Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

honeyy honeyy 24/06/2008 ore 09.10.48
segnala

(Nessuno)mettiamoci una pietra sopra

Oggi ho deciso..........

Ho deciso di dare addio ad un SOGNO..... il piu' bello! :rosa

Forse era destinato cosi', mi lascia tanta amarezza ma passera'!!! ;-(

Buona giornata a tutti :rosa :bacio
savannah56 savannah56 24/06/2008 ore 09.14.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mettiamoci una pietra sopra

tu se non ti trovi un'amarezza al giorno non sei contenta vero? i sogni falli la notte mentre dormi :ronf ma di giorno guarda quante cose belle hai... che te ne fai dei sogni?

:fuma 'ngiorno a te :-)
navarra.o navarra.o 24/06/2008 ore 09.23.27 Ultimi messaggi
segnala

ahaahahaha balle,il destino ce lo creiamo noi ,con la volontà,e la caparbietà per raggiungere gli obiettivi prefissati...sennò rimarrai eterna insicura...........
mareluna76 mareluna76 24/06/2008 ore 09.24.00 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 24/06/2008 9.14.11 ha scritto:

tu se non ti trovi un'amarezza al giorno non sei contenta vero? i sogni falli la notte mentre dormi :ronf ma di giorno guarda quante cose belle hai... che te ne fai dei sogni?

Rispondo:

Q U O T O

Ha ragione la SaVaNuZZoLa ;-)...cerca di non essere sempre insoddisfatta di quello che hai e di volere quello che non hai...molte volte in quello che si ha si trova tutta la meraviglia...e quello che si vorrebbe ma non si ha lo si potrebbe avere lottando e magari percorrendo una strada alternativa....ricorda, solo alla morte non c'è rimedio...ma per noi che siamo qui, un modo per vivere al meglio lo si trova...sempre...;-)

ammazza che filosofua che so' stamattina :wow
Stefania68 Stefania68 24/06/2008 ore 09.26.10
segnala

:bacio
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 09.36.12
segnala

Rispondo: perche' tu non conosci il mio sogno.......... cmq in parte hai ragione....... :rosa giorno a te!
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 09.37.24
segnala

A navarra.o che il 24/06/2008 9.23.27 ha scritto:
ahaahahaha balle,il destino ce lo creiamo noi ,con la volontà,e la caparbietà per raggiungere gli obiettivi prefissati...sennò rimarrai eterna insicura...........

Rispondo: mi sono tappata la bocca per non esser volgare..... Ci sono sogni NAVA che non dipendono da noi stessi ma certo il tuo cervello non ti porta a pensarci! grazie xl'intervento e astieniti su questo post!
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 09.39.17
segnala

A mareluna76 che il 24/06/2008 9.24.00 ha scritto:

Rispondo:

Q U O T O

Ha ragione la SaVaNuZZoLa ;-)...cerca di non essere sempre insoddisfatta di quello che hai e di volere quello che non hai...molte volte in quello che si ha si trova tutta la meraviglia...e quello che si vorrebbe ma non si ha lo si potrebbe avere lottando e magari percorrendo una strada alternativa....ricorda, solo alla morte non c'è rimedio...ma per noi che siamo qui, un modo per vivere al meglio lo si trova...sempre...;-)

ammazza che filosofua che so' stamattina :wow

Rispondo: scusate! ma forse mi sono espressa male........ io non sono insoddisfatta di cio' che ho ANZI al contrario... e' che cio' che ho e' talmente bello che volevo sognare ancora.......... e la strada alternativa non mi serve (per fortuna) ma e' ben altro che mi serve.......... :bacio grazie cmq
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 09.39.48
segnala

A Stefania68 che il 24/06/2008 9.26.10 ha scritto:
:bacio

Rispondo: Stefy solo tu mi capisci..... senza parole solo :bacio tvb :rosa
savannah56 savannah56 24/06/2008 ore 09.50.20 Ultimi messaggi
segnala

vabbè honney... a te se ti danno ragione a priori allora va tutto bene..sennò fuori dai post azzzzz

allora risponditi da sola e non se ne parla piu :fuma
navarra.o navarra.o 24/06/2008 ore 09.55.23 Ultimi messaggi
segnala

concordo con te SAV.......chi vuol avere sempre ragione prima o dopo si brucia con le stesse sue mani......

