Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

fragolaconlapanna fragolaconlapanna 09/05/2008 ore 16.22.20
segnala

(Nessuno)o son tutti ladri o son tutti comunisti?

Il primo ministro israeliano Ehud Olmert è sospettato di "corruzione". Lo ha confermato il ministero della Giustizia israeliano in un comunicato. Il premier avrebbe accettato delle tangenti da un cittadino statunitense. Dopo giorni di grande suspence .....
DuPalle DuPalle 09/05/2008 ore 16.24.02 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: o son tutti ladri o son tutti comunisti?

Ma la mazzetta la ha presa in dollari o in euri? perchè non riesco a spiegarmi le oscillazioni di cambio!
:-)))
fragolaconlapanna fragolaconlapanna 09/05/2008 ore 16.29.33
segnala

(Nessuno)RE: o son tutti ladri o son tutti comunisti?

nain, nain (sta per no, no in tedesco)..............

è la vendetta postuna dei servizi segreti comunisti della ex cecoslovacchia..per il tradimento....

tu sai vero...che furoni i cechi ad armare israele nella prima guerra contro gli arabi....
kipling2 kipling2 09/05/2008 ore 16.31.34
segnala

Ehud Olmert è una bravissima persona... se tu leggi solo La Repubblica, non puoi fare 'ste insinuazioni...
fragolaconlapanna fragolaconlapanna 09/05/2008 ore 16.33.39
segnala

Olmert sospettato di corruzione "Se sarò incriminato, mi dimetterò" Quotidiano Nazionale

che uomo, che palle:-)))

i comunisti italiani col cazzo che si dimettono
kipling2 kipling2 09/05/2008 ore 16.37.18
segnala

se non è sparito il Berluska con tutto quello che gli hanno imputato... lo devono fare i comunisti che sono pure pochi, anzi pochissimi? Manca il buon esempio... non c'è niente da fare...
fragolaconlapanna fragolaconlapanna 09/05/2008 ore 16.42.05
segnala

non la mettiamo sempre in politica

eccheccazzu
DuPalle DuPalle 09/05/2008 ore 16.43.09 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: o son tutti ladri o son tutti comunisti?

vero Kippkli, ormai i limiti della decenza sono spariti, ed il grave che lo ha capito l'italia intera approfittandone, tutti compresi, anche io e te chiaramente, pensaci un attimo, quante cose fai involontariamente e che prima non avresti fatto? Io tante, ed ogni tanto me ne rendo conto.
:-)))
kipling2 kipling2 09/05/2008 ore 16.46.12
segnala

stai a parlà all'elettore o all'imprenditore? :-))) Ho il culo di potermi porre in due diversi ruoli... :-)))
fragolaconlapanna fragolaconlapanna 09/05/2008 ore 16.47.44
segnala

in nn credo che un uomo come Olmert si sia potuto macchiare di una simile infamia............ma se per caso cosi è...beh è peggio dei nostri...perchè rubare in tempo di guerra....

MA FIGURIAMOCI SE è VERO......

ma poi c'è una cosa che mi fa schifo dei gironali italiani...per loro tutti ladri sono....

se uno per esempio fa la cresta sulla spesa.... la chiamano corruzione....

allora dovremmo arrestare tutte le serve

asterix62 asterix62 09/05/2008 ore 17.34.55
segnala

a me dei giornali fanno schifo i giornalisti,dovrebbero scrivere su settimanali di gossip,non possono o non sanno entrare nelle notizie,dovrebbero sputare il rospo e dire tutte le verita',ma tutti dicono ho famiglia.................:ass  :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.