire...Probabilmente lo hanno solo detto,come al solito,è una vergogna siamo sommersi dai rifiuti e la puzza stà diventando insopportabile,anche x il tempo inclemente,stà piovendo e la situazione peggiora ogni giorno di più. Mi aspetto che questa mina vagante impazzita scoppi da un momento all'altro,e chissà in quale direzione andrà a dirigersi. ps.a Posillipo dove vive la maggior parte dei politici napoletani i rifiuti li ritirano puntualmente tutti i giorni. Vergogna!!!!!!!!!!
honeyy honeyy 16/01/2008 ore 16.51.50
segnala

smemorella65 ha scritto:
honeyy ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
che situazione incresciosa... e' una vergogna... ma avevo sentito che oggi avevano cominciato a pulire...Probabilmente lo hanno solo detto,come al solito,è una vergogna siamo sommersi dai rifiuti e la puzza stà diventando insopportabile,anche x il tempo inclemente,stà piovendo e la situazione peggiora ogni giorno di più. Mi aspetto che questa mina vagante impazzita scoppi da un momento all'altro,e chissà in quale direzione andrà a dirigersi. ps.a Posillipo dove vive la maggior parte dei politici napoletani i rifiuti li ritirano puntualmente tutti i giorni. Vergogna!!!!!!!!!!hai ragione... speriamo che nelle scuole sia pulito e tu controlla sempre la figlia... mettile la mascherina e controlla se respira bene, se ha pidocchi... ecc ecc ecc ma quanti anni ha? scusa se mi son permessa con tutti sti consigli!
smemorella65 smemorella65 16/01/2008 ore 17.12.29
segnala

honeyy ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
honeyy ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
che situazione incresciosa... e' una vergogna... ma avevo sentito che oggi avevano cominciato a pulire...Probabilmente lo hanno solo detto,come al solito,è una vergogna siamo sommersi dai rifiuti e la puzza stà diventando insopportabile,anche x il tempo inclemente,stà piovendo e la situazione peggiora ogni giorno di più. Mi aspetto che questa mina vagante impazzita scoppi da un momento all'altro,e chissà in quale direzione andrà a dirigersi. ps.a Posillipo dove vive la maggior parte dei politici napoletani i rifiuti li ritirano puntualmente tutti i giorni. Vergogna!!!!!!!!!!hai ragione... speriamo che nelle scuole sia pulito e tu controlla sempre la figlia... mettile la mascherina e controlla se respira bene, se ha pidocchi... ecc ecc ecc ma quanti anni ha? scusa se mi son permessa con tutti sti consigli!
Carissima honeyy nn scusarti i consigli giusti sono sempre bene accetti,certo ho già provveduto x la mascherina,e nelle scuole c'è la massima pulizia,quindi i pidocchi nn credo che vengano a darci ulteriore fastidio. Piuttosto mi preoccupa camminare x la strada dove i topi la fanno da padroni ormai anche di giorno. Io nn mi vergogno della mia città,ma di chi la governa. Politici mafiosi!

Ops dimenticavo la mia stella ha sette anni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.