Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/08/2008 ore 13.14.00 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: AUGURI A GIOIETTAAAAAAAA!!!

:-p Ciao gioia mi hanno appena avvisato che oggi il tuo compleanno...... pensa ..... stavo girando il mio ultimo film ...azzzzzzzzz ho dovuto interrompere la scena per te ed era una azione molto os ahahahahahah.......:dancer te possinoooooooo gioiaaaaaaaaaaa un attore non si disturba cos ahahhahaah :lol

a proposito avvisa un amico mio sindacalista che oggi deve evitare ogni impegno...... magari si impegna un po' pi con te ahahahahah altrimenti giuro che prendo l'aereo, ti vengo a prendere e ti faccio assistere alle mie scenografie ahahahahahah ...... porello virusss se cos fosse ti vedrebbe dopo la fine del film ahahahahahh :stampella

augurissimi di cuore gioia anche se non ti conosco di persona avverto attraverso il tuo chattare che sei una persona corretta e mai volgare... e questo in una chat dovrebbe essere la regola .........

ciaoooooo x:-) :clap

Melanye64 Melanye64 06/08/2008 ore 14.03.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AUGURI A GIOIETTAAAAAAAA!!!

george quando che finisci di girare? :firulì :-))) te lo chiedo sai xk? :shy ci sarebbe un posto da comparsa........... :nono :nono1 qualunque cosa per virus?????????? ;-( anche se ti regge lo specchio mentre ti truccano ;-( :lol basta che te lo porti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo :urlo ;-( gnafo' gnapossof ;-( pensa gioietta poi azz ahahahah :-))) :many :ammucchiata

ciao george :bacio

weeeeeeeee gioi :urlo pera mi ha fatto sms dicendo che ha internet che nn funziona :-( ma di mandarti tutti i suoi auguri :love :love capito? io ho recapitato il mes ... :-p ti saluta davvero tanto :-)

:batacompleanno :batappalloncino ciao tesorissima. :tvb

weeeeeee mancate ancora tanti all'appello ( nonostante i miei avvisi :-))) ) . che state a fa tutti al soleeeee????????? la festa quaaaaaaaaaaa :batacin :batapalloncino :ammucchiata

:batalove :batakiss :batakiss :batakiss :batalettera

gioia68 gioia68 06/08/2008 ore 15.21.58 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: AUGURI A GIOIETTAAAAAAAA!!!

grazieeeeee   a  tuttissimiiiiiiiiiiiii  :many  mi fate commuovereeeee   azzzzzzz :batapiange   siete  carinissimi   per  mi dispiace  per  george  che ha  dovuto  interrompere  la  parte   azzzzzz   :batashyf   ma  ora  riuscirai  a riprendere  da  dove  eri rimasto ?   uhmmmmmmm   :batashyf   meletta ringrazia  tantissimo anche  pera  inviale un bacione  da  parte mia e ci leggiamo il prossimo anno  quando  arriver  agli antaaaaaaaa    :batapiange   ciaoooooooo   :kissy   
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/08/2008 ore 15.59.07 Ultimi messaggi
segnala

:-))) :-)) :many gioiaaaaaaaaaaaaaaa ho chiesto al regista per virusssssssss:caccavallo potrebbe venire a cavallo e seguirmi nella lunga battaglia verso boschi sperduti dal mondo ahahahahahahh io faccio la parte del cavaliere solitario ahahahahah ....... e lo faccio solo perch il tuo compleanno a togliertelo di mezzo ahahahahaah :zompa pensa la parte ricomincia proprio dalla scena che ti ho appena raccontato ahahahahahah ..... mi raccomando non farlo mangiare perch avra bisogno di stare a dieta per farcela ahahahahahah ve possino a tutte le cioneeeeeeeeeeee augurissimi ancoraaaaaaaaaaaaa
gatta47 gatta47 06/08/2008 ore 16.14.59
segnala

:sbong :sbong :sbong :sbong :wow :wow :wow :sorpresa :batacompleanno............nn so chi sei....... ma AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :clap :clap :fiore
donato612 donato612 06/08/2008 ore 17.37.22
segnala

A U G U R IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :batanuvola :bataposta :batacanta
EVA.KANT EVA.KANT 06/08/2008 ore 17.39.15 Ultimi messaggi
segnala

AUGURISSIMI DI VERO CUORE FAFFYNAAAAAAAAAAA :batakiss :batakiss :batakiss
:sorpresa :batacompleanno :bataposta :batacanta

:batacanta :batacanta :bataparty :bataparty
Assisi58 Assisi58 06/08/2008 ore 17.49.03 Ultimi messaggi
pivolo pivolo 06/08/2008 ore 17.51.53 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AUGURI A GIOIETTAAAAAAAA!!!

Non so fare tutti gli spettacoli ke ho visto con le varie faccine....ma voglio unirmi a lor tutti e farti tantissimi auguri x un felicissimo compleanno  Auguri  Gioiola  :rosa  :rosa  :rosa  .rosa  :rosa
amila amila 06/08/2008 ore 17.53.35
segnala

ECCOMIIIIIII GIOIETTAAAAAAAAAAAAA......lavata e sistemata...(ci siamo appena viste e baciate)...ma nn posso mancare qua......il luogo che ci ha fatto conoscere......nel bene o nel male (nel bene per me che ho conosciuto te....nel male per te che hai conosciuto sta rompiiiiiiiii...)

AUGURI DI NUOVO GIOIE'.....di cuore lo sai......e come nn essere amila senza citare una frase del miticooooooo "A parte che gli anni passano per nn ripassare pi.........NIENTE PAURA....ci pensa la vita mi han detto cos".....UN BACIONE SMACCOSO

:kissy %-) x:-) :rosa :cuore :bacio :batacin :batacompleanno :batalove :bataparty :sorpresa

:kissy %-) x:-) :rosa :cuore :bacio :batacin :batacompleanno :batalove :bataparty :sorpresa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.