Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

smemorella65 smemorella65 19/06/2008 ore 10.41.19
segnala

(Nessuno)ditemi la verità!!!!

Secondo voi a 43 anni si può avere ancora il colpo di fulmine?secondo me si,ma se si incontra un uomo,rispettoso,solare,gentile,affettuoso,con il desiderio di ricrearsi una famiglia,e nn c'è il colpo di fulmine,meglio aspettare,e lasciare che il tempo faccia il suo corso,o chiudere subito'

Sono profondamente in crisi,il mio cuore dice di lasciar perdere,ma la ragione mi dice di provarci..

In fondo l'amore può arrivare anche piano piano,e poi i colpi di fulmine molto spesso sono dei fuochi vacui,e dopo nn resta più niente.

X favore aiutatemi a fare un pò di ordine.

Francesca :rosa x tutti
navarra.o navarra.o 19/06/2008 ore 10.52.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ditemi la verità!!!!

ciao......ci deve essere qualcosa di più..che tu non senti(forse).........

P.S se era per me non uscivo anche con tuo figlio.....cmq è un mio pensiero:fiore
thePINKFLOYDman thePINKFLOYDman 19/06/2008 ore 10.54.21
segnala

bel quesito il tuo...... io credo nel colpo di fulmine, anche se non se sono mai stato vittima (piacevolmente) di ciò.

penso però che il tutto e immediatamente sciupi un po' la relazione.

io personalmente preferisco scoprire poco alla volta e giorno per giorno, mi piace scoprire e leggere bene ciò che l'altra persona mi vuole comunicare.

la vita è già frenetica di per se, non rendiamo frenetico anche una possibile storia affettiva.. :-)
smemorella65 smemorella65 19/06/2008 ore 12.39.44
segnala

avete senz'altro ragione,l'amore viene a poco a poco,scoprendosi ogni giorno,questa persona mi fa star bene e già questo è importante,solo che abitiamo un pò lontani,un'oretta di strada,e lui al mattino alle 6 deve svegliarsi x il lavoro,quindi ci vediamo una volta durante la settimana,e poi trascorriamo il week end insieme.

Grazie x avermi risposto.

Silvietta ti voglio bene :staff

the pink grazie x avere risposto :rosa

Navarra grazie :bacio
uomoirresistibile uomoirresistibile 19/06/2008 ore 12.46.49 Ultimi messaggi
segnala

si si...può succedere...questo lo dico per esperienza....tutte le Donne quando mi vedono cadono ai miei piedi innamorate.....

Ma che ci faccio alle DONNE ahahahahahahahahahahahahahah

:many :kissy :spot

Massimo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.