Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

La.Befana La.Befana 25/06/2008 ore 08.24.12 Ultimi messaggi
TimeAfterTime TimeAfterTime 25/06/2008 ore 08.25.27 Ultimi messaggi
TartarugaTzeTze TartarugaTzeTze 25/06/2008 ore 08.26.06 Ultimi messaggi
SvirgolinaTzeTze SvirgolinaTzeTze 25/06/2008 ore 08.26.34 Ultimi messaggi
thePINKFLOYDman thePINKFLOYDman 25/06/2008 ore 08.26.35
segnala

(Nessuno)RE: MA...E DI MODA??

fermatela!!!! :-)))
mareluna76 mareluna76 25/06/2008 ore 08.38.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA...E DI MODA??

posso essere tutte queste, ma dicendo cmq chi sono, non faccio del male a nessuno...o posso essere un nick solo con 1000 foto...questi nick sono stati creati in alcuni periodi della mia esistenza su chatta...e sono rimasti per il gioco per cui erano stati creati...perchè io di gioco parlo...e di un gioco che non lede nessuno...cmq 1000 nick con foto o 1 nick con 1000 foto, il risultato non cambia a parer mio...sono sempre e cmq io...Luisa...persona con un nome segnato all'anagrafe che di certo non è mareluna ma Luisa....e con una faccia...quella che vedi nelle foto e se non vedi nessuna somiglianza beh...cazzi tuoi Honey..:ok...a me poco importa...mettiti un bel paio di occhiali...

Mamma mia :-(...sei una delusione su tutti i fronti Honey...una grandissima delusione...e cmq ricorda una cosa, comportandoti un questo modo l'unica veramente falsa qui dentro risulti essere tu...io nel mio gioco non faccio del male a nessuno...te con i tuoi volta faccia invece si...e cmq con me hai chiuso...non so che farci con una persona come te...che un attimo prima dice TVB e un attimo dopo è pronta a pugnalarti....e è inutile che addolcisci la pillola ripetendo "con rispetto"...ma rispetto di che????...quale rispetto??...quello a non mettersi nemmeno un paio di guanti per infangare chi dicevi di voler bene???? il tuo "rispetto" sai dove te lo puoi ficcare??? :ok...non continuo...perchè io a differenza tua, sono veramente una signora....

e qua chiudo il discorso e non voglio tornarci più...

Addio :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.