Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia tricia 19/06/2008 ore 20.35.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: etica nel lavoro

e dove sta il problema sor dante ? :sbong ma quale etica !! hai aiutato una persona a trovare un posto di lavoro. embè ? hai fatto bene.

stop.

baci e abbracci
Dante.io Dante.io 19/06/2008 ore 20.45.49
segnala

ho riflettuto sul fatto che sono stato un tantino crudo nel rispondere alla signora pestiferaz.

me ne dolgo e me ne scuso, non era il caso.

PESTIFERAx PESTIFERAx 19/06/2008 ore 21.05.25
segnala

dante..non c'era bisogno...io avrei dormito lo stesso sonni tranquilli e non x questo avrei cominciato a fare la paracula.. non è nel mio modo d'essere...sarei entrata cmq...come faccio sempre e ti avrei risposto lo stesso nei tuoi post :prrr A volte non condivido il tuo pensiero..mentre altre mi trovo completamente d'accordo (guai se non fosse così) e se mi prudono le ditine nel leggere qualcosa che suscita il mio interesse rispondo cmq... e proprio xchè anche qui sono me stessa non posso andare d'accordo con tutti.. è chiaru stu fatt? :-))) Detto questo ti devo confessare che mi garbi ASSAI come persona xchè...scasserai pure gli zebedei ma..oltre a dire ciò che veramente pensi..qualche volta mostrando i tuoi "talloni d'achille "sembri quasi un orsacchiotto.questo dimostra ancora una volta che dai sentimenti nessuno siamo immuni...e sapessi quanto è bello!

Mo basta però..mi sono esposta troppo x i miei discutibili gusti...:sbong

:grazie

e te kisso pure tiè :bacio
Dante.io Dante.io 19/06/2008 ore 21.09.14
segnala

no, non l'ho fatto per capatio benevolentiae, perche' non me ne fotte niente di essere benvoluto.

gli e' che est modus in rebus, ed allevolte mi rendo conto di esser stato inutilmente tosto.

e siccome sono contrario agli sprechi, meglio ammettere e non se ne parli piu'.

PESTIFERAx PESTIFERAx 19/06/2008 ore 21.16.19
segnala

a me non importa x quale motivo tu l'abbia fatto..a volte anch'io sbaglio e se me ne accorgo o me lo si fà notare umilmente chiedo scusa..questo non deve essre scambiato x debolezza ma...semplicemente atteggiamento umano..E' questo che ci distigue da quelli di cui discendiamo.

notte dante.
opa.bu opa.bu 19/06/2008 ore 23.57.28 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: etica nel lavoro

A Dante.io che il 19/06/2008 18.59.13 ha scritto:

oppabbu', vedi... quello che ti sei chiesto me lo chiedo, ogni anno, nonmeno di 365 volte.

il problema e' diverso: un posto pubblico deve essere occupatoper concorso, p altra modalita'.

ma un posto privato?

non ha le stesse regole morali del postopubblico.

nunn'è la stessa cosa.

pure se stiri il concetto come te pare non so' l'istess.

ma la faccenda e' semlicissima: le aziende private si passano voce tra loro, non per altro, ma per evitare di prenjdersi in casa perfetti sconosciuti.

non assumono con marchio di qualita', ma se non altro per potersi sentire un minimo meno insicure.

anche perche' la sciura in questione non va a fare la lavacessi.

lei ha fatto 13, ma io penso che la mia domanda, qua, non e' del tutto fuoriluogo.

a ben pensarci, non e' na domanda illegittima quella che mi son posto

:sbong

Rispondo: La mia risposta era rivolta esclusivamente al posto privato , Dante !! So benissimo con che criterio vengono fatte le assunzioni , per questo , come gia detto hai messo in contatto damanda con offerta , e conoscendo la persona ti sei sentito di garantirne la serietà , non esiste il problema :ok

Partendo da queste basi sarà poi l'azienda stessa a valutare le capacità del candidato , come succede in un rapporto corretto !!!

Il famoso calcio in culo è molto diverso : faccio assumere un una persona che mi interessa , facendo intendere che ne sarò riconoscente utilizzando anche la mia posizione :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.