Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 08/09/2008 ore 08.07.01
segnala

Spensieratobuongiorno....

a tutti...:kissy ...oggi nn so se ridere o piangere ,intanto x ora ho riso poi vediamo se ripensandoci a freddo mi verrà da piangere,... oggi cm tutti i lunedì lavorerò 10h ......lo so è tanto ma questa considerazione non cambia il fatto che "devo",. poco fa mi lamentavo al tel .con la mia metà dicendo che m ero stufata.. ecc ecc.. x tutta risposta e x consolarmi .. il "lui " famigerato ...m ha detto " dai stringi i denti che fra poco andrai in pensione"!!!! a meeeeeeeeeeeee!!! mè venuto da ridere ..tanto. al che lo gli ha mandato un paio di "faff......"mi chiedo e vi chiedo..cosa avrà voluto dire??? che sto invecchiando? haahahaaha..........bèh cmq sia indagherò... hahaahhahh buona giornata a tutti .. figlioli e figliole....
vecchiobeat vecchiobeat 08/09/2008 ore 08.13.20
segnala

(Nessuno)RE: buongiorno....

puoi chidere la proroga e lavorare tre anni in più

:hehe
gatta47 gatta47 08/09/2008 ore 08.23.21
segnala

A vecchiobeat che il 08/09/2008 8.13.20 ha scritto:

puoi chidere la proroga e lavorare tre anni in più

Rispondo: :nonono :nonono :nonono :dito4 :dito3 :prrr :prrr ancora c è tempo:many
pazzascatenata64 pazzascatenata64 08/09/2008 ore 08.34.23
segnala

buongiorno Sorellafrittella :wow la tua metà ha ragione, fra pochi anni andrai in pensione e anche se le pensioni sono basse spenderai mooooooooolto meno. Per campare minestrina e stracchino (quello del discount pero') e non avrai piu' le spese della macchina che adesso ti serve per lavorare :wow stai solo attenta a non diventare incontinente perche' i pannoloni costano una cifra e la mutua ne passa solo 3 al giorno (fra l'atro delle sottomarche che ti fanno arrossare tantes!) Vabbe', detto questo, io mi preparo e vado in spiaggia :-))) cazzarola, ci credi che ho dovuto dormire con il piumone??? ma dico io, al mare col piumoneeeeeeeeeeee :inkazz

:bacio :kissy
vecchiobeat vecchiobeat 08/09/2008 ore 08.55.59
segnala

quanti anni ha

il piumone?

opa.bu opa.bu 08/09/2008 ore 08.56.45 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: buongiorno....

:-) Ciao gentaglia !!!Non vi dovete preoccupare per la pensione !!!!! tanto con l'aria che tira non la prenderete mai !!!!!!!:many :many

E poi con l'inflazione reale galoppante , dovranno ritornare a lavorare anche chi ce l'ha già !!!

Sapete che concorrenza !!!!!!:many :many
Lillya Lillya 08/09/2008 ore 08.57.54
segnala

Mannaja a lì fiuri :lamentino

Buongiornooooo :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.