Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SoloNoia SoloNoia 15/06/2008 ore 16.46.54
segnala

(Nessuno)...SPORCACCIONI !!!

...leggo solo brame sessuali qui dentro...pentitevi ... :amen che il regno del piacere é ancora lontano ...mannaggia a voi e a chi vi ha dato la facoltį di esprimervi ... :-)))

Dante... via dietro alla lavagna....sporcaccione .... :urlo
savannah56 savannah56 15/06/2008 ore 16.51.06 Ultimi messaggi
Dante.io Dante.io 15/06/2008 ore 16.51.16
segnala

(Nessuno)RE: ...SPORCACCIONI !!!

posso chiamarti, dunque, lavagna invece che viller?

eh?

:sbong
SoloNoia SoloNoia 15/06/2008 ore 16.52.54
segnala

...Dante cacchio e anche peperoncino...ma sei proprio omo sexuelle tu eh ?? :shy  ...non ti vergogni alla tua veneranda etį... ?? :-)
SoloNoia SoloNoia 15/06/2008 ore 16.53.31
segnala

...miss Sava...come va ??? :-)
savannah56 savannah56 15/06/2008 ore 16.56.52 Ultimi messaggi
SoloNoia SoloNoia 15/06/2008 ore 16.58.06
segnala

...bene...molto bene...( non fumi la mi dia retta... ) :-)
Assisi58 Assisi58 15/06/2008 ore 17.03.50 Ultimi messaggi
segnala

A SoloNoia che il 15/06/2008 16.46.54 ha scritto:

...leggo solo brame sessuali qui dentro...pentitevi ... :amen che il regno del piacere é ancora lontano ...mannaggia a voi e a chi vi ha dato la facoltį di esprimervi ... :-)))

Dante... via dietro alla lavagna....sporcaccione .... :urlo

Rispondo: x SOLONOIA
Altissimo, onnipotente, buon Signore tue sono le lodi, la gloria e l'onore ed ogni benedizione. A te solo, Altissimo, si confanno, e nessun uomo č degno di te. Laudato sii, o mio Signore, per tutte le creature, specialmente per messer Frate Sole, il quale porta il giorno che ci illumina ed esso č bello e raggiante con grande splendore: di te, Altissimo, porta significazione. Laudato sii, o mio Signore, per sora Luna e le Stelle: in cielo le hai formate limpide, belle e preziose. Laudato sii, o mio Signore, per frate Vento e per l'Aria, le Nuvole, il Cielo sereno ed ogni tempo per il quale alle tue creature dai sostentamento. Laudato sii, o mio Signore, per sora Acqua, la quale č molto utile, umile, preziosa e casta. Laudato sii, o mio Signore, per frate Fuoco, con il quale ci illumini la notte: ed esso č robusto, bello, forte e giocondo. Laudato sii, o mio Signore, per nostra Madre Terra, la quale ci sostenta e governa e produce diversi frutti con coloriti fiori ed erba. Laudato sii, o mio Signore, per quelli che perdonano per amor tuo e sopportano malattia e sofferenza. Beati quelli che le sopporteranno in pace perchč da te saranno incoronati. Laudato sii, o mio Signore, per nostra sora Morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente puņ scampare. Guai a quelli che morranno nel peccato mortale. Beati quelli che si troveranno nella tua volontą poichč loro la morte non farą alcun male. Laudate e benedite il Signore e ringraziatelo
e servitelo con grande umiltate. spero che questa preghiara la soddisfi in diretta da ASSISI x LEI UN SALUTO e PAX //
savannah56 savannah56 15/06/2008 ore 17.11.08 Ultimi messaggi
segnala

se non fumo troppo virtuosa divento 0:-) rischio de finģ in paradiso poi :fuma
Dante.io Dante.io 15/06/2008 ore 17.13.21
segnala

viller, me fai vede la patonza?

:sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.