Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 05/08/2008 ore 11.59.57
segnala

Divertitoio sarò un "coglione" ma lui è proprio scemo!

Dietro Berlusconi, nella sala delle conferenze stampa, appariva una riproduzione del dipinto del Tiepolo che rappresentava niente popò di meno che una donna a seno scoperto (!) . Qualcuno se ne è accorto ed è intervenuto coprendo il capezzolo della graziosa signorina, aaaargh non sia mai....
Sostanzialmente ora il capezzolo è scomparso dietro una specie di nuvoletta sfumata isieme all'antiestetico ombelico. Un intervento soft e rede il quadro più morigerato secondo lo stile del "santo".
Avrebbero potuto infilare alla ragazza una maglietta del Milan ma non lo ha fatto.
E questo gli fa onore.
Il dipinto si intitola: "La Verità svelata dal tempo".
Ed è proprio il seno della verità che è stato censurato.
C'è dentro un messaggio? :hoho
franzwho franzwho 05/08/2008 ore 12.06.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io sarò un "coglione" ma lui è proprio scemo!

Mai messaggio fu così esplicito ..... bisognerà che qualcuno avverta Bondi che oggi è martedì :fuma
kipling2 kipling2 05/08/2008 ore 12.08.22
segnala

:hihi
sole.56 sole.56 05/08/2008 ore 12.21.51 Ultimi messaggi
segnala

Kip..............:many:many:many..................:rosa:rosa
geum geum 05/08/2008 ore 12.43.32 Ultimi messaggi
segnala

Kippeee dimme che te lo sei

inventatoooo ;-( ;-(

nun po' esse....peggio de come

l'ho sempre pensato !!!
Kippe :staff

kipling2 kipling2 05/08/2008 ore 13.06.23
segnala

Vero, vero Geummina, tutto vero e come al solito i tg "democratici" e liberi da bavagli non ne hanno fatto menzione!!!
Comunque può considerarsi una versione alternativa esattamente come fece il Goya con "la maja desnuda" e "la maja vestida" :hoho
Vuoi vedè che mò ce dice che dipinge pure? :many
geum geum 05/08/2008 ore 13.23.42 Ultimi messaggi
segnala

Peggio de quer papa

che fu soprannominato

er braghettajo :-(

E poi dicheno che ....

lassamo sta vaaaa :-x

mistergianni mistergianni 05/08/2008 ore 13.25.05
segnala

A kipling2 che il 05/08/2008 11.59.57 ha scritto:
Dietro Berlusconi, nella sala delle conferenze stampa, appariva una riproduzione del dipinto del Tiepolo che rappresentava niente popò di meno che una donna a seno scoperto (!) . Qualcuno se ne è accorto ed è intervenuto coprendo il capezzolo della graziosa signorina, aaaargh non sia mai....
Sostanzialmente ora il capezzolo è scomparso dietro una specie di nuvoletta sfumata isieme all'antiestetico ombelico. Un intervento soft e rede il quadro più morigerato secondo lo stile del "santo".
Avrebbero potuto infilare alla ragazza una maglietta del Milan ma non lo ha fatto.
E questo gli fa onore.
Il dipinto si intitola: "La Verità svelata dal tempo".
Ed è proprio il seno della verità che è stato censurato.
C'è dentro un messaggio? :hoho

Rispondo: Kip...sei un inguaribile complottatore comunista divorabambini,nonche un disfacitore della società...basata sulla famiglia...(vedi Lui :inchino ,Fini,Casini come ed ad esempio) è una questione di moralità...

è per far capire che Lui :inchino è una personcina tanto,tanto a modino...e che tutte quelle voci...su la Ministra, ed in precedenza su le cortigiane nel parco della sua villa,nonchè..i complimenti fatti a starlette etc. con successiva lettera di Veronica..sono tutte false e tendenziose....

Tanto è vero che Veronica è penitente ed ammutolita....per aver osato pensare che Lui :inchino avesse potuto esserle infedele....e poi anche se Lui :inchino Lo fosse...saranno pur fatti di un comune cittadino come tutti gli altri...:sbong Cazzarola
gatta47 gatta47 05/08/2008 ore 13.35.30
segnala

:nonono :nonono :nonono :-))) :-))) :-)))............siamo tutti invidiosi :hihi :testata :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.