Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MORATYPE 24/06/2008 ore 13.03.33 Ultimi messaggi
segnala

Divertitohonneyyyyy anche a mee serve dove l hai messaaaaa

:kissy :batacaldo :bataboing Honneyyyy mi si è bruciata la lampadinaaaaaa prestami la tua…..che io nn ci vedooooo nientee ah ah ah ah la torciaaaaaa honney a mattaaaa ah ah ah ti straadoro ti voglio bene cucciola. Giulia :batalove :batalove :batapalloncino
7759669
:kissy :batacaldo :bataboing Honneyyyy mi si è bruciata la lampadinaaaaaa prestami la tua…..che io nn ci vedooooo nientee ah ah...
Discussione
24/06/2008 13.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mareluna76 mareluna76 24/06/2008 ore 13.06.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: HONEYYYYYY DOVE L'HAI MESSAAA MI SERVEEEEEEEEEEEEE

Giu' :batashyf sei tanto una brava ragassa e simpatica...però perchè strilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo...:bataboing...sei peggio de me...:cosaaa...a me hanno sempre criticato il fatto che scrivevo maiuscolo :mmm...ma te sei peggio :nono

io nei discorsi lunghi nin riesco a seguirti :shy...scusassime :batashyf

ciapa :flower
MORATYPE MORATYPE 24/06/2008 ore 13.23.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: honneyyyyy anche a mee serve dove l hai messaaaaa

:-p :ok :kissy Mare pure te sei la mia stella e hai ragione ti voglo bene grazie :batalove ho coretto il titolo in minuscolo e senza urli ahoo devo imparare pensa che in casa ho la voce bassa e parlo poco ah ah ah mare mia bellaa :batalove Giulia
mareluna76 mareluna76 24/06/2008 ore 13.31.56 Ultimi messaggi
segnala

e sarà la voglia di urlare al mondo :haha...visto che infin dei conti parli poco co' sto mondo :haha...

:batabacio
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 13.36.37
segnala

GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA smakkete!!!

eccola tesoroooooooooooooo :kissy
MORATYPE MORATYPE 24/06/2008 ore 14.07.42 Ultimi messaggi
segnala

:alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing Honneyyyy ahooooo:nono :nono1 :nono :nono1 :nono1 non la trovoo sto diventanto vecchia sei sicura io nn la vedo honneyyyyy:bataboing n ce staaaaa te voglio bene cucciola.Giulia e Andrea :sposi ahooo ciao Marelunaaa :flower :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.