Dispiace però
savannah56 savannah56 24/06/2008 ore 10.11.25 Ultimi messaggi
segnala

silvia ti dirò.... da quando frequento la chatt o forum non sento altro che parlar di sogni e d'amore,per me i sogni si fanno mentre dormiamo...per il resto sono solo degli obiettivi che ci prefiggiamo,null'altro, l'amore lo si vive e non esistono parole per spiegare sto sentimento...amiamo in ogni momento e non ci facciamo neppure caso..tanto che siamo distratti dietro voli pindarici.....forse è proprio sta fissa di dover sognare per forza a rendere triste la vita e non viceversa :fuma

mio modesto parere che prende il tempo che trova augh
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.11.32
segnala

A savannah56 che il 24/06/2008 9.50.20 ha scritto:

vabbè honney... a te se ti danno ragione a priori allora va tutto bene..sennò fuori dai post azzzzz

allora risponditi da sola e non se ne parla piu :fuma

Rispondo: che fai il difensore degli altri? Sava permettimi ma prima di parlare rifletti un po' di piu'.... senza offesa! :bacio
taty39 taty39 24/06/2008 ore 10.11.55 Ultimi messaggi
segnala

...silvia e sempre silvia :bacio

honeyyy :bacio

buona giornata :-)))

:rosa
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.14.35
segnala

A navarra.o che il 24/06/2008 9.55.23 ha scritto:

concordo con te SAV.......chi vuol avere sempre ragione prima o dopo si brucia con le stesse sue mani......

Dispiace però

Rispondo: e grazie ti ha appena difeso senza sapere di cosa si parla.........

Io non voglio sempre avere ragione e se la pensate cosi' vi sbagliate! I sogni non si realizzano (taluni) con la ragione e io caro NAVA non mi sono BRUCIATA con le mie MANI anzi caz......!!!!!!!!!!!
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.15.36
segnala

A silvia2408 che il 24/06/2008 10.03.00 ha scritto:

sono daccordo che una persona debba essere anche "pratica" nella vita e non vivere solo di sogni ma
a me sembrate un po' cinici...
nessuno di voi ha un sogno? ... lo trovo triste...

Rispondo: lascia perdere Silvia :bacio era meglio se mi tenevo la tristezza per me............ :rosa
navarra.o navarra.o 24/06/2008 ore 10.16.21 Ultimi messaggi
segnala

tutta la gente che stà qui.......e alla ricerca di un qualche cosa,che non sa cosa sia..........ma teme la realtà ,il passaggio dal virtuale al reale..............
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.18.21
segnala

A savannah56 che il 24/06/2008 10.11.25 ha scritto:

silvia ti dirò.... da quando frequento la chatt o forum non sento altro che parlar di sogni e d'amore,per me i sogni si fanno mentre dormiamo...per il resto sono solo degli obiettivi che ci prefiggiamo,null'altro, l'amore lo si vive e non esistono parole per spiegare sto sentimento...amiamo in ogni momento e non ci facciamo neppure caso..tanto che siamo distratti dietro voli pindarici.....forse è proprio sta fissa di dover sognare per forza a rendere triste la vita e non viceversa :fuma

mio modesto parere che prende il tempo che trova augh

Rispondo: Se permetti rispondo io Sava..... Io non sono triste solo perche' magari un giorno ho sognato di...... e il Padreterno ha detto NO...... io sono triste per tanti motivi ancora che si farebbe notte a raccontarli.... e mai ma dico MAI finche' saro' viva smettero' di SOGNARE perche' non costa nulla e perche' e' linfa!!!! Io cmq non parlavo d'amore e non e' un volo pindarico ma TANTO di piu' ti assicuro! grazie
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.18.50
segnala

A taty39 che il 24/06/2008 10.11.55 ha scritto:
...silvia e sempre silvia :bacio

honeyyy :bacio

buona giornata :-)))

:rosa

Rispondo: Ciao Taty :bacio si.......
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.19.42
segnala

A navarra.o che il 24/06/2008 10.16.21 ha scritto:
tutta la gente che stà qui.......e alla ricerca di un qualche cosa,che non sa cosa sia..........ma teme la realtà ,il passaggio dal virtuale al reale..............

Rispondo: questo non mi riguarda......... io vivo il reale perche' il virtuale mi tiene solo compagnia ma e' fumo negli occhi.........
savannah56 savannah56 24/06/2008 ore 10.20.08 Ultimi messaggi
segnala

azzzzzzzzzzzzzz honney io difensore de che???? nava se sa difendere da solo me ne fotte ammè di difendere qualcuno,ho detto solo come la penso io!!!!

e continui a pensare di essere l'unica tenutaria di tutti i dolori del mondo,rileggiti quando scrivi,magari capisci la differenza tra un opinione e un'offesa,appena ti va storto dici che noi non sappiamo di cosa parliamo,eggià li cazzi tuoi ovvio che solo tu li conosci e detto questo mi congedoOk le bambine petulanti di 40 anni non le sopporto :fuma
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 10.21.46
segnala

A savannah56 che il 24/06/2008 10.20.08 ha scritto:

azzzzzzzzzzzzzz honney io difensore de che???? nava se sa difendere da solo me ne fotte ammè di difendere qualcuno,ho detto solo come la penso io!!!!

