Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/07/2008 ore 19.36.26
segnala

(Nessuno)Pieta' se ce n'e'!!!!

Vi avverto, saro' logorroica almeno per altre 8 ore circa, qui e fuori di qui. E' la forza d'inerzia che produce questo effetto.....

Rientro e gli argomenti piu' gettonati che trovo sono i clandestini, gli zingari e perfino i cani....

Diceva la mi' nonna bonanima: Pieta' se ce n'e'!!!!

Stamattina sono stata alla sede dell'Inpdap per un Cud sbagliato di un pensionato deceduto il 29.07.2007 (mio exsuocero) e per ritirare l'altro Cud del coniuge superstite (mia exsuocera): Un'ora e 30 e' il tempo che mi e' occorso per convincere l'impiegato "modello" a cercare telefonicamente il collega (assente) per la password necessaria ad entrare nella gestione delle pensioni." O lei mi rilascia il modello per il periodo richiesto, e non per tutto l'anno come avete consegnato tre giorni fa a mio cognato,o chiamo i carabinieri"....dopo due accessi all'ufficio nei giorni passati e minimo 10 telefonate al centralino..... sono riuscita ad ottenere il cud del coniuge. L'altro, manco a parlarne...per avere i dati ho impiegato un'altra oretta con la sede centrale di Roma, dove una santa donna all'una e 10 si e' data da fare.....

Diceva la mi' nonna bonanima: Pieta' se ce n'e'!!!

Mentre sorseggiavo un caffe' al solito bar, ho letto che oggi il prezzo del diesel ha superato quello della benzina. Che mistero!!! Con il pagamento in dollari....che sta succedendo???

Diceva la mi' nonna bonanima: Pieta' se ce n'e'!!!

E per finire, non state a guardare il trapianto di capelli di Berlusconi, vi distraete e non vi accorgete di come gli hanno ricucito bene le Stimmate!!! Quindi Dio non e' morto: e' solo corto!!!!

Diceva la mi' nonna bonanina: Pieta' se ce n'e'!!!

Mi dimenticavo.....un sentito ringraziamento per i gioiosi calcoli del cuneo fiscale!!!!

:-)))

Alex.ro Alex.ro 16/07/2008 ore 19.47.41
segnala

(Nessuno)RE: Pieta' se ce n'e'!!!!

MA NON BASTEREBBE UN OCEANO DI PIETā ;-(

ciao occhi belli !

:alien
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/07/2008 ore 19.50.08
segnala

C'e' anche Alex.

Ciao!!! :ok
Alex.ro Alex.ro 16/07/2008 ore 19.52.37
segnala

CIAO FIORE ;-)

:bacio

:alien
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/07/2008 ore 19.56.55
segnala

ecco, ora vado a borbottare un po' in cucina!!!

Non mi ricordo nemmeno le regole elementari: per cenare e' necessario preparare qualcosa....

:bye

savannah56 savannah56 16/07/2008 ore 19.57.34 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 16/07/2008 ore 19.58.35 Ultimi messaggi
segnala

si prepara l'auto e corri al ristorante :boing o in pizzeria ma corriiiiiiiiiiiiii :urlo

:fuma
violaTre violaTre 16/07/2008 ore 19.58.44
segnala

.....oggi so pure salite le Mediaset.......ABBIAMO comprato pure ronaldinho (cazzo ne so come si scrive )..... dio che bello....so felice chissa' com'e' com'e' contento Piersilvio......ed anche Pierbubi.....e pure Pierfuffi.......
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/07/2008 ore 19.59.16
segnala

Sava !!! :fiore
savannah56 savannah56 16/07/2008 ore 20.00.34 Ultimi messaggi
segnala

so felice anch'io viola :shy chissā come cambierā ora la nostra vita :fuma

:flower (faccina a caso)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.