Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 20/02/2008 ore 12.25.38
segnala

(Nessuno)in fondo di cosa ci lamentiamo...

la benzina a 1,4 ? al litro mica è record! :-( Nel luglio 2006 era più cara ancora... 1,409 ?!!! :-))) PIU' BENZINA PER TUTTI!!! :-))) Silvio, Silvio.... te possino.... :-)))
offresi.coccole offresi.coccole 20/02/2008 ore 12.29.11
segnala

(Nessuno)RE: in fondo di cosa ci lamentiamo...

tra poco la benzina costerà quanto lo champagne originale....
kipling2 kipling2 20/02/2008 ore 12.31.35
segnala

difatti è meglio un prosecco... :-)))
silvia2408 silvia2408 20/02/2008 ore 12.33.59
segnala

:-))) allora brindiamo!!
fa qualche differenza se mi chiamo silvia? :-)))
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 20/02/2008 ore 12.37.53
segnala

Kipli, mi meraviglio di te!!!!

Vabbè che ognuno professa la sua fede politica, ma tu mi sembri ancorato ancore alla dialettica prodiana e dalemiana...... fuoco sul Moloch Berlusconi, causa di tutti i mali......

Il PD ha fatto un grave errore ad imbarcare Di Pietro insieme agli altri, l'ex PM ha subito messo in grave imbarazzo Veltroni e la sua presunta nouvelle vague, sparando su Mediaset come da PM sparava su chi gli capitava a tiro (non è ancora ebbro di sangue?).

Se abbiamo i politici che CI meritiamo, è colpa anche dell'atavica ricerca, da parte dell'italiano, di un dualismo in ogni situazione.

Coppi o Bartali? Mazzola o Rivera? Prodi o Berlusconi?

Impariamo, almeno, le poche cose buone che ci vengono da oltreoceano o dai nostri amici europei, la competizione sia scontro di idee, di programmi, di progetti e non becera elencazione d'insulti e di colossali calunnie tese a screditere l'avversario.

E poi, il vincitore, sia il Presidente di tutti gli italiani, ma davvero di tutti.

Ruth
DuPalle DuPalle 20/02/2008 ore 12.40.44 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: in fondo di cosa ci lamentiamo...

Kippli, so che riceverò molte critiche per questo, ma io la metterei a 5 euri al litro, utilizzando i 4,5 che rimangono per investirli in mezzi di trasporto pubblici!
:-)))
kipling2 kipling2 20/02/2008 ore 12.51.46
segnala

Ruth, quel poco che mi è concesso di ricordare mi riporta all'insediamento del Divino e come ha sistemato le sue necessità ignorando la carica ricoperta, in un modo che non aveva mai avuto uguali nella storia politica! La politica da stadio l'ha creata e pubblicizzata in tutti i modi a lui possibili... TV e stampa... ad esempio... di declamazioni offensive prontamente ritratte ne abbiamo i diari pieni... all'estero di sue figure meschine you tube ne è pieno... aò, quello me dovrebbe rappresentà!!! Non sono grande cosa però qualcosa di meglio merito, ecchecazzo!!! :-)))
partenopeaDOP partenopeaDOP 20/02/2008 ore 12.54.26
segnala

Kip ho chiesto a mio padre di regalarmi un cavallo :-)))
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 20/02/2008 ore 12.55.06
segnala

Tutti meritiamo qualcosa di diverso, su questo concordo.

Ma purtroppo ci vorrebbe una vera e propria epurazione, in tutte le ali del Parlamento.

Il PD schiera i figli di notabili (che sicuramente hanno recepito il pessimo esempio dei padri).

Dall'altra parte la situazione non è migliore.

Io voterò Kipling :-)))

Ruth
kipling2 kipling2 20/02/2008 ore 12.57.38
segnala

Ruth, non mi candido... il rischio di diventare come loro è troppo alto... perderei il forum!!! :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.