Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dante.io dante.io 20/02/2008 ore 11.50.02
segnala

DivertitoCONTEGGIO ALLA ROVESCIA --- 4 ----

:-)))

ho deciso di arricchire sto post ed i seguenti, evitando di scrivere un numero e tre risate. :-)))
on un ulteriore gioco :-)))
siccome accostero' alcuni di voi a portate di un ideale cena.
di quelle che piacciono a me.
burp
se qualcuno non viene citato, non se ne abbia a male, non e' per mancata stima o simpatia, ma solo perche' e' oggettivamente impossibile accostarli a qualche pietanza :-)))
partirei con gli antipasti:
qualche buon affettato di suino variamente lavorato : simpaman è perfetto uin questo ruolo, come mortadella, mentre la sasiccia l'assegno al duca di pork.
:sbong
piccoli rustici e panzerottini fritti diversamente farciti : la farcitura e' roba da assegnare a na donna, indipercuiposcia indicherei triccia in questo ruolo sessualgastronomico :sbong
frutta di mare cruda variamente composta : la regina e' la cozza, che per me ha un valore positivissimo : la signora Clara (il nikke non lo posso dire, per motivi noti solo a me ) :-)))
il cannolicchio : la signora morgana di avallona :sbong
l'ostrica : la signora donna genziana
la cozza pelosa, che e' dolce e piccolina, ma ricca di frutto dentro : la pischella Sonqui.
il riccio di mare : qua metterei franzwo
la noce reale (qualla con la lingua rossa ) non puo' che essere romanadel50
il polipo di qualche settimana (crudo, ovviamente) = non puo' che essere exfragola, quel dannato pirla, visto che lo si consuma cosi' il polipetto: gli si stacca con movimenti decisi ogni singolo tentacolino (chi a morsi, chi strappandoli con le mani dal tronco ) e lo si mangia pezzo pezzo :-)))
mentre per il tartufo di mare, che fa rizzare a ferro l'uccello pure alle donne, tanto e' afrodisiaco unisecs, io indicherei la figona di fiorditopa
scusate, mi scordavo il ruttino, dopo tutto sto bendiddio erotico Burp :-)))
fine antipasti, senno' non magno altro, oggi

P.s: non ho ancora deciso cosa succede quando il conteggio andra' a zero, dunque non fate supposizioni, perche' sarebbero probabilmente errate, in realta' quello che sto sstudiando e' qualcosa che fara' dire a qualcuno di voi ste precise parole "Okkazzo" :-))). A proposito, domani continuo con i primi. mica hjo finito. anche se e' quaresima... :-)))
mizzy.66 mizzy.66 20/02/2008 ore 12.00.59 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 20/02/2008 ore 12.08.10
segnala

(Nessuno)RE: CONTEGGIO ALLA ROVESCIA --- 4 ----

è rimasta un pò di macedonia per me?:-(

senza kiwi grazie :fuma
partenopeaDOP partenopeaDOP 20/02/2008 ore 13.21.54
segnala

A me la frutta nn piace...passo al dolce :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 20/02/2008 ore 13.37.00
segnala

savannah56 ha scritto:

è rimasta un pò di macedonia per me?:-(

senza kiwi grazie :fuma
la fotina ke carina mi avvicino per vederti meglio :-p

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.