Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

smemorella65 smemorella65 06/02/2008 ore 18.59.55
segnala

(Nessuno)io sono.........io sono me stessa!!!!

la mia felicità sono io e nn tu,non soltanto perchè tu puoi essere fugace,ma anche perchè tu vuoi che sia ciò che nn sono...io nn posso essere felice quando cambio..soltanto per soddisfare i tuoi bisogni di egosmo,e nn posso essere felice quando mi critichi,perchè nn penso i tuoi pensieri...e nn vedo come vedi tu.Mi chiami ribelle,eppure ogni volta che ho respinto le tue convinzioni,tu...ti sei ribellato alle mie.

Io nn cerco di plasmare la tua mente,so che tu ti sforzi di essere te stesso,ma non posso permettere,che tu mi dica,cosa devo essere io...perche sono impegnata ad essere me.

Tu dicevi che io ero trasparente e facile da dimenticare...ma allora,perchè cercavi di usare la mia vita,per provare a te stesso chi sei tu?
paky4 paky4 06/02/2008 ore 19.16.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: io sono.........io sono me stessa!!!!

smemorella65 ha scritto:

la mia felicità sono io e nn tu,non soltanto perchè tu puoi essere fugace,ma anche perchè tu vuoi che sia ciò che nn sono...io nn posso essere felice quando cambio..soltanto per soddisfare i tuoi bisogni di egosmo,e nn posso essere felice quando mi critichi,perchè nn penso i tuoi pensieri...e nn vedo come vedi tu.Mi chiami ribelle,eppure ogni volta che ho respinto le tue convinzioni,tu...ti sei ribellato alle mie.

Io nn cerco di plasmare la tua mente,so che tu ti sforzi di essere te stesso,ma non posso permettere,che tu mi dica,cosa devo essere io...perche sono impegnata ad essere me.

Tu dicevi che io ero trasparente e facile da dimenticare...ma allora,perchè cercavi di usare la mia vita,per provare a te stesso chi sei tu?
Ciao Scusa se mi intrometto accingendomi di esprimere una mia personale opinione ma visto che lo rendi pubblico ribadisco che in ogni rapporto tutto si basa sull'affinità di carattere non basta essere sompatici è atratti uno dall'altro x aspetto esteriore questi rapporti finiscono col tempo,resta sempre te stessa e non cercare mai di cambiare chi ti vuole ti deve aprezzare x cio che sei e non x ciò che vorresti che fosse.... :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.