Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Assisi58 06/08/2008 ore 16.57.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)battute varie

meteorologico Il clima si va rasserenando, non plus ultra (non piove più). rivendicativo Bisogna riscrivere il contratto al femminile (voce maschile dal fondo: Sì, la contratta!). punitivo Gli abbiamo somministrato tre giorni di sospensione. scambievole Io do tu des. preciso Bisognerebbe fare il petit grill a tutti i consiglieri. timido Non sono addomesticato a queste cose. automobilistico Ubi maior, mini minor. sportivo Qui i morti ci scappano uno dietro l'altro. ragioneristico Gli utili di bilancio non sono utili, sono indispensabili. cultura spinta Cosa vuol dire ex ante ed ex post, che ci venite davanti e dietro? esistenziale Se si lavora meno, si produce di più dopo. ragionevole Se mi date ragione, cominciamo a ragionare. strategico Bisogna andare al recupero di costi sociali che si sono persi. Bisogna capire l'orientamento complessivo preventivo del sistema. declaratorio Lo dico a grandi lettere. opinionista Qui io la dico in prima persona. altruista Questo dubbio ve lo tenete voi, tanto poi serve. produttivo L'azienda se ne sbatte della formica; vuole che uno produca. ottimista La vita è bella perché dialettica. diverso Quello dell'Arci gay si fa un culo tremendo al lavoro. prudente Non voglio farmi accusare di modestie sessuali. Non diamo l'alito ad alcune situazioni. veggente Le carte mi danno una miglioranza affettuata. segnaletico E' una pietra emiliana. fisico Io sono per una mobilità non statica. indefesso Perché, compagni, sono obeso di lavoro. confidenziale Ci vediamo in una saletta più ristretta. negoziatore I contratti si applicano erga omines. idea fissa L'intesa prevede il lavoro uterinale. chiaro Questa non è una premessa, ma sta dentro il ragionamento. piccolo chimico Bisognava decidere la valenza della data del Congresso. disoccupato Per partecipare al concorso bisogna dare aderenza. saggio Il senno di poi è sempre latte versato. Molto spesso dietro alle parole c'è il significato. declaratorio Badate, uccide più la lingua che la gola. diplomatico Chi concluderà darà delle precisazioni o delle perplessità. differenza di gene Non sempre la parola plurale va detta al maschile o al femminile. esplicito Vorrei dirla con un po' più di maggiore chiarezza. statistico C'è una certa propensità a seguire i messaggi televisivi. Per il '94 prevediamo un trend immobile. estivo Sulla spiaggia c'è un sacco di gente: una carneficina. dirigente Alitalia Se questo Paese vuol sapere dove andare, deve darsi una seria politica dei trasporti. sconsolato Della Costituzione non c'è rispettanza di nessun articolo. confidenziale Ho avuto un "vù parlè" con il direttore. diagnostico Hanno detto che il Papa ha il morbo di Pakistan. consenziente Oggi alla replica della ripresa della discussione, siamo d'accordo. casalingo Questa è la ciliegina che fa traboccare il vaso. moribondo Bisogna dargli l'estradizione. iper solidale Sono per un gemellaggio triangolare. conciliante Ora solleverò delle proteste, spero positive. dattilografo Basta battere il testo con la testiera della macchina da scrivere. accusatore Senti da dove viene il pulpito. informatore Si darà avvio al corteo che saranno due. preoccupato C'è stato un abolimento delle commissioni paritetiche. educatore Occorrono decenni di anni per costruire un clima di dibattito civile. fonte ministeriale Investimenti-occupazione è un binomio scisso. latino - americano Bisogna ricercare la par condiscion. ammalato Ha la depressione, cammina come un ematoma. defatigante E' un orario stanchevole. ... per concludere Agli inferi l'ardua sentenza. sarà vero?
7781089
meteorologico Il clima si va rasserenando, non plus ultra (non piove più).  rivendicativo Bisogna riscrivere il contratto al...
Discussione
06/08/2008 16.57.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.