Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 09.29.47
segnala

(Nessuno)Non vorrei...

non dovrei...ma se vuoi..

Devo però dire che..le belle persone qui non mancano...:mmm quelli che entrano sputano e vanno via....si cancellano.Poi :mmm sicuramente entrano vestiti come al solito...con la faccia di merda..Intanto buttano letame sulle persone..dando giudizi sù come uno appare fisicamente..non comparendo però..quindi privo di riscontro..Ci si sente padreterni in grado di giudicare arrogandosi il diritto di potersi permettersi tutto e di più.Io li considero serpenti..In queste situazioni tutto tace...la codardia sta di casa qui..:mmm Ci sono anche belle cose...buoni sentimenti..spesso quelli non dichiarati..quelli che si percepiscono tra le righe..Le cose buone non si sventolano quando sono vere..l'udito buono li sente i venti dell'anima..eccome!Il teatro viene lasciato agli attori e le cattiverie a chi è marcio dentro.

Peste bubbonica

:ronf
senzaparole2 senzaparole2 08/09/2008 ore 09.32.32
segnala

(Nessuno)RE: Non vorrei...

son senza parole
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 09.33.34
segnala

L'avevo capito...:mmm
evakent.io evakent.io 08/09/2008 ore 09.39.16
segnala

A PESTIFERAx che il 08/09/2008 9.29.47 ha scritto:

non dovrei...ma se vuoi..

Devo però dire che..le belle persone qui non mancano...:mmm quelli che entrano sputano e vanno via....si cancellano.Poi :mmm sicuramente entrano vestiti come al solito...con la faccia di merda..Intanto buttano letame sulle persone..dando giudizi sù come uno appare fisicamente..non comparendo però..quindi privo di riscontro..Ci si sente padreterni in grado di giudicare arrogandosi il diritto di potersi permettersi tutto e di più.Io li considero serpenti..In queste situazioni tutto tace...la codardia sta di casa qui..:mmm Ci sono anche belle cose...buoni sentimenti..spesso quelli non dichiarati..quelli che si percepiscono tra le righe..Le cose buone non si sventolano quando sono vere..l'udito buono li sente i venti dell'anima..eccome!Il teatro viene lasciato agli attori e le cattiverie a chi è marcio dentro.

Peste bubbonica

:ronf

Rispondo: pienamente d'accordo :rosa
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 08/09/2008 ore 09.43.37
segnala

Il mondo è sempre stato popolato da varia umanità, vorremmo forse sottrarci a questa ineluttabile sorte qui dentro?

E se lo facessimo poi saremmo "fuori dal mondo". Allora meglio accettarlo per quel che è, visto che il fluire del tempo è affidato al moto rotatorio della Terra e, frequentemente, anche a quello delle nostre palle.

Ruth
senzaparole2 senzaparole2 08/09/2008 ore 09.46.33
segnala

sono senza parole
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 09.55.12
segnala

io non voglio stare al di fuori dal mondo...ne faccio parte e ci sto bene..Con ciò non vuol dire necessariamente che bisogna accettare impassibili ciò che ci viene proