Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dante.io dante.io 16/01/2008 ore 21.01.29
segnala

Impressionatooppabbu'

lo sai il vecchio detto?

"voi continuate pure a stampare i vostri manifesti, che noi continueremo a non leggerli"

eccoperche' e' meglio un quaraqquaqqa' qualunque, piuttosto che un governo di sinistra.

o la sopravvivenza di questo.

se ne avete le palle pien voi, che siete di sinistra, figuriamoci chi non e' di sinistra, come vede le"vostre" cosucce.

e, francamente, ne abbiamo tutti i marroni strapieni di sti genii che ci avete appioppato sul groppone.

vadano a casa.

a chi tocca tocca, ma questi, e' ora che si facciano da parte.

potra' pure non piacere, ma l'evidenza e' che la sinistra non sa e non puo' governare.

continuate a stamparli, noi continuiamo a non leggerli, i vostri manifesti.

fatevi capaci.

:-)))

se poi la mettiamo su chi e' il meno peggio.... beh... c' piu'libera' e dignita' con berluskazz, in italia.

co tutti i suoi difetti e affarucci, rimane uno statista coi controcazzi, a paragone dei tuoi amichetti.

parere personale dici tu?

ebbe', che ce voi fa...

echi lavole cotta e chi la vole cruda.

come sempre, del resto.

fatte capace

:-))).
Darkstar55 Darkstar55 16/01/2008 ore 21.21.31
segnala

SpensieratoRE: oppabbu'

Dante... Dante:ok... :nonono

Se avessi letto i giornali esteri (via internet) durante il governo Berlusconi....

che difendeva Putin dicendo che NON era comunista (ex capo del KGB !!!) :pipistrello

Che si fatto le leggi X se e X i suoi amichetti alla faccia nostra ... : :punk

Che ha venduto i palazzi dello stato (HA! le ha chiamate .... CARTOLARIZZAZIONI.. tanto per prederci X il :ass pensando - a ragione- che ci sono un sacco di coglioni in giro) per 2 soldi (ad amici pero'...) :ok

ecc... ecc...

Ci siamo fatti ridere dietro dal Mondo intero... 0:-)

Ti sono diminuite le tasse ?
Ti sono arrivati meno immigrati?
Meno reati?
Piu' delinquenti in galera?
Leggi piu' severe con chi delinque?
Meno stupri, borseggi, furti ?
I giovani hanno trovato lavoro ?
I loro padri NON l'hanno perso ?
Meno incidenti sul lavoro ?
Piu' giustizia sociale ?
ecc. ecc..

Paradiso terrestre ? :batadorme

Dante... tu credi ancora a Babbo Natale batanatale e lo immagini coi denti sorridenti del Cavaliere... :assy

Quando ti sveglierai dal tuo bel sogno pieno di illusioni che la destra sia la tua salvezza scoprirai che l'ha messo in :ass pure a te !

ESATTAMENTE COME LA SINISTRA... in questo hai pienamente ragione :ok

Io Non credo pi n a Babbo Natale e n alle Mortadelle...

E NON ne sono felice ....:-(

dante.io dante.io 16/01/2008 ore 21.33.49
segnala

(Nessuno)RE: oppabbu'

io credo alla matematica

elamatematica dice che questi hanno fatto la cosa rossa e tre secondi dopo si sono divisi in 6 partiti comunisti

poi hanno fatto il pd e dentro c' del lerciume fetido, come i dirigenti pd di calabria e campania

poi credo alla matematica.

in meno di due anni, hanno fatto il triplo delle fogure di merda di berlusconi.

e' solo questione di matematica.

tu hai il tuo babbo natale, io credo alla matematica.

se non altro, non prendo per culo me stesso dicendo che so' scafato e smaliziato, come dici di essere tu.

diciamo che sento di avere molto ma moltopiu' di te i piedi per terra.

Darkstar55 Darkstar55 16/01/2008 ore 21.41.06
segnala

TristeRE: oppabbu'

Dante:ok Purtroppo i piedi in terra li ho pur io.. Hai ragione per: non sono abbastanza scafato e non ho lo stomaco per sopportare questa puzza che sento arrivare... Dante: da ragazzi si aveva un sogno... credevo anch'io a Babbo Natale. Questi hanno spento e distrutto tutto. Hai ragione. Ma non credere che gli altri siano meglio... Mentre io e te magari Dovremmo (MA NON LO FAREMO!!) bisticciare tra noi quelli sono alla Bouvette a mangiare GRATIS E A SPESE NOSTRE e si scambieranno barzellete e puttane PAGATE COI SOLDI NOSTRI. Entrambi dante ... entrambi. Questo il dramma... non ce piu' nessuno... Solo il nulla. Una Buona serata a te:ok
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/01/2008 ore 21.43.29
segnala

Ma chi li "stamperebbe questi manifesti"???

C'e' addirittura troppo silenzio in giro.

Urlano solo i politici in tv, battibeccano a non finire.

E, se qualcuno, ha avuto il coraggio di non tifare piu' per la solita bandiera, altri, non hanno ancora smesso.

Il mio medico e' un po' esaurito. Oggi gli ho chiesto: "devo fare qualcosa per i mei reumatismi?" "Niente" ha risposto. "Cos'hanno fatto loro per te!"

opa.bu opa.bu 16/01/2008 ore 21.43.37 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: oppabbu'

:-) Il quesito x me uno

meglio chi non riesce a fare niente

oppure chi riesce a fare di tutto ?
Darkstar55 Darkstar55 16/01/2008 ore 22.05.45
segnala

InsicuroRE: oppabbu'

Ciao Opa:ok

... e se ci fosse chi riesce a fare qualcosa di ONESTO e di GIUSTO ?

perch se vero che la politica l'arte del compromesso, anche vero che c' ul limite a tutto (anche l'Universo limitato!!!)..

E quando si passa quel limite la politica cambia nome... si chiama DEMAGOGIA..

Noi quel limite l'abbiamo oltrepassato da MOLTO tempo... da TROPPO tempo...

Ora tardi Opa...

Conosco il tuo ottimismo e il tuo pragmatismo... ma occorre guardare la realt.

Questo sistema non riesce a autorigenerarsi... a pulirsi dallle scorie.

Ricordi "mani pulite"? In galera ci sono (quasi) finiti i giudici... colpevoli di aver (un po') aperto il coperchio... e gli indagati ?

Li ho rivisti inTV a fondar nuovi partiti o a entrare in quelli "quasi" nuovi...

Un Altro giro di giostra... sempre la stessa per

simpaman simpaman 16/01/2008 ore 22.12.14 Ultimi messaggi
segnala

dantuzzo hai ragione....anche se rimpiangere berluskaz dura......ma batterlo come sta facendo la sinistra incredibile....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.