Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 02/04/2008 ore 10.18.30
segnala

Impressionatoi rivoluzionari

sono gente strana.

quelli moderni fanno solo tragedie e non arrivano a un cazzo.

coem le brigate rosse.

merda totale.

quelli antichi, poi...

facciamo il caso di nilde jotti e di quel lucido criminale del suo ganzo, Palmiro Togliatti.

quello che non ha voluto, pur potendolo, standosene comodamente col culo al caldo a mosca, togliere gramsci dal carcere.

e che ha provocato la morte di tanti italiani, comunisti o soldati catturati dall'armata rossa.

insomma... na cosa curiosa era che tutti sapevano della tresca, tutto il mondo lo ssapeva, ma quando uscivano insieme, uno andava 10 metri avanti all'altra, coem le coppie musulmane tradizionaliste.

come sconosciuti che fanno la stesa strada.

e questi sono i rivoluzionari che volevano cambiare il mondo, tristi beccaccioni e moralisti

:-)))

infatti, e' stato il mondo a cambiare i rivoluzionari.

hanno perso, e non poteva che succedere diversamente.

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 02/04/2008 ore 13.38.53
segnala

(Nessuno)RE: i rivoluzionari

ci sta a fagiuolo.....

erano altri tempi.......

:boing
Dante.io Dante.io 02/04/2008 ore 13.49.36
segnala

in effetti, pure quell'assassino spietato e' stato azzerato dal mondo.

poi dice che non c'è giustizia

ma finche' e' morto e sta sulle magliette, ci va di lusso

Dante.io Dante.io 02/04/2008 ore 14.05.21
segnala

so' tutte monotinta

non so' moderno, io

:sbong
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 02/04/2008 ore 14.52.25
segnala

a sentire qualcosa sul Che, viene un'eruzione cutanea generalizzata, non c'e' benzodiazepina che tenga!!!! :-)))
opa.bu opa.bu 02/04/2008 ore 14.59.34 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: i rivoluzionari

:-) Ci sono stati anche altri rivoluzionari nella storia , il Nazzareno , Gandhi , Luter King ,per esempio , non tutti quelli che hanno idee positive riescono a portarle avanti in maniera corretta !

per non parlare di coloro che agiscono in malafede che sono purtroppo molti di più :ok
kipling2 kipling2 02/04/2008 ore 15.12.34
segnala

dal 1928 si parla di "tesi" sul presunto complotto ordito ai danni di Gramsci, e qui vedo con piacere che c'è chi a dissipato ogni dubbio; i vari ricercatori di scienze politiche sull'argomento ne saranno lieti... :-)))
kipling2 kipling2 02/04/2008 ore 15.13.15
segnala

da sottolineare "tesi e "presunto"...
Dante.io Dante.io 02/04/2008 ore 15.19.28
segnala

presunto un ciufolo

usavano il canto decimo dell'inferno, cifrando con l'inchiostro simpatico i messaggi tra loro, gramsci e togliatti

ma che poi, dico io, a parte sto fatto, varranno mica meno le ghirbe delle migliaia e decine di migliaia di gente fatta gisutiziare da togliatti in russia, che non la pelle di un solo tizio per gramsci che fosse?

weee

svejaaa

kipling2 kipling2 02/04/2008 ore 15.42.56
segnala

Dai a Togliatti un potere che non aveva... una stampa di regime, e per regime parliamo di destra, disse che Togliatti, nei suoi incontri con Stalin, non fece nulla per gli italiani detenuti in Russia... ma dagli archivi di stato delle nazioni europee non usci nulla che lo attestasse... rimaniamo nel chicchiericcio! Nomi storici che lo attestano, e non giornalistucci di parte, mi sarebbero graditi....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.