Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 14.30.37
segnala

(Nessuno)ho visto i filmati

della manifestazione a Piazza Navona a Roma, ma in fondo... che ha detto di così tremendo Sabina Guzzanti e Grillo?
Dante.io Dante.io 14/07/2008 ore 14.41.18
segnala

(Nessuno)RE: ho visto i filmati

e che te lo chiedi affa' ?

leggi liberazione, articolo del suo direttore Sansonetti, e te lo spiega assai bene

anzi, dice che la guzzanti e' fascista

pensa te... che ha detto di grave

:kissy

Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 14/07/2008 ore 14.43.48 Ultimi messaggi
segnala

NON HA DETTO NULLA DI GRAVE. SOLAMENTE CHE LA GARFAGNA HA TIRATO UN BEL POMPINO A BERLUSCONI PER POTER DIVENTARE MINISTRO. NULLA DI GRAVE NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. QUESTA è SATIRA!!!.

AH SAPETE PECORARO SCANIO SI è FATTO INCULARE DA PRODI PER POTER DIVENTARE MINISTRO , LA MELANDRI HA SUCCHIATO L UCCELLO DI DALEMA E LUXURIA PER DIVENTA' DEPUTATO HA SCOPATO CON SIRCANA. CHE BELLAAAAAAAAAAA LA SATIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VIVA LA LIBERTA' !

KIPLING A VOLTE NON SO SE SCRIVI STE COSE CON L AUSILIO DELLA TESTA O DEL PISELLO.
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 14.44.36
segnala

:hihi non mi è sembrata così offensiva... anzi :-)))
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 14.46.13
segnala

:hihi mah! Veronica si è lasciata andare a complimenti su Cacciari ai bei tempi di Berlusca primo pelo e non me ne è fregato un granchè... :hihi
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 14.49.33
segnala

:hihi con un ministro condannato per "vilipendio alla bandiera" che Grillo dica che Napolitano dorma non mi sembra un granchè! :hihi
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 14.50.06
segnala

:many 'sagerati 'n vi si può dir nulla.... :hihi
Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 14/07/2008 ore 14.52.14 Ultimi messaggi
segnala

CHE RIDI . TE RODE PERCHE AVETE FATTO SOLO LA FIGURA DEL CAZZO EH HAHAHAHAHAHAH. TI CAPISCO FASCISTELLO ! IHIHIH
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 14.57.13
segnala

:hihi "Rasmussen è il primo ministro più bello dell'Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perchè è anche più bello di Cacciari..." :hihi ed so io che faccio figure del cazzo eh Fratellò? :hihi
Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 14/07/2008 ore 14.59.43 Ultimi messaggi
segnala

SI SI ME SA CHE OGGI SCRIVI CON IL PISELLO!!! SIETE ALLA FRUTTA. PRENDETENE ATTO.

AH DIMENTICAVO ! VIVA IL MAGNACCIONE DI BERLUSCONI VIVAAAAAAAAAAAA !!!!
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 15.05.24
segnala

come col presidente Halonen.... cos'era... finlandese.. lui aveva sfoderato tutte le armi di playboy hahahhahah, meglio la Bindi allora ahahahahah!!! :hihi w er magnaccione!!! hahahahah e s'offendono se parlano de pompini.... ahahahah i santi e pii hahahaha
kipling2 kipling2 14/07/2008 ore 15.06.58
segnala

ma mi facci il piacere mi facci....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.