Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 08/06/2008 ore 18.15.45
segnala

Impressionatocon 15 anni di ritardo, vengono fuori

i fatti, poco a poco, e da che gran pezzi di cioccolato ci siamo lasciati governare.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=266581

due pagine di racconto deliziose, dedicate a chi non si scoccia di tenere gli occhi aperti, almeno ogni tanto, e trova la politica una cosa divertente.

gli altri?

tornino a farsi tranquillamente pugnette

:hehe
Dante.io Dante.io 08/06/2008 ore 18.16.45
segnala

(Nessuno)RE: con 15 anni di ritardo, vengono fuori

dimenticavo: l'autore del pezzo, Geronimo, e' in realta' Cirino Pomicino

un DC DOC che le sa tutte

PESTIFERAx PESTIFERAx 08/06/2008 ore 18.31.26
segnala

e solo quelle riescono a fare..avere il passaporto non vuol dire necessariamente "viaggiare"..ce l'hanno..punto..

ohiiiiiiiii! :-)))
Lillya Lillya 08/06/2008 ore 19.02.56
segnala

Tzè :batasizza
kipling2 kipling2 09/06/2008 ore 09.16.32
segnala

hahahahah! :hihi "la verità" letta su un giornale del gruppo Berlusconi la devo ancora leggere... hahahaha! lui che con i pm è andato sempre d'accordo... ahahahah! Rimane il dato statistico che a vericidità di stampa siamo al 165° posto al mondo, sempre dopo l'Uganda....!!! e questo è vero!!! :-)))
Dante.io Dante.io 09/06/2008 ore 12.17.44
segnala

beh, un giornale di berlusconi o no, e' na cosa che ha qualche conseguenza se scrive diffamazioni o cose false

se non e' vera, attendo impaziente querele e richieste di risarcimento da tutti i personaggi eventualmente diffamati e citati nell'articolo.

se non ce ne saranno, allora mi spiace, ma pure i lgironale di berlusconi dice cose giuste, caso contrario ha detto na cosa sbagliata.

perche' partire prevenuti senza sapere come va a finire?

sol operche' non e' di sinsitra dice cazzate?

azz.

e' un curioso modo di ragionare il tuo, sa?

se la gente avesse avuto la precezione, e non dico la tuia sicurezza, ma solo la percezione che sinistra dicesse cose giuste, le avrebbe fatto vincere le elezioni.

o no?

e invece non solo le ha perse, ma e' praticamente sparita.

dunque, per la gente, per il popolo, la sinistra dice cazzate

qualcosa vorra' dire, fatte capace

kipling2 kipling2 09/06/2008 ore 12.58.50
segnala

no Dantarè, non parlo della sinistra ma dell'informazione... la "sinistra" (ma porca zozza parlo di Prodi come di sinistra... o di D'Alema....:-( ) altro che scheletri c'ha nell'armadio! Ma l'informazione è un'altra cosa, il gruppo Berlusconi, "Il Giornale", "Libero" nella sua massima esponenza che è Vittorio Feltri (!) non sono il massimo della imparzialità alla stregua de "La Padania"! E tu spesso citi 'ste fonti che, diciamocelo, a livello informativo sono veramente poca cosa... :-)))
kipling2 kipling2 09/06/2008 ore 13.15.06
segnala

sfoglia... che sò... "Il Manifesto" o "Liberazione"! :hihi
Dante.io Dante.io 09/06/2008 ore 13.37.29
segnala

io non sono cosi' fesso come credi.

io di preferenza do' credito a solo due giornali , anzi a tre

e sono

libero, liberazione e italia oggi.

tutto il resto non gli do' troppo credito.

pero' che ti piaccia o meno, anche la destra quando stampa qualcosa, risponde con querele e processi se scrive cazzate.

esattamente coem tutti gli altri giornali.

non sono blog, i quotidiani.

tutti

che siano di destra, fatte capace, spesso scrivono cose molto piu' esatte di quell idi sinsitra, coem il corriere o repubblica, che dio se lo prenda presto, repubblica.

:sbong
kipling2 kipling2 09/06/2008 ore 13.58.54
segnala

Mai pensato che tu sia fesso e manco mai scritto da nessuna parte, anzi, il contrario! Cosa che magari non è speculare ma non me ne pò fregà de meno... e' chiaro che la stampa qualunque sia destra o sinistra ne subisce le conseguenze.... almeno quello... :-( infatti il direttore Vittorio Feltri, a quel che dice Wikipedia, Il 14 febbraio 2006 è condannato dal giudice monocratico di Bologna, Letizio Magliaro, ad un anno e sei mesi di carcere per diffamazione nei confronti del senatore Ds Gerardo Chiaromonte (scomparso nel 2003). La condanna si riferisce ad un articolo comparso sul Quotidiano Nazionale alla fine degli anni '90, secondo il quale il nome del senatore compariva nel dossier Mitrokhin.
Il 2 luglio 2007 è assolto dalla quinta sezione penale della Corte di Cassazione dall'accusa di diffamazione nei confronti dell'ex PM Gherardo Colombo per un editoriale pubblicato su Il Giorno nel 1999, nel quale si accusava il pool di Mani Pulite di aver svolto indagini esclusivamente su Silvio Berlusconi e non più sugli ex comunisti. La sentenza di assoluzione si riferisce al "diritto di critica" garantito dall'articolo 21 della Costituzione della Repubblica italiana.
Il 7 agosto 2007 è condannato assieme a Francobaldo Chiocci e alla società Europea di Edizioni spa dalla Corte di Cassazione a versare un risarcimento di 45 mila euro in favore di Rosario Bentivegna, uno degli autori dell'attacco di via Rasella, per il reato di diffamazione. Il quotidiano Il Giornale aveva pubblicato alcuni articoli, tra i quali un editoriale di Feltri, nei quali Bentivegna era stato paragonato a Erich Priebke.
Il 9 maggio 2008 pubblica un articolo su Libero nel quale accusa il calciatore dell'Inter Luis Figo di aver investito volontariamente un gatto nero.
Lo stesso Luis Figo tramite l'Ufficio stampa dell'Inter il 10 maggio 2008 esprime il desiderio di pubblica ammenda da parte del quotidiano stesso. Se ciò non dovesse accadere il calciatore ha annunciato che sarà costretto ad agire per vie legali. E io, per la cronaca, leggo Il Manifesto, La Repubblica e Il Secolo d'Italia per "par condicio" con Il Manifesto! :-)
Dante.io Dante.io 09/06/2008 ore 14.04.05
segnala

come vedi, non ho detto stronzate.

tutti i giornalisti e i direttori di giornali hann otonnellate di querele e condanne

mettere la firma al giornale costa sempre qualcosa, sul piano personale.

e mica e' l'unico, sa?.

evitami di prendermi il fastidio di cercare che cazzo di querele e condanne tengono tutti l'altri, che non ci ho volgia e tempo mo'

:sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.