Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

giofilosofo giofilosofo 27/02/2008 ore 16.49.03
segnala

SpensieratoLa Caritas

Bella istituzione che presumo si trovi in ogni città, comunque sia, a Brescia c'è una sede caritas, che distribuisce ad orari ben precisi, cestini di cibo da asporto o cibo caldo da consumarsi sul posto.

Ora, NE HO PIENE LE PALLE!!!

di vedere zingari/e, zingarelli/e più o meno invalidi, più o meno veramente invalidi, che van chiedendo monete, badate bene, Monete, non accettano cibo!

Ma sopratutto, ne ho piene le palle di coloro che pensano di ripulirsi la coscienza, elargendo trenta centesimi alla zingara di turno, se si vogliono ripulire l'animo, che diano dei soldi dove veramente ce nè bisogno, non ai parassiti che dell'accattonaggio e del furto han fatto una professione!!!

Ma forse, dare trenta centesimi allo zingaro, incide meno economicamente e ci si sente comunque ripuliti! Che schifo!!!

Lo sanno benissimo costoro, che così facendo favoriscono il traffico di persone disabili, usate e sfruttate per raccogliere denaro dai gonzi e ste cose non le dico io, per fortuna son state scritte sul giornale cittadino da gente di indiscussa fede cattolica!

Gonzi, piantatela di fingervi buoni con trenta centesimi regalati alle mafie dell'accattonaggio, o siete imbecilli, o siete colpevoli!!!

Delle due l'una!!!

Augh, ho detto!

8-)
simpaman simpaman 27/02/2008 ore 16.53.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Caritas

caro conterraneo......non ti sarà sfuggito che ai semafori di brescia ci sono decine di attori che simulano menomazioni alle gambe......che poi si ritrovano a giocare a calcio vicino all'ortomercato.....

x il resto te l'appoggio...(in metafora,s'intende...)
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 27/02/2008 ore 16.55.31
segnala

ed io che ero entrata in forum un quarto d'ora per farmi due risate!! Ma che aria tira oggi? Ovvia, ritornero' tra le mie scartoffie, "seriosi" che non siete altro!!! :-p

30 centesimi di minuti per commentare il post, non ce li spendo, mica mi voglio lavare la coscienza dicendo che ho partecipato!!!

Non fate la carita's, vi prego.....

:-)))

giofilosofo giofilosofo 27/02/2008 ore 16.59.14
segnala

Simpa:ok Però non lo appoggiare, perchè da metà forico, è un attimo che diventa metà pienico8-)

Sora Stella, solo uno sfogo, ora si può tornà tranquillamente a sparà cazzate, lì sono un campione io:ok
kipling2 kipling2 27/02/2008 ore 17.08.53
segnala

Caro Giò, se le cazzate le pagassero 30centesimi, da quando 'sto qua, mi avrebbero dato minimo lo stipendio di un paio d'operai! E bada bene non li sfrutto io.... :-))) Sora Stella/Simpa :ok
giofilosofo giofilosofo 27/02/2008 ore 17.10.53
segnala

Oilà Kip:ok
simpaman simpaman 27/02/2008 ore 17.19.36 Ultimi messaggi
segnala

CIAO kip......se facciamo quel conto....30 cent x stronzata.....avrei l'ingaggio di kakà......e invece ho un altro modo di fare kakà.....
geum geum 27/02/2008 ore 17.41.05 Ultimi messaggi
segnala

GIOOOOO non ti sembra di

aver dimenticato una cosina?

Da quando la Caritas deve fare

Da Questura o quant'altro le

nostre istituzioni dovrebbero fare?

come si dice nel Borgo "ad ognuno

il suo mestiere"

:ciao :ziamary

giofilosofo giofilosofo 27/02/2008 ore 17.43.22
segnala

Geummina, son d'accordo che ognuno faccia il suo mestiere, ma anche le mafie dell'accattonaggio ne han diritto???

vedi un po' te:-)) :rosa
geum geum 27/02/2008 ore 17.46.35 Ultimi messaggi
segnala

GIOOO ma mica vorrai dire

che questa brutta parola

la voi affibbiaaa alla Caritas ???

ps.senti nun è che stai a stomaco

voto e sei acidino?

Viè da me che Ho cotechino

e lenticchie ne vuoi :-)))
:ziamary

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.