Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

honeyy honeyy 12/03/2008 ore 17.18.03
segnala

ImportanteRicerca contro il CANCRO

Amiche e amici miei mi hanno girato questa email che vi propongo... e' molto importante... io l'ho fatto!!!

"Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e' in difficolta' perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Tenete presente che il sito è americano e sappiamo come funziona la sanità pubblica negli USA. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina). Non costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita' " Questo e' il sito.
www.thebreastcancersite.com Fatemi sapere chi ha aderito... GRAZIEEEEEEE
smemorella65 smemorella65 12/03/2008 ore 17.32.13
segnala

(Nessuno)RE: Ricerca contro il CANCRO

nn ho capito cosa bisogna fare!

Ciao honeyy
DuPalle DuPalle 12/03/2008 ore 17.39.14 Ultimi messaggi
segnala

è facile, se clicchi sul bottone lo sponsor ti dona un cervello!
:-)))
cerbiattina74 cerbiattina74 12/03/2008 ore 18.01.18
segnala

DuPalle riesci a scherzare anche quando ci sono le cose serie...almeno astieniti.....

Honeyy fatto ;-) visto che è anche una cosa a cui mi tocca personalmente!!! :bacio

smemo :ciao :bacio
mizio57 mizio57 12/03/2008 ore 18.02.43 Ultimi messaggi
segnala

cerbiattina74 ha scritto:

DuPalle riesci a scherzare anche quando ci sono le cose serie...almeno astieniti.....

Honney fatto ;-) visto che è anche una cosa a cui mi tocca personalmente!!! :bacio

:bye :flower :tvb
cerbiattina74 cerbiattina74 12/03/2008 ore 18.05.26
segnala

mizio57 ha scritto:
cerbiattina74 ha scritto:

Honney fatto ;-) visto che è anche una cosa a cui mi tocca personalmente!!! :bacio

:bye :flower :tvb Mizio tesoro mio dolcissimo :ciao :staff :bacio :tvb Grazie x tutto (sai a cosa mi riferisco ;-) ) :kissy
honeyy honeyy 12/03/2008 ore 18.25.16
segnala

cerbiattina sei un tesoro grazie e se ho capito... ti sono vicina :bacio
honeyy honeyy 12/03/2008 ore 18.27.31
segnala

smemorella65 ha scritto:

nn ho capito cosa bisogna fare!

Ciao honeyy
Francy tesoro scusa se ti rispondo solo ora ma ero incasinata! se vai in quel sito ti appare un riquadro rosa. premici sopra che avrai donato un'adesione gratuita affinche' una donna in America che non ha le possibilita' possa fare una mammografia gratis. Il sito per donarne una gratis ha bisogno di un tot di click al giorno e ne riceve pochi perche' non tutti lo fanno. Grazie cara!
honeyy honeyy 12/03/2008 ore 18.28.14
segnala

DuPalle ha scritto:
è facile, se clicchi sul bottone lo sponsor ti dona un cervello!
:-)))
allora fai una cosa fai click e vedi che succede ;-)
honeyy honeyy 12/03/2008 ore 18.28.45
segnala

mizio anche tu puoi fare click nel sito... grazie! :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.