Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.04.20
segnala

(Nessuno)sono a un bivio(aiuto)

Salve a tutti,non ditemi che sono matta xchè lo so già;ho bisogno dei vostri consigli,vi sembrerà strano alla mia età,ma è così.

Mi trovo ad un bivio e non so quale strada scegliere, attualmente nella mia vita ci sono due uomini e non so cosa fare; uno è innamorato di me ed è disposto a sposarmi anche subito,mentre io non lo sono di lui.

il secondo è il fratello della mia migliore amica del quale mi sono innamorata e non so cosa fare,lui è sempre gentile con me,ma oltre a questo non è andato mai oltre,vorrei tanto capire se in lui c'è anche lo stesso sentimento.

Come posso fare?

grazie
smemorella65 smemorella65 06/02/2008 ore 15.05.12
segnala

(Nessuno)RE: sono a un bivio(aiuto)

Basta cheglielo chiedi :ok
savannah56 savannah56 06/02/2008 ore 15.07.46
segnala

aspetta che arrivi il terzo :-(
gatta47 gatta47 06/02/2008 ore 15.24.57
segnala

ciaoo .. nn e facile dare consigli..,xche secondo me,..questi si danno ..seguendo il nostro modo di pensare.. e nn..il tuo... ovviamente..! ci provo.....io lascerei il ragazzo ..del quale non sn innamorata....gia e difficile tenere vivo un rapporto ..figuriamoci senza amore.. si parte gia cn un fallimento.... se fossi te.. cercherei di capire bene se con l altro c e possibilita ..di interessarlo...farei in modo di incontrarlo piu spesso.. x capire da i suoi sguardi..se gli piaccio....insomma devi spingere un po.. in quella direzione..ma lasciati una via di fuga.. se nn gli interessi...metti un po di seduzione.. molto velata..x catturare il suo interesse.poi tutto e da scrivere..auguriiii :bacio :rosa
Stefania68 Stefania68 06/02/2008 ore 15.26.32
segnala

ANNIE ,,:rosa
annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.26.37
segnala

smemorella65 ha scritto:
Basta cheglielo chiedi :ok
Ho paura di perdere lui e l'amicizia di sua sorella dicendogli la verità,cmq. ti ringrazio
A962 A962 06/02/2008 ore 15.27.46
segnala

gatta47 ha scritto:
ciaoo .. nn e facile dare consigli..,xche secondo me,..questi si danno ..seguendo il nostro modo di pensare.. e nn..il tuo... ovviamente..! ci provo.....io lascerei il ragazzo ..del quale non sn innamorata....gia e difficile tenere vivo un rapporto ..figuriamoci senza amore.. si parte gia cn un fallimento.... se fossi te.. cercherei di capire bene se con l altro c e possibilita ..di interessarlo...farei in modo di incontrarlo piu spesso.. x capire da i suoi sguardi..se gli piaccio....insomma devi spingere un po.. in quella direzione..ma lasciati una via di fuga.. se nn gli interessi...metti un po di seduzione.. molto velata..x catturare il suo interesse.poi tutto e da scrivere..auguriiii :bacio :rosa

segui il cuore che non sbagli
io ne so qualche cosa
sono alla terza eheheh
ciaooo
annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.34.24
segnala

gatta47 ha scritto:
ultimamente sto cercando di evitarlo xchè ogni volta che lo vedo sto male,sono proprio scema. cmq. ti ringrazio ci penserò ai tuoi
annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.35.30
segnala

savannah56 ha scritto:
aspetta che arrivi il terzo :-(
bella questa
franzwho franzwho 06/02/2008 ore 15.39.21 Ultimi messaggi
segnala

Hai provato a leggere i fondi del caffè? :-)  Buona fortuna :-)  Franz
annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.41.24
segnala

A962 ha scritto

segui il cuore che non sbagli
io ne so qualche cosa
sono alla terza eheheh
ciaooo
grazie
annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.44.56
segnala

PerplessoRE: sono a un bivio(aiuto)

franzwho ha scritto:
Hai provato a leggere i fondi del caffè? :-) Buona fortuna :-) Franz
ci penserò
annia68 annia68 06/02/2008 ore 15.50.24
segnala

Stefania68 ha scritto:
ANNIE ,,:rosa
grazie Stefania
honeyy honeyy 06/02/2008 ore 16.55.55
segnala

annia68 ha scritto:

Salve a tutti,non ditemi che sono matta xchè lo so già;ho bisogno dei vostri consigli,vi sembrerà strano alla mia età,ma è così.

Mi trovo ad un bivio e non so quale strada scegliere, attualmente nella mia vita ci sono due uomini e non so cosa fare; uno è innamorato di me ed è disposto a sposarmi anche subito,mentre io non lo sono di lui.

il secondo è il fratello della mia migliore amica del quale mi sono innamorata e non so cosa fare,lui è sempre gentile con me,ma oltre a questo non è andato mai oltre,vorrei tanto capire se in lui c'è anche lo stesso sentimento.

Come posso fare?

grazie
Prima cosa lascia il ragazzo col quale stai perche' non e' giusto che venga preso in giro... Seconda cosa lascia stare l'altro ragazzo perche' sicuramente e' solo una perdita di tempo... Terza cosa l'amore... non cercarlo... viene da se!!!! :rosa
partenopeaDOP partenopeaDOP 06/02/2008 ore 17.03.25
segnala

Restatene un pò da sola.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.