Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

navarra.o navarra.o 06/08/2008 ore 13.46.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'estate viene voglia di tradire..

Sav parto adesso ti vengo a sposare..............così parla una donna con le "palle"...................
lunaparlante lunaparlante 06/08/2008 ore 13.50.40
segnala

A partenopeaDOP che il 06/08/2008 11.38.09 ha scritto:

Le tentazioni esisono tutto l'anno.

Io sono troppo pigra per cercare altrove

ciò che già ho, quindi nn tradisco.

:-)))

...quando mi innamoro sono fedele.

Rispondo:

Sono d'accordo con te,non è una questione di stagione...:rosa

lunaparlante lunaparlante 06/08/2008 ore 13.52.29
segnala

Se c'è la tentazione di tradire c'è anche l'inverno davanti a un bel caminetto con una bella fiamma che arde... :-)))
gatta47 gatta47 06/08/2008 ore 14.53.33
segnala

ciao a tutti...........l amore =" fedelta?..credo" sia una cosa molto personale e soggettiva.a volte si è fedeli ad un compagno/a solo x questione di principi ho senso di moralità ....
navarra.o navarra.o 06/08/2008 ore 15.03.40 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 06/08/2008 ore 15.33.05
segnala

nav.. come al solito butti le cose sul personale...... :-)))..quello che è giusto x me non lo è x te è viceversa....... quello che intendevo non è sul giusto o sbagliato .mi spiego meglio, spesso si fanno delle cose ,intendo in generale ,xchè c hanno inculcato sin da piccoli dei principi che appartengono al senso comune di pudore e morale..a dimostrazione del fatto che, spessissimo siam condizionati non dal sentimento o dal desiderio,ma da ciò che ci circonda... se è giusto o sbagliato lo sà solo la persona ...che agisce! :bye :-)))
navarra.o navarra.o 06/08/2008 ore 16.15.11 Ultimi messaggi
segnala

allora mettiamola così gatta,ciò che scrivo e che ho scritto,non appartiene a me niente di personale..............io constato,paragono,stimolo è il mio lavoro ,la mia vita è esterna al forum, spero di essere chiaro ora.
gatta47 gatta47 06/08/2008 ore 16.19.20
segnala

CHIARISSIMO SIG TENENTE!!!!!!!!!OPLà!... :ok :hihi??????????????????????? CHIARO??????? :haha
Lattimo.Fuggente Lattimo.Fuggente 06/08/2008 ore 16.44.37 Ultimi messaggi
segnala

Un grazie a tutti voi , e bello vedere la vostra partecipazione senza arrabbiature!
Amenophis.III Amenophis.III 06/08/2008 ore 20.09.27 Ultimi messaggi
segnala

Una passione può essere indicibilmente bella quando torna a nascere cieca, avventata, dalla domesticazione, dall'ordine e dalla consapevolezza. Si salva proprio perchè minaccia distruzione. Chi vive senza passione non vive; chi la padroneggia sempre, vive a metà; chi in essa va in rovina, ha per lo meno vissuto; chi la ricorda ha futuro, e chi l'ha bandita non ha altro che passato." E.M. Cioran

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.