Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 15/06/2008 ore 11.48.31 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoperchè..

..molti uomini sono sempre così imbarazzati se nella compagnia c'è un omosessuale ? Dico seriamente, me lo spiegate ? C'è sempre quell'atteggiamento di "uomo di mondo", di chi ha la mente aperta e non se ne cura, ma si vede che è finto lontano un chilometro. E poi l'imbarazzo, anche soltanto se gli versa un bicchiere di vino; l'umorismo edulcorato dalle battutacce da caserma sui "froci", come se foste sempre trattenuti. Non c'è scioltezza, non c'è vera accettazione, ma solo formalismo.  Non sto dicendo affatto che moralmente non li accettate, parlo solo di comportamento e, probabilmente, del tutto inconscio. Perchè vi sentite così a disagio ?  Cosa temete ? L'atavica paura di ciò che non capite ? O invece la celata paura di provarne attrazione ? insomma, perchè, quasi sempre, noi donne siamo più spontanee in questo frangente, e non parlo solo della omosessualità maschile.  Io con i miei "ragazzi allegri" rimango me stessa, ci scherzo normalmente, anche facendo battute sulla loro diversità, nello stesso modo con cui faccio battute ad una amica su una notte di sesso o su una cotta.  Insomma, voglio dire, non mi freno, non ho atteggiamenti studiati, non tiro alcun freno a mano.  Vuol dire che, a differenze di tanti luoghi comuni, noi donne siamo avanti anni luce rispetto a voi uomini ? :nono1   mi sa di si !!
7754629
..molti uomini sono sempre così imbarazzati se nella compagnia c'è un omosessuale ? Dico seriamente, me lo spiegate ? C'è sempre...
Discussione
15/06/2008 11.48.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 15/06/2008 ore 13.36.45
segnala

(Nessuno)RE: perchè..

tra il dire ed il fare.....................c'e' un oceano in tempesta!!!! :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.