Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Melanye64 07/08/2008 ore 09.37.47 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoPINO alias " soloamiciziaok" AUGURIIIII!!!

:fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI

Ed ecco che anche oggi un caro amico fa gli anni :shy quindi perdonatemi se vi scasserò ancora oggi nel forum con gli auguri :-))) :lol pazientate :firulì ma se lo merita proprio :-) :staff

quindi cosa dire per augurare buon compleanno ad un caro amico che non sia scontato e banale? ;-( :-))) ..... che si realizzino tutti i suoi sogni e i suoi desideri??? si è banale ma è la cosa che sento piu' di dire :-) ....... che idealmente saremo là a spegnere le candeline con lui? ;-( si banalissimo... ma ci saremo e lui lo sa ;-) :-p :rosa ...... che gli faremo festa in chat?? :nono :nono1 ma è ovvio :love :-))) che gli vogliamo un mare di bene? :shy :nono :nono1 banallissimo!!!!! lo sa'...... :-p ma glielo ripeto :-) :tvb e che sia una giornata davvero speciale.... con i suoi cari... con gli amici :batacanta :batacin ;-)

:fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa
:fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore

:fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore

:fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI :fiore

A :rosa U :rosa G :rosa U :rosa R :rosa - P :rosa I :rosa N :rosa O :rosa

b compleanno :batacanta :bataparty Pino :batalove :batacin Pino b compleanno :tvb :batapalloncino :batakiss :batacoppia Auguri :batafiore :batayes :bataposta :fiore :tvb

b compleanno :batacanta :bataparty Pino :batalove :batacin Pino b compleanno :tvb :batapalloncino :batakiss :batacoppia Auguri :batafiore :batayes :bataposta :fiore :tvb

con sincero affetto :-) un abbraccio ideale ma grande :staff :staff :staff :staff

ciao dalla meletta :tvb grazie della tua amicizia
7781323
  :fiore :sorpresa AUGURI :fiore :sorpresa AUGURI Ed ecco che anche oggi un caro amico fa gli anni :shy quindi ...
Discussione
07/08/2008 9.37.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
honeyy honeyy 07/08/2008 ore 09.52.44
segnala

(Nessuno)RE: PINO alias " soloamiciziaok" AUGURIIIII!!!

PS prendi nota... :poeta il mio arriva il 22 Settembre :sorpresa

Scherzo!!! Auguri al tuo amico!!! :batatifo :batafiore :batacin
Melanye64 Melanye64 07/08/2008 ore 09.57.16 Ultimi messaggi
segnala

carinissima :-) grazieeeee :staff

cmq ora il tuo me lo segno :-))) :-p

:staff :rosa

honeyy honeyy 07/08/2008 ore 10.00.04
segnala

A Melanye64 che il 07/08/2008 9.57.16 ha scritto:

carinissima :-) grazieeeee :staff

cmq ora il tuo me lo segno :-))) :-p

:staff :rosa

Rispondo: anke perche' fai dei post cosi' belli colorati e vivaci!!!! Sei brava!!!! :clap

Ma non preokkuparti... scherzavo!!! Basta il pensiero.... e ancora auguri... :rosa
honeyy honeyy 07/08/2008 ore 10.01.37
segnala

26 Settembre.... :poeta segno anch'io ma con la capa che mi ritrovo.... :testata
EVA.KANT EVA.KANT 07/08/2008 ore 10.49.16 Ultimi messaggi
segnala

wowowowowowowoowowo
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII SOLOOOOOOOOOOO
TANTI TANTI AUGURI DI VERO CUORE :bacio :staff

:bataparty :bataparty :batacompleanno :batacompleanno

:batacanta :batacanta

:kissy
vale1968 vale1968 07/08/2008 ore 11.38.50 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: PINO alias " soloamiciziaok" AUGURIIIII!!!

Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urlo

Buon compleanno Peppe :urlo :tvb

:bacio :tvb :rosa :fiore :staff

Sei una persona veramente speciale, e in qs giornata io sarò lì con te... ;-)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :urlo
soloamiciziaok soloamiciziaok 07/08/2008 ore 12.03.15 Ultimi messaggi
segnala

vi voglio bene ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii     :shy  grazie di cuore
amila amila 07/08/2008 ore 12.18.20
segnala

PINOSSOLOOOOOOOOOOOO come dice Melina tuaaaaaaaaa.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....per oggi ti concedo mia moglie.....da domani ricomincerà la guerra......questo è il regalo che ti faccio ok? Scherzi a parte spero sia una giornata speciale e indimenticabile per te e che i tuoi sogni almeno oggi siano realizzati........un abbraccio PINOSSOLO

:cuore :rosa :bacio :batacin :batacoppia :batacompleanno :batarosa :batalove :bataparty :sorpresa

:cuore :rosa :bacio :batacin :batacoppia :batacompleanno :batarosa :batalove :bataparty :sorpresa

mareluna76 mareluna76 07/08/2008 ore 13.03.32 Ultimi messaggi
segnala

Melaaaaaaaaaaaaaa :urlo visto che ci siamo ricordati il 5 Novembre :urlo il mio :urlo ne faccio 32 :urlo

:batahaha

e a Pino la Lavatrice ci faccio tante angurie :wow

:batahaha
gioia68 gioia68 07/08/2008 ore 13.51.23 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: PINO alias " soloamiciziaok" AUGURIIIII!!!