e continui a pensare di essere l'unica tenutaria di tutti i dolori del mondo,rileggiti quando scrivi,magari capisci la differenza tra un opinione e un'offesa :fuma

Rispondo: guarda SAVA che non mi sento affatto offesa da te............ Io non sono l'unica tenutaria dei dolori del mondo E PER FORTUNA ma quei pochi che ho sono come MACIGNI sul cuore di una DONNA SENSIBILE !!!!!!!! ciao
mareluna76 mareluna76 24/06/2008 ore 11.06.51 Ultimi messaggi
segnala

sono daccordo che una persona debba essere anche "pratica" nella vita e non vivere solo di sogni ma

Rispondo:

sci :shy sposarmi Antonio Banderas :shy

:haha

scherzo...:haha...certo che ognuno di noi ha i sogni...io per prima ne ho...;-)...ma forse ci siamo spiegati tutti un pò male...:mmm...senza forse :mmm..ci siamo spiegati male, punto :mmm...non volevo essere cinica io (parlo per me almeno :sbong)...volevo solo dire che molte volte attaccarsi ai sogni e vivere in funzione di essi o metterci una pietra sopra senza vedere altre vie da percorrere non aiuta affatto....

Poi aho....:mmm...io non sono nessuno e non so niente di nessuno....il mio discorso forse è troppo generale per stare bene in questo post....ma allora il punto di vista altrui è sempre fuori luogo per la propria situazione :mmm...e allora parlarne in pubblico non va nemmeno bene...:mmm

Ognuno di noi qui ha dei problemi...:mmm...ognuno di noi ha il proprio modo di affrontarli o meno...ma nel momento in cui si espongono alla merce' di tutti bisogna accettare, proprio malgrado, i punti di vista di chiunque vuole dire la sua...:mmm

:nono1...cazz ho scritto non lo so :nono1...spero di essermi fatta capire :sbong

E CMQ IO VE VOJO BE' :clava.....HO' PRIMA DI TUTTI :batashyf ecco :batashyf
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 11.20.46
segnala

A mareluna76 che il 24/06/2008 11.06.51 ha scritto:

Rispondo:

sci :shy sposarmi Antonio Banderas :shy

:haha

scherzo...:haha...certo che ognuno di noi ha i sogni...io per prima ne ho...;-)...ma forse ci siamo spiegati tutti un pò male...:mmm...senza forse :mmm..ci siamo spiegati male, punto :mmm...non volevo essere cinica io (parlo per me almeno :sbong)...volevo solo dire che molte volte attaccarsi ai sogni e vivere in funzione di essi o metterci una pietra sopra senza vedere altre vie da percorrere non aiuta affatto....

Poi aho....:mmm...io non sono nessuno e non so niente di nessuno....il mio discorso forse è troppo generale per stare bene in questo post....ma allora il punto di vista altrui è sempre fuori luogo per la propria situazione :mmm...e allora parlarne in pubblico non va nemmeno bene...:mmm

Ognuno di noi qui ha dei problemi...:mmm...ognuno di noi ha il proprio modo di affrontarli o meno...ma nel momento in cui si espongono alla merce' di tutti bisogna accettare, proprio malgrado, i punti di vista di chiunque vuole dire la sua...:mmm

:nono1...cazz ho scritto non lo so :nono1...spero di essermi fatta capire :sbong

E CMQ IO VE VOJO BE' :clava.....HO' PRIMA DI TUTTI :batashyf ecco :batashyf

Rispondo: difatti se leggi bene tesoro... l'ho anche detto! se non si sa di cosa parlo e' facile che si cada in errore nel valutare e proprio perche' l'ho reso pubblico e rispetto le risposte di tutti non ho tolto il post!

TE VOJO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE :clava hahahahaha
mareluna76 mareluna76 24/06/2008 ore 11.21.38 Ultimi messaggi
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 11.23.43
segnala

A mareluna76 che il 24/06/2008 11.21.38 ha scritto:

:clava

:batahaha

:flower

Rispondo: :batabacio
doest doest 24/06/2008 ore 11.34.00 Ultimi messaggi
segnala

...è vero non si dovrebbero togliere i post. (men che meno quelli in risposta alle faccine verdi)

Come pure non si deve rinunciare ai propri sogni ed ai propri ideali.

Buona fortuna.

honeyy honeyy 24/06/2008 ore 11.40.25
segnala

A doest che il 24/06/2008 11.34.00 ha scritto:

...è vero non si dovrebbero togliere i post. (men che meno quelli in risposta alle faccine verdi)

Come pure non si deve rinunciare ai propri sogni ed ai propri ideali.

Buona fortuna.

Rispondo: :staff ma io non ci rinuncio sicuramente solo perche' alcuni han pareri opinabili.... li accetto ma vado avanti lo stesso per la strada che io ho deciso di intraprendere!!!! ciao :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.