Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 13/03/2008 ore 10.42.06
segnala

(Nessuno)il tesoretto...

...dal Sole 24ore del 6 marzo 2008 - Il tesoretto targato 2007 è di 10,7 miliardi di euro. Il dato è stato fornito dal viceministro all'Economia Vincenzo Visco, che ha spiegato che «le entrate sono state più volte rivalutate dall'inizio dell'anno: con il Dpef di 3,1 miliardi, a settembre di altri 6 per un totale di 9,1, risorse utilizzate in parte nei decreti di luglio e settembre. A consuntivo, da settembre a ora, abbiamo verificato un gettito di ulteriori 1,6 miliardi». Un ulteriore miliardo è stato già destinato all'accelerazione dei rimborsi d'imposta. :-))) ... cosa ci faranno cò 'sti soldi in futuro è un'altra domanda... :-)
DuPalle DuPalle 13/03/2008 ore 10.46.47 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: il tesoretto...

Ce avevo n'amico che chiamava a mojie tesoretto, era geloso e nun la faceva mai uscì de casa e nisuno la aveva mai vista, poi un ber giorno è sparita con un cammionista burgaro!
:-)))

PS
E poi dite che nelle mie risposte nun ce capisce na mazza, che so ermetiche!
kipling2 kipling2 13/03/2008 ore 10.49.31
segnala

(Nessuno)RE: il tesoretto...

te credo, basta che soddisfi il tuo "ego" dell'altri che te frega....
DuPalle DuPalle 13/03/2008 ore 11.15.21 Ultimi messaggi
Dante.io Dante.io 13/03/2008 ore 11.41.43
segnala

ma come, prima dichi che i giornali del padrone dicono cazzate, e poi mi citi proprio il giornale della confindustria?

azz :-)))

guarda qua, questo e' un vero giornale di sinistra

di questo, almeno tu, tui fiderai un pochetto di piu'.

:sbong

o no?

:sbong

qyua dicono che i ltesoretto non si sa se c'è

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/economia/conti-pubblici-68/commento-gian/commento-gian.html?ref=search

poi, sai na cosa? se visco dice che c'è, l'esperienza dice che e' lesatto contrario.

ti fiderai mica di un pregiudicato, anche se e' ministro,neh?

evvabbe' che cio avete fatto il governo ineme, ma mica so' responsabboli i odelle vostre cazzate sulel questioni morali

kipling2 kipling2 13/03/2008 ore 12.39.47
segnala

un articolo ben fatto e attendibile dalla firma di Giannini, con un cappello di chiusura che conferma l'efficienza del governo Prodi in fatto di "risanamento". Da leggere! :-))) avevo citato un articolo del Sole 24ore proprio per non essere tacciato di parzialità... :ok
DuPalle DuPalle 13/03/2008 ore 12.45.41 Ultimi messaggi
segnala

Sei sempre il solito Kippling, potevi pure trovà un giornale di Ciarrapico, er nano urlante ci tiene tanto!
kipling2 kipling2 13/03/2008 ore 12.59.23
segnala

figurate, ho smesso de annà a prenne er caffè da Rosati da quanno se l'è comprato, immagina se compro "Ciociaria Oggi"... :-(
DuPalle DuPalle 13/03/2008 ore 13.17.52 Ultimi messaggi
segnala

Dillo a me, si me dovessi da rompe un piede sulla casilina piuttosto che annà a villa irma me ne vado strascinnando ar san giovanni!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.