Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Passioneinibita Passioneinibita 15/06/2008 ore 14.23.53
segnala

SerenoIl "Divo" potete cercarlo e postarlo?

Salve a tutti.. quì in comunità dell'Artigiano Filosofo.. non c'è adsl.. ma una normalissima linea telefonica a 56k.. voi che avete l' adsl potete cercare  il "DIVO"  sono quattro cantanti di diverse nazionalità e cantano in tutte le lingue (escluso il Cinese ) tra le loro canzoni c'è nè una che mi piace particolarmente e riprende la canzone del film GHOST quando fanno il vaso di creta.. Il Divo la cantano in Italiano il titolo è " senza catene"  se potete postare il link vi ringrazio.. se poi lo fate con dedica la cosa assumerà un significato di condivisione dei gusti....
Passioneinibita
vedrairoviemore vedrairoviemore 15/06/2008 ore 14.45.33
segnala

(Nessuno)RE: Il "Divo" potete cercarlo e postarlo?

savannah56 savannah56 15/06/2008 ore 14.52.12 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 15/06/2008 ore 14.57.57 Ultimi messaggi
segnala

ma insomma ;-( sto cercando di capire come azz si mettono sti video ;-( e solo sti misteri ci mancavano ;-( mi gira la testa :bataboing :fuma

Passioneinibita Passioneinibita 15/06/2008 ore 15.24.55
segnala

SerenoRE: Il "Divo" potete cercarlo e postarlo?

Passioneinibita.. è un uomo figlio di Kronos, che và a spasso nel tempo, vive fra il passato e il futuro...Infatti: il lunedi e martedi si dedica alle tecnologie futuristiche..il resto della settimana si dedica alla saggezza degli antichi filosofi greci.. traendo spunti per uno stile di vita sobrio ed essenziale.
Chi è l'Artigiano Filosofo?  è una favola.. inserita in una comunità dove io trascorro il mio tempo libero.. in compagnia di altre persone ..(ospiti) che provengono da ogni angolo della terra ricercatori giornalisti ingegneri ecc Lo scorso mese abbiamo avuto ospite una giornalista Cinese venuta quì a studiare le qualità delle erbe che crescono quì..
Come vedete nessun mistero.. tutto chiaro..
Passioneinibita
savannah56 savannah56 15/06/2008 ore 15.29.34 Ultimi messaggi
segnala

apperò!! :nono1 bene bene pensavo di essere la sola a girovagare tra stelle e pianeti :fuma
angela05 angela05 15/06/2008 ore 15.36.43 Ultimi messaggi
Passioneinibita Passioneinibita 15/06/2008 ore 16.20.48
segnala

Non riesco a vedere nessuna complicazione.. è più semplice di quello che si può immaginare..Passioneinibita
angela05 angela05 15/06/2008 ore 16.23.46 Ultimi messaggi
Assisi58 Assisi58 15/06/2008 ore 16.26.49 Ultimi messaggi
segnala

A Passioneinibita che il 15/06/2008 14.23.53 ha scritto:
Salve a tutti.. quì in comunità dell'Artigiano Filosofo.. non c'è adsl.. ma una normalissima linea telefonica a 56k.. voi che avete l' adsl potete cercare il "DIVO" sono quattro cantanti di diverse nazionalità e cantano in tutte le lingue (escluso il Cinese ) tra le loro canzoni c'è nè una che mi piace particolarmente e riprende la canzone del film GHOST quando fanno il vaso di creta.. Il Divo la cantano in Italiano il titolo è " senza catene" se potete postare il link vi ringrazio.. se poi lo fate con dedica la cosa assumerà un significato di condivisione dei gusti....
Passioneinibita

Rispondo: vedi se è questo

http://it.youtube.com/watch?v=wD7Fdjk1qSY

Assisi58 Assisi58 15/06/2008 ore 16.27.51 Ultimi messaggi
segnala

A Passioneinibita che il 15/06/2008 14.23.53 ha scritto:
Salve a tutti.. quì in comunità dell'Artigiano Filosofo.. non c'è adsl.. ma una normalissima linea telefonica a 56k.. voi che avete l' adsl potete cercare il "DIVO" sono quattro cantanti di diverse nazionalità e cantano in tutte le lingue (escluso il Cinese ) tra le loro canzoni c'è nè una che mi piace particolarmente e riprende la canzone del film GHOST quando fanno il vaso di creta.. Il Divo la cantano in Italiano il titolo è " senza catene" se potete postare il link vi ringrazio.. se poi lo fate con dedica la cosa assumerà un significato di condivisione dei gusti....
Passioneinibita

Rispondo: http://it.youtube.com/watch?v=4dkgRYUNIt0

questo er 2
Assisi58 Assisi58 15/06/2008 ore 16.35.44 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 15/06/2008 14.57.57 ha scritto:
ma insomma ;-( sto cercando di capire come azz si mettono sti video ;-( e solo sti misteri ci mancavano ;-( mi gira la testa :bataboing :fuma

Rispondo: Savannah ti ho mannato un mess pvt in merito
Passioneinibita Passioneinibita 15/06/2008 ore 16.39.19
segnala

Caro Assisi.. puntuale e preciso.. Passioneinibita
Assisi58 Assisi58 15/06/2008 ore 16.42.23 Ultimi messaggi
segnala

:bye se te ne occorrono altri basta che chiedi un saluto
Orticabianca Orticabianca 15/06/2008 ore 19.08.43
segnala

Se volete far commuovere Passioneinibita..la vedo dura ho avuto modo di parlare con lui non mi è sembrato uno che si commuove facilmente.. apprezza solo le cose belle.. come tutti del resto
Passioneinibita Passioneinibita 15/06/2008 ore 21.28.28
segnala

Cara Orticabianca.. (bel nik ..molto biologico) non mescoliamo il piacere di un coro di belle voci con i sentimenti  o le passioni inibite dalla morale che accomuna molte persone.E' stato un piacere dialogare con te, sei all'altezza delle mie aspettative (non tutto è perduto nel mondo dorato femminile).      Fatto di bellezza espressa in tutte le forme visibili e percettibili.
Quindi rinnovo l'invito per il mio viaggio di fine mese a Roma e a Napoli e a Perugia.
Saranno giornate intense all'insegna del buon gusto in tutti i sensi.
Ciao da Passioneinibita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.