Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

opa.bu 16/01/2008 ore 18.45.35 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoE adesso???? e dopo ????

:-) So già di tirarmi addosso gli strali del forum , perciò evitate di mandarmi che ci vado da me !!!!

Ho sentito e letto peste e corna e ancora di più su questo governo , e in parte sono d'accordo , ma di magagne ce ne ha già di sue senza e non penso ci sia la necessità di buttargliene addosso altre , come la faccenda del Papa , e nemmeno dell'avviso di garanzia alla consorte di Mastella , per la monnezza ha delle responsabilità evidenti , ma anche gli altri non hanno fatto molto.

Detto questo mi piacerebbe sentire proposte alternative , nel forum ho visto tanta vooglia di mandare a casa questo ,ma lo sostituiamo con che ?

Con il cavalliere , con un pastrocchio di unità nazionale , con un colonello ? Io sono del parere che è meno peggio un cattivo governo che nessun governo , per cui mi piacerebbe sentire anche delle proposte alternative , ma possibili ,applicabili ora, non fantascienza !!!:ok
7668129
:-) So già di tirarmi addosso gli strali del forum , perciò evitate di mandarmi che ci vado da me !!!! Ho sentito e letto peste e...
Discussione
16/01/2008 18.45.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/01/2008 ore 19.30.14
segnala

(Nessuno)RE: E adesso???? e dopo ????

noi riusciamo soltanto ad unirci al coro degli scandalizzati e degli incazzati e ci addormentiamo tutti con i gas esilaranti sparsi ovunque.

Serve a ben poco non fare circolare l'indecenza della non rabbia, il vicolo resta sempre nebbioso.

Speriamo non diventi completamente cieco!!!

:-)))
Darkstar55 Darkstar55 16/01/2008 ore 20.01.02
segnala

Ciao Opa:ok

Domanda legittima la tua, a cui non so dare una risposta.

Il problema è che infatti questi cialtroni hanno fatto terra bruciata intorno a loro... Non ci sono "rincalzi" di persone con un concetto alto dell'etica e della morale..

Li Hanno fatto fuori tutti... chi non è come loro non accede al parlamento

Resta il vuoto...

L'unica soluzione sarebbe quella in cui il Presidente della Repubblica scioglie le camere con un ATTO DI CORAGGIO ESTREMO... CHE PER ALTRO NON HA.. perchè anche lui viene dallo stesso gregge.

Le scioglie con un discorso alla TV reti unificate (puo' richiederlo) dicendo quello che tutti sappiamo.

Che questi signori sono un branco di corrotti i cui privilegi SUPERANO quelli dei nobili nel medioevo e INVITA A NON VOTARE PIU' NESSUNO DI QUELLI...

Allora personaggi noti (Grillo, Moretti e altri) potrebbero ripartire EX NOVO.

MA QUESTA SI' CHE E' FANTASCIENZA.....

E' piu' facile che una gomena passi nella cruna di un ago che avvengo cio' che ho detto.

Altra possibilità è UN MIRACOLO DELLA VERGINEche li fa sparire tutti... ma è improbabile pure questo...

La verità Opa è che siamo spacciati... il sistema non puo' autorigenerarsi ed è costretto a procedere fino al collasso...

E NOI CON LUI...

opa.bu opa.bu 16/01/2008 ore 21.47.32 Ultimi messaggi
Darkstar55 Darkstar55 16/01/2008 ore 22.13.39
segnala

TristeRE: E adesso???? e dopo ????

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
mizio57 mizio57 16/01/2008 ore 22.27.21 Ultimi messaggi
segnala

io un'idea ce l'avrei.....ma mi rendo conto che nn è realizzabile....

Perchè nn fanno un governo a progetto?...si da un progetto da attuare in un periodo di tempo...se nn riescono a risolverlo...tutti a casa....e cosi via.........sbagliato???
mizio57 mizio57 16/01/2008 ore 22.31.23 Ultimi messaggi
segnala

vecchiobeat ha scritto:
Co.Co.Co.
NO.... A PROGETTO....COME HANNO FATTO LORO CON NOI:gun
pazzascatenata64 pazzascatenata64 16/01/2008 ore 22.31.48
segnala

adesso si chiamano co.co.pro. :prrr

oppure ci sono le mini co.co.co :prrr

:flower vecchio :flower
Darkstar55 Darkstar55 16/01/2008 ore 22.34.48
segnala

PerplessoRE: E adesso???? e dopo ????

... e se sbagliano magari, OVVIAMENTE PAGANO. MICA COME ORA che distruggono aziende, regioni e male che gli vada non vengono rieletti..

Il problema è... CHI LI MANDA A CASA???

LORO FANNO LE LEGGI
LE LEGGI VANNO RISPETTATE
BASTA FARE UNA LEGGE (L'IMMUNITA' PARLAMENTARE, ad es ... nata X ben altri scopi..) CHE DICE... RESTIAMO IN ETERNO AL POTERE
NON ANDRANNO MAI PIU' A CASA

Ma in compenso verranno a casa mia... tua... sua... A pranzo e cena... non invitati..

BASATA UNA LEGGE CHE DICE CHE LORO POSSONO
LE LEGGI LE FANNO LORO

...................... all'infinito................

ventonelvento2008 ventonelvento2008 16/01/2008 ore 22.43.03 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: E adesso???? e dopo ????

dovremmo aderire tutti in massa a qualche referendum vedi quello sulla legge elettorale per la fine delle carriere di tutti i politici attualmente praticanti

il popolo è sovrano e lo sarebbe per davvero se fossimo almeno in questo proposito tutti uniti:hell

il vero problema è che ce li meritiamo:scream

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.