Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 24/06/2008 ore 23.46.57
segnala

(Nessuno)RE: MA...E DI MODA??

ciao honeyy vero ciò che dici ,se si prende la chat troppo seriamente. spesso xrò si gioca .. e in quel caso non ci trovo nulla di male ,se  poi si svela con foto, il personaggio..in questione,..tanto meglio!il virtuale e anche gioco :hehe
gatta47 gatta47 24/06/2008 ore 23.48.26
segnala

A opa.bu che il 24/06/2008 23.42.21 ha scritto:
:-) No segreti dei miei genitori quando so nato io !!!!:many

Rispondo: sei nato da un buco? :many..opaaaaaaaaaa anchio!!! :hehema senza preservativo ! :assy
opa.bu opa.bu 24/06/2008 ore 23.55.27 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: MA...E DI MODA??

:-) Ma i miei erano poveri l'hanno riciclato troppe volte :many

E' la vita stessa un buco Micia

Si nasce, si mangia , si evaqua,si cerca, si gode , si finisce sempre in un buco :many :many
honeyy honeyy 24/06/2008 ore 23.57.51
segnala

A gatta47 che il 24/06/2008 23.46.57 ha scritto:
ciao honeyy vero ciò che dici ,se si prende la chat troppo seriamente. spesso xrò si gioca .. e in quel caso non ci trovo nulla di male ,se poi si svela con foto, il personaggio..in questione,..tanto meglio!il virtuale e anche gioco :hehe

Rispondo: mi spiace non sono daccordo! tanto per cominciare ho dovuto spiaccicare il mio bel nasino al video (che Beat non mi passava gli occhiali) per vedere di carpire una certa somiglianza e seconda cosa e' un vero bluff perche' anche quando si sta qua esistono il rispetto altrui e io mi son sentita presa in giro! Senza offesa... ognugo e' libero di far cio' che vuole ma io faro' a meno di lei e lo sa pure... ripeto sempre con rispetto!
gatta47 gatta47 24/06/2008 ore 23.57.56
segnala

A gatta47 che il 24/06/2008 23.48.26 ha scritto:
A opa.bu che il 24/06/2008 23.42.21 ha scritto:
:-) No segreti dei miei genitori quando so nato io !!!!:many

Rispondo: sei nato da un buco? :many..opaaaaaaaaaa anchio!!! :hehema senza preservativo ! :assy

Rispondo: e pureee nero!..aaaaaaaaaaaaaahhhhh il BUCO NERO!.. GRANDE INCOGNITA! :hehe :bye...
opa.bu opa.bu 25/06/2008 ore 00.00.40 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 25/06/2008 ore 07.00.27
segnala

buongiorno ,honeyy .. certamente tu ,come me o marella .e tutti ,abbiamo il diritto di pensarla come meglio crediamo.. ,mi riferisco al cambio di nik.. :-)))..confermo tutto ciò che ho detto prima. trovo molto più offensivo x esempio (anche se x me c è molta differenza tra reale e virtuale) .. espressioni volgari dette nell intento di denigrare , non di gioco.. spesso ho letto cose veramente assurde , offese al personale, ecco queste cose mi infasitdiscono , x il resto ognuno fà ciò che vuole ,io non mi sento offesa...ci rido,sarà che quasi sempre entro nel forum x gioco ..alla fine .siam tutti nik e foto ,se x esempio io o tu ,x qualsiasi motivo ci cancelliamo , non ci piange nessuno ,o quasi. se capita nel reale la musica cambia, ecco le differenze..il rispetto sempre e cmq.. :bacio :bacio :rosa
mareluna76 mareluna76 25/06/2008 ore 08.12.15 Ultimi messaggi
segnala

:sbong ah ecco....allora Honey questa tua foto, secondo te è uguale alla foto in cui sei con i capelli lunghi e con gli occhiali...o all'altra foto in primo piano che metti sempre????....beh...direi proprio di no..eppure io non ho MAI e ripeto MAI messo in dubbio che potessi essere tu...adesso che mi chiamo mareluna o Selecose o qualsiasi altro nick e ci metto le foto o se le stesse foto le uso esclusivamente per mareluna76, che cambia?????.....metteresti in dubbio cmq che sia io????...allora ora ti faccio vedere una cosa...e poi da parte mia si chiude qua il discorso...:ok
NoPvt.MeBiggogno NoPvt.MeBiggogno 25/06/2008 ore 08.22.38 Ultimi messaggi
SeLeCoseNnLeSaiSalle SeLeCoseNnLeSaiSalle 25/06/2008 ore 08.23.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.