Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

taty39 15/06/2008 ore 18.51.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FELICITà !!!

Bufalino, Gesualdo

In un mondo d'arrivisti, buona regola è non partire :!

,Ma io sono partita
ho goduto una meravigliosa giornata
con amici carissimi nella città più bella del mondo e
sono tornata felice !!!!

Gli arrivisti si strozzino pure con il il loro livore :-)))

buona serata a chi passa ,la felicità è contagiosa

ne regalo un po a chi la desidera e magari non ce l'ha ... :bacio

:rosa
7754872
Bufalino, Gesualdo In un mondo d'arrivisti, buona regola è non partire :!,Ma io sono partita ho goduto una meravigliosa...
Discussione
15/06/2008 18.51.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stefania68 Stefania68 15/06/2008 ore 19.42.44
segnala

(Nessuno)RE: FELICITà !!!

una buona serata dolce giulia !:bacio :rosa
scorpio.1960 scorpio.1960 15/06/2008 ore 19.52.08 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: FELICITà !!!

Caspita, non mi faccio scappare l'occasione e perciò ne prendo volentieri una manciata, chi si contenta gode! 8-) :ok
taty39 taty39 15/06/2008 ore 20.44.15 Ultimi messaggi
taty39 taty39 15/06/2008 ore 20.50.09 Ultimi messaggi
taty39 taty39 15/06/2008 ore 20.50.49 Ultimi messaggi
MORATYPE MORATYPE 15/06/2008 ore 21.50.19 Ultimi messaggi
segnala

:kissy :kissy :kissy Tatyyyy ciao sono felice che sei stata bene e sei felice sai a mè in questi anni la vita ha fatto soffrire molto ma taty l amore e la felicita miei nonni da quando sono morti i miei avevo 10 anni nel mio piccolo mi ha dato tanta forza ad affrontare situazioni e dispiaceri che nessuno dovrebbe conoscere mai ma tatyyy e tutto passato sono zia di 3 piccoli gioielli de zia giulia ho un fratello d’oro in tutti i sensi e un marito sposata da poco che augurerei a tuuti a sopportare me poretto ma siamo insime da 9 anni tatyyy e chi e piu felice de me anche na cipolla ma con chi stai bene e vuoi bene e tutto con onesta e sincerita tatyyy io so sempre felice pure quando mi cade il mondo adosso de brutto xche so amata e io nn conosco limiti in amore io esterno un sentimento cosi bello e raro che c e rimastoo tatyy te adoro tesoro mio e spero che la tua vita sia sempre felice grazie di essere passata nel mio blog cosi hai capito un po di piu come sono ti voglio bene tatyyy ciao stefania vita miaaa beatttt cia teso salutame ziaaaaaa scorpiooo ciao tatyyyy ahooo date da fare te voglio vedere sempre cosi .GIULIA E ANDREA :batalove :batarosa
opa.bu opa.bu 15/06/2008 ore 22.51.20 Ultimi messaggi
pazzascatenata64 pazzascatenata64 15/06/2008 ore 22.59.41
segnala

grazie Taty, me ne prendo un po' allora.... :bacio :staff
taty39 taty39 16/06/2008 ore 12.03.43 Ultimi messaggi
segnala

Giulia cara :cuore Ti ringrazio per tutte le tue parole affettuose e grazie per la stima...chi ha sofferto molto ,non sempre poi fortunato ( o ha meritato) un po di felicità ...molti nemmeno sanno cos'è
La felicità non è una condizione ,sono solo attimi giorni , mesi ,ma poi ti giri a cercarla ed è già sparita ,tocca a noi saperla riconoscere ,sentirla nelle vene e cibarsi di essa con tutto il nostro essere ..quando essa c'è .Puoi trovarla nei piccoli gesti ,nelle parole ,nella natura nelle lettura insomma è l'isola felice di qui molte volte ho parlato.Certo se questa felicità ti viene dall' Amore da un'Amcizia tocchi il cielo con un dito ,sono le dimensioni di un qualcosa che naturale, come la vita apprezzi in tutto il suo valore
Carissima ti auguro che la tua vita sia costellata di tutto quello che adesso possiedi e ancora di più un bacione
:rosa giulia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.