Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

simpaman 18/08/2008 ore 17.06.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'invidia della fede....

questa mattina,mentre lavoravo (primo giorno....sigh.....),sono passato davanti alla Chiesa con oratorio annesso,dove ho trascorso la mia infanzia......mi sono fermato solo pochi minuti,ma il flashback c'è stato,ed ho rivisto alcuni dei bei momenti di quando ero piccolo.Anche alcune persone che frequentavano allora la parrocchia,forse libere da impegni, visto il periodo vacanziero,erano sul posto:chi entrava o usciva dalla Chiesa,chi faceva commissioni x il prete,insomma tutto come tanti anni fa.Loro sono rimasti li,felici del loro esistere nella comunità parrocchiale,che io ho abbandonato da molto tempo.......e proprio guardandoli muoversi nel loro ambiente,ho provato(cosa rara x me!)un pochino di invidia.....l'invidia della fede che io non ho mai avuto.infatti la fede religiosa non è una cosa che si può comprare o imporre,uno se la sente dentro.....vabbè....sono stato serio fin troppo tempo.......azz....il ritprno dal mare è stato un trauma.....non vi pare...?
7785976
questa mattina,mentre lavoravo (primo giorno....sigh.....),sono passato davanti alla Chiesa con oratorio annesso,dove ho...
Discussione
18/08/2008 17.06.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 18/08/2008 ore 17.22.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'invidia della fede....

scusa ma non sono d'accordo....chi dice che quelli che frequentano la chiesa hanno più fede rispetto a chi non pratica? anzi spesso ho visto il contrario :fuma simpa :flower
cyclam cyclam 18/08/2008 ore 18.04.06 Ultimi messaggi
segnala

devo dire la stessa cosa di sava......

altro da dire non c'e'

ben tornato tra i comuni mortali...quelli che non vanno in ferie simpa

:-)))

ILNOIA ILNOIA 18/08/2008 ore 18.07.09
segnala

...Sava :ok ...Simpam... pentiti e convertiti ... :amen  l´ora delle Ferie é finta...su su...pensa ad altro ora .. :-)))
cyclam cyclam 18/08/2008 ore 18.08.46 Ultimi messaggi
segnala

piu' che in ferie sembra sia tornato da un lungo ricovero........

:many :many :many

in quei momenti vengono certi pensieri

............

:amen
simpaman simpaman 18/08/2008 ore 19.01.16 Ultimi messaggi
segnala

non mi sono spiegato:non intendevo dire che chi non va in chiesa non ha fede,ma conoscendo quelle persone che ho rivisto e che so che sono molto devoti, a differenza di me.......ciao
cyclam cyclam 18/08/2008 ore 19.36.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.