Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 06/02/2008 ore 13.17.33
segnala

(Nessuno)RE: Non trovo...

partenopeaDOP ha scritto:
Stè difendimi... :-( mi vuole collocare :-(nonsolo!!!! anchee smaltire!!!! :many.dai vieni bambina.. ina-ina. dalla zietta tua,.. vuoi andare ...negli ENTA???????E 1..E..2..E 3........ :hihi
partenopeaDOP partenopeaDOP 06/02/2008 ore 13.17.39
segnala

Falchèpellegrino :ok
partenopeaDOP partenopeaDOP 06/02/2008 ore 13.18.26
segnala

non ho l'età per gli...enta :prrr
gatta47 gatta47 06/02/2008 ore 13.19.18
segnala

superfalco ha scritto:
gatta47 ha scritto:

all'anagrafe ne ho...quanti??? nn avrai la sindrome degli anni..???? senti aiutino..! io ne ho quasi 48.. xcio.. sviolina i tuoi!!!!! :-))) ..GRAZIEEE FALCHETTO!! :bacio .... PARTEEEE..28...ANNI!! VERGOGNATI!!!!! :-)))

:-)))
ciao amore mio, certo che per aver quasi 48 anni sei una donna stupenda e anche molto simpatica, ciao bella un :bacio ne
gatta47 gatta47 06/02/2008 ore 13.21.02
segnala

Stefania68 ha scritto:

ECCOLA,,NON BASTA CHE,ANDATA VIA LEI,ORA CERCA DI COLLOCARE PURE LA NOSTRA "PARTE MIGLIORE "GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,,,,:clava :clava :many........STEFYYYYY GIOIA.. NN URLARE COSI,.. VUOI CHE TUTTI SAPPIANO.. DELLA SBANDATA???? :many

superfalco superfalco 06/02/2008 ore 13.22.56 Ultimi messaggi
segnala

Falchèpellegrino :ok

a partenò solo 28 anni??? e io che credevo ne avessi 40 minimo.....perchè dalla foto sembra così ciai il mento interrogativo e la testa pelata.....di colore azzurro, sarà mica sbiadita la foto????

P.S. ( remember cazzimma)
gatta47 gatta47 06/02/2008 ore 13.23.18
segnala

non ho l'età per gli...enta :prrr........ :many..HO LETTO! SVERGOGNATA!!! HAI SOLO 20 IN MENO DI ME.. ALTRO CHE ZIA... MAMMA..TUA SONO!! SCIO..SCIO.. A CASA VIA..TORNA SUBITO.... :hihi
gatta47 gatta47 06/02/2008 ore 13.26.22
segnala

FOLCOOOOOOOOOOOO... NN DEVI!!! PARTE.. LASSALO DIRE... E SOLO GELOSO DEI TUOI ANNI MERAVIGLIOSI :nonono :many :angel
Stefania68 Stefania68 06/02/2008 ore 13.31.37
segnala

VEDI GATTA,,SICCOME A MALAPENA CI ABBIAMO QUESTA CREATURA,,GIOVINE,,IN QUESTA CASA DI RIPOSO,,,,,,,,LASSALA STA !!!!!!!!!!!:gun :gun
superfalco superfalco 06/02/2008 ore 13.36.50 Ultimi messaggi
segnala

Stefania68 ha scritto:
VEDI GATTA,,SICCOME A MALAPENA CI ABBIAMO QUESTA CREATURA,,GIOVINE,,IN QUESTA CASA DI RIPOSO,,,,,,,,LASSALA STA !!!!!!!!!!!:gun :gun
aoooooooooo ma quale casa di riposo ?? me io pensavo di stare in un grande bordello! nel senso non letterario della parola....ma si tutto ma no casa di riposo, almeno per me...che devo dire che tutti i muscoli mi funzionano ancora, a parte il cervello che però smi sembra non sia un muscolo.... ciao miei piccole chattarelle, sai come tutti i programmi ( letterone, veline, ecc.ecc.) ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.