Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dartagnan.48 Dartagnan.48 09/05/2008 ore 20.12.39
segnala

(Nessuno)ASSASSINI SENZA COLORE

....ad ascoltare la tv si sente sempre più spesso che se un giovane è di destra e tendenzialmente un delinquente mentre se è di sinistra tendezialmente è un bravo ragazzo..... ma perchè si deve associare a qualsiasi costo la politica accanto a degli assassini e/o delinquenti qualsiasi ?

NABILA NABILA 09/05/2008 ore 20.31.49
segnala

(Nessuno)RE: ASSASSINI SENZA COLORE

Forse perche' fa comodo......ma quello che fa male e vedere che sono tutti liberi......chiunque ha forti sconti di pena ecc ecc ........un vero SCHIFO :-(

Buona serata :bacio :staff Laura
Dante.io Dante.io 09/05/2008 ore 20.50.30
segnala

(Nessuno)RE: ASSASSINI SENZA COLORE

lassa perde la tv.

so' speciali per dire cazzate

:sbong
almaluce22 almaluce22 09/05/2008 ore 21.14.37
segnala

PerplessoRE: ASSASSINI SENZA COLORE

Dartagnan.48 ha scritto:
....ad ascoltare la tv si sente sempre più spesso che se un giovane è di destra e tendenzialmente un delinquente mentre se è di sinistra tendezialmente è un bravo ragazzo..... ma perchè si deve associare a qualsiasi costo la politica accanto a degli assassini e/o delinquenti qualsiasi ?

....Dartagnan!! Buona serata!! :-)) con un sorriso... Ed....( i massmediadiconoquelchevoglionoperparcondicio):-))) IL caro Gaber!! aveva un buon senso "innato" ed è sempre stato un cantautore .."Nobile!" E' solo un mio pensiero...(senza offesa per nessuno) :inchino http://www.youtube.com/watch?v=5mqHNfAv2kw

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.