Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Assisi58 Assisi58 12/07/2008 ore 19.42.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi racconto...

A PESTIFERAx che il 12/07/2008 19.36.45 ha scritto:

assisi...:yoyo

senti assisi..cambia foto...come narratore di favole.. :mmm in divisa metti soggezione...

:-)))

Rispondo: non mi hai preso x L'ORCO CATTIVO SPERO!!!!!!!!!!!!!! è tanto carina questa divisa, dovevi vedre ad una cerimonia che ho partecipato ad Assisi "Le Crocerossine incontrano i bambini" nella scuola ove si è svolto l'evento i bambini dopo un attimo di perpessità mi anno letteralmente circondato era un scuola elementare felici di avere un militare tra di loro le maestre sono dovute intervenire per calmare i più vivaci è stata proprio una giornata memorabile un saluto Silvio:angel
PESTIFERAx PESTIFERAx 12/07/2008 ore 19.47.18
segnala

la divisa ha il suo fascino...dicono..

io non le sopporto...con tutto il rispetto di questo mondo x chi le indossa..Non è mai stato facile portarle.

:-)

PESTIFERAx PESTIFERAx 12/07/2008 ore 19.48.19
segnala

toscano...che effetti hanno su di te?

stefy :mmm
Assisi58 Assisi58 12/07/2008 ore 19.51.55 Ultimi messaggi
segnala

A PESTIFERAx che il 12/07/2008 19.47.18 ha scritto:

io non le sopporto...con tutto il rispetto di questo mondo x chi le indossa..Non è mai stato facile portarle.

Rispondo: PESTIFERA comprendo appieno il tuo punto di vista e lo rispetto se vuoi nei tuoi post non intervengo sono rimasti pochi anni di servizo e dopo chi chè girerò in borghese, attendo un tua gradita risposta se posso continuare o mi devo fermare Silvio0:-)
anticotoscano anticotoscano 12/07/2008 ore 19.56.12 Ultimi messaggi
segnala

A PESTIFERAx che il 12/07/2008 19.47.18 ha scritto:

Rispondo:

...ha il suo fascino per uno strato di persone e cultura!

Sono stato sott'ufficiale di marina e con la divisa si rimorchiavano determinate ragazze, era una specie di pesca. Senza divisa era più difficile, ma i pesci pregiati sono più difficili e diffidenti, non abboccano facilmente!

:fuma

anticotoscano anticotoscano 12/07/2008 ore 20.01.40 Ultimi messaggi
segnala

A PESTIFERAx che il 12/07/2008 19.48.19 ha scritto:

toscano...che effetti hanno su di te?

stefy :mmm

Rispondo:

...indurimento muscolare!

...come una specie di crampo al polpaccio, mai provato?

...diventa tutto imbarazzante, sembra di dormire dentro una tenda indiana troppo piccola dove i piedi e la testa non stanno dentro e sporgono!!!

Meglio guardare un bel telegiornale prima di addormentarsi!

:fuma

PESTIFERAx PESTIFERAx 12/07/2008 ore 20.44.22
segnala

assisi...non l'avrai mica presa come un'offesa...se fosse cosi...scusa..non volevo urtare in alcun modo la tua sensibilità di militare..Nei post entra chi vuole...ci mancherebbe!

E racconta tutte le fiabe che vuoi.:-)

PESTIFERAx PESTIFERAx 12/07/2008 ore 20.49.36
segnala

con tutta la politica e la cronaca..si rischiano incubi da cui sarebbe difficile venir fuori ..meglio le favole..sient'ammè..

Assisi58 Assisi58 12/07/2008 ore 20.50.48 Ultimi messaggi
segnala

:rosa :rosa A PESTIFERAx che il 12/07/2008 20.44.22 ha scritto:

assisi...non l'avrai mica presa come un'offesa...se fosse cosi...scusa..non volevo urtare in alcun modo la tua sensibilità di militare..Nei post entra chi vuole...ci mancherebbe!

E racconta tutte le fiabe che vuoi.:-)

Rispondo: no di certo non volevo con la mia presenza recarti alcun disturbo grazie e ti dedico un video un saluto Silvio:many

http://it.youtube.com/watch?v=o_x6wj2Ufgc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.