eiiiiiiiiii ciaoooooo pinossoloooooooooo  :many   TANTIIIIIIII  AUGURIIIIIIIII  A  TEEEEEEEEE  :batacanta   TANTI  AUGURIIIIIIIII  A  TEEEEEEEE   :batacanta   TANTIIIIIIII AUGURIIIIIIIII  A PINOSSOLOOOOOOOOOO   :batacanta  E  LA TORTAAAAAAA  A  MEEEEEEE      :batacanta    auguri di vero  cuore    :bataparty    :batapalloncino    :bataparty    :batapalloncino    :bataparty    :batacompleanno    :bataparty    :batacin    :bataparty     :batapalloncino    :batacompleanno    :batayeye    :bataparty     :batayeye    :batapalloncino   hai  visto  che  festaaaaaaaaa     :angel    :fiore    :fiore     :fiore    :fiore    :fiore    :fiore    :fiore   
Melanye64 Melanye64 07/08/2008 ore 14.23.16 Ultimi messaggi
segnala

:firulì mareluna azz ok mi segno pure il tuo :firulì ma...... :nono :nono1 tra te e honeyy ho deciso che mi faro' pagare :-))) :many :ammucchiata

e che se fanno i post cosi aggrattisse???? azz :-)))

siete simpaticissimeeeee grazieeeeeeeeee :urlo :rosa

amilaaaa amoraaaa :urlo gioiettaaaaaaa :urlo valeeeeeee :urlo eva :urlo mi sa che pinossolo si è emossionato xkè ha scritto solo 3 parole :-))) azz.

pinossolo :tvb auguri ancora :-) ciaooo

e ciao alle cione mieeeeeeee :love

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/08/2008 ore 14.56.08 Ultimi messaggi
segnala

Weeeeee popolo degli antaaaaaa ma che succede ogni giorno mi dovete far interrompere una scena dal mio ultimo film:-))) vi rendete conto che per me il tempo è importante:-p ieri gioia, oggi soloamicizia :clap come devo fareeee azzaROLAAAAAAAAAAAAAAA ... a proposito meletta.... considerato che porti il conto dei vari compleanni .... mi raccomando non dimenticare che il 31 agosto è il mio ahhahahaahah quindi voglio una festa molto specialeeeeeeeeee x:-)

e poi io sono un attore ahahahahahaah :win

pino l'unica cosa che ci accomuna è il nome..... mica sei pure tu di foggia????? boh :spot

augurissimi di cuore

george
pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/08/2008 ore 15.03.58
segnala

tanti auguri soloamiciziaok :wow :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno

:bataparty :bataparty :bataparty

quanti sono? :shy
PHIGO PHIGO 07/08/2008 ore 17.10.07 Ultimi messaggi
Melanye64 Melanye64 07/08/2008 ore 19.01.38 Ultimi messaggi
segnala

george azz gnafo' gnapossofà ;-( mo pure tu ti ci metti col 31 agosto????? ;-( e questi del forum porelli me menano ;-( :-))) e c'avrebbero ragione :-))) :lol

e poi nn so piu' dove attingere per le idee ;-( poi vedete che divento banale ;-( , scontata ;-( e ripetitiva ;-( no gnapossofà caro george :-))) ;-( dovro' studiarmi qualcosa azz :devil

e po c'ho l'amora mia de amila a settembre :love poi c'è il mio e vedremo se ci pensa qualcuno :firulì brutti sossoletti :-)))

cmq caro george il pinossolo è pugliese come te :lol nn vi accomuna solo il nome :-))) ormai io so abbonata con la puglia :-))) tutti là conosco.

l'ho detto che prima o poi devo andà da padre pio :love

wee vabbè ho divagato.....

ciao a tutti e grazie a tutti gli amici del forum oltre a quelli della chat :-)

un abbraccione dalla meletta a tutti :love :staff

:kissy

soloamiciziaok soloamiciziaok 08/08/2008 ore 10.09.58 Ultimi messaggi
segnala

buon giorno ragazzi   ha mente serena   mi so riletto tutti i vostri auguri  voglio ringraziarvi tutti     e lo faccio  ben volentieri   nominandovi ad uno a uno ve lo meritate   :-) george , phigo, pazzascatenata,mareluna, eva  , vale , honeyy, gioia,e amila    :-)  ragazzi in chatt questo è il mio compleanno che festeggio :-)  ed vi dico una cosa  nn mi sono mai emozionato come  questo  compleanno  ;-) si vedono e si sentono che sono auguri fatti col  :cuore  . di nuovo vi voglio un mondo di bene  GRAZIE GRAZIE  GRAZIE DI QUESTI AUGURI :-). adesso cmq     una nota di  merito lo merita la persona che ho lasciato x ultima   perchè volevo ringraziarla  :-) questa è una persona speciale  unica (x me    :-)  ) semplice  , umile , dolce  , disponibile  con tutti ( o  quasi  )  sensibile  insomma ragazzi una persona  che tutti vorrebbero come amica   :-)   penso che avete già   capito di chi sto parlando  la melinda   :-) si la dolce melinda    ,  ragazzi x lei  un  ringraziamento doppio  xkè l autore di tutto ciò è stata lei  :-)   grazie   MELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :urlo    TI  VOGLIO   BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE    :shy
Melanye64 Melanye64 08/08/2008 ore 10.22.15 Ultimi messaggi
segnala

te possino pinossoletto :shy :-))) nn ho fatto nulla di speciale........ pero' grazie :-) :staff

semplicemente un piccolo gesto fatto con affetto. :staff

:tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.