Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 08/04/2008 ore 17.59.51
segnala

Divertitoho ricevuto

la lettera di Berlusconi agli italiani.... lo so, lo so... c'ho culo... ma non è questo... nel testo, pieno di cose interessanti, spicca: "Il nostro paese è diventato un porto franco di clandestini senza reddito nè abitazione." - ma se uno ha reddito e casa allora non è clandestino.... anche se clandestino... mah! :hihi
cerbiattina74 cerbiattina74 08/04/2008 ore 18.02.46
segnala

(Nessuno)RE: ho ricevuto

Kip è arrivata anche a me....ma mi pulisco il sedere con quella lettera :-)))

...anche se è un pò dura ma chissenefrega :dito tutti quanti!!!

Kip :urlo :staff :bacio :cuore :tvb

:ciao :bye
kipling2 kipling2 08/04/2008 ore 18.03.20
segnala

:bacio
SoloNoia SoloNoia 08/04/2008 ore 18.04.04
segnala

...se se se ...poi tutti a cantare  " e forza Italia che siamo liberi la la la la" :firulì  .... vi conosco siete tutti dei voltagabbane :-(
simpaman simpaman 08/04/2008 ore 18.04.17 Ultimi messaggi
segnala

l'hai letta...?a me è arrivata anche quella di veltroni.....sti 2 cornuti mi hanno chiamato x nome....mai mangiato fagioli e altro con loro.......e vorrei rispondere:

cari silvio e walter......ora che vi serve il voto vi ricordate di noi.......spogliatevi nudi....voterò quello che ce l'ha + piccolo........fa meno male.....
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.07.30
segnala

A me no,

Sia ringraziato il cielo :amen

:ok
cerbiattina74 cerbiattina74 08/04/2008 ore 18.07.56
segnala

simpaman ha scritto:

l'hai letta...?a me è arrivata anche quella di veltroni.....sti 2 cornuti mi hanno chiamato x nome....mai mangiato fagioli e altro con loro.......e vorrei rispondere:

cari silvio e walter......ora che vi serve il voto vi ricordate di noi.......spogliatevi nudi....voterò quello che ce l'ha + piccolo........fa meno male.....
azz ahahahahahhahahaahah :-))) :many :many ...se ce l'hanno!!! :-))) ma io dico,e la nostra PRAIVASI dove cazzarola stà di casa? :nono1 mo stai a vedere che ce mandano pure gli sms al cell :dito LI DENUNCIO :-))) simpa :bacio :staff
kipling2 kipling2 08/04/2008 ore 18.08.12
segnala

Noiuccio ora si canta "per fortuna che Silvio c'è..." perdonami ma ho perso lo spartito... :-))) Simpa :ok
cerbiattina74 cerbiattina74 08/04/2008 ore 18.08.36
segnala

Lillya ha scritto:

A me no,

Sia ringraziato il cielo :amen

:ok
che culo :-x :-))) :rosa
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.10.33
segnala

Solo quella di Uolter

:-)))

DOLCENERA.0 DOLCENERA.0 08/04/2008 ore 18.13.13
segnala

A Trieste nn arriva il nano :ok

Vero tesoruccio :love

Hasta Kipling
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.14.43
segnala

Seeeee, lo dici tu Dolce.

Il nord Est è tutto a Destra
DOLCENERA.0 DOLCENERA.0 08/04/2008 ore 18.16.41
segnala

tagliale le gambine :clava    :-)))  come fanno in Sardegna :ok
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.18.43
segnala

Taglierei le gambine solo ad uno

:gun
tricia tricia 08/04/2008 ore 18.31.48 Ultimi messaggi
segnala

siamo proprio il paese dei campanelli, roba da operetta. E noi grulli stiamo ancora qui a parlare di destra e sinistra :-(   siamo lobotizzati
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.41.23
segnala

tricia ha scritto:
siamo proprio il paese dei campanelli, roba da operetta. E noi grulli stiamo ancora qui a parlare di destra e sinistra :-( siamo lobotizzati
Ok , è vero... ma il 14 cosa vuoi fare? Astenerti? :-(
asterix62 asterix62 08/04/2008 ore 18.45.12
segnala

kipling2 ha scritto:
la lettera di Berlusconi agli italiani.... lo so, lo so... c'ho culo... ma non è questo... nel testo, pieno di cose interessanti, spicca: "Il nostro paese è diventato un porto franco di clandestini senza reddito nè abitazione." - ma se uno ha reddito e casa allora non è clandestino.... anche se clandestino... mah! :hihi
te sei scordato da dire che se lavorano in nero qualcuno li paga:hihi ,hai visto quante pagine sembra la rubrica telefonica ....che omo non bada a spese:hehe
tricia tricia 08/04/2008 ore 18.45.17 Ultimi messaggi
segnala

guarda lillya, onestamente non lo so. Alla fine penso che voterò, ma con l'urto del vomito.  :-(
asterix62 asterix62 08/04/2008 ore 18.47.23
segnala

simpaman ha scritto:

questo e' in'altro bono,ha fatto circondare roma da campi di zingari,e vorrebbe il voto,fa bene a girare alla larga da roma,meditate gente meditate
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.49.32
segnala

tricia

e ti capisco.....

:nono

Però qui c'è solo da scegliere il male minore.

Dubbio davvero amletico
Lillya Lillya 08/04/2008 ore 18.51.04
segnala

asterix62 ha scritto:
simpaman ha scritto:

questo e' in'altro bono,ha fatto circondare roma da campi di zingari,e vorrebbe il voto,fa bene a girare alla larga da roma,meditate gente meditate :hoho
savannah56 savannah56 08/04/2008 ore 18.52.35
segnala

eeeeeeeeeeee stanno tanti italiani senza reddito e casa :ok che stiamo a guardà quei 4 clandestini :testata

:fuma
asterix62 asterix62 08/04/2008 ore 19.00.18
segnala

l-unica che volge lo sguardo agli italiani e' la santache' non so' nemmeno se si chiama cosi' pero' me ne frego:ok a forza di senti' tutte ste chiacchiere dei politici annamo a fini' come  mareluna.......col mar de testa ahahahahah so' tutti zozzi devono scappa' dovemo menaje a quei boia che ci insultano,bisogna fare come i francesi pero' viva la faccia loro scendono in piazza e fanno guerriglia contro leggi non buone ed aumenti indiscriminati svegliarsi gente svegliarsi,b.grillo non ha la pozione magica:mmm :bye
giofilosofo giofilosofo 08/04/2008 ore 19.35.08
segnala

Guarda un po' che devo leggere, i sudditi italici che pensano con la loro testa, è un buon inizio, continuate così, forse qualche speranza c'è, in fondo in fondo8-)

Sera a tutti sudditi italici, da un cittadino oppresso:ok
marla100 marla100 08/04/2008 ore 21.19.31
segnala

FuriosoRE: ho ricevuto

Da noi non han mandato lettere......son venuti direttamente!E sapete cosa hanno avuto il coraggio di dirci:-SE LA SARDEGNA E' IN GINOCCHIO,IO LA FARO' RIALZARE(buffone),IO SONO AMICO DEI SARDI(ma noi no!!),CHE DEVONO PUNTARE SUL TURISMO E L'INFRASTRUTTURAZIONE-questo e altro ha urlato il Berlusca dalle piazze(in Barbagia non ha avuto il coraggio d'avvicinarsi.....)Tratta la nostra Isola come una colonia....Mentre l'altro ha dichiarato:-CHE IN SARDEGNA SI VIVE A LUNGO E SI MANGIA DA DIO-cose che sapevamo gia'....ma dette da Veltroni(altro buffone)...hanno un aspetto diverso....Ma la vogliamo finire di dire EMERITE STRONZATE?!!!!...Vi lascio hai commenti....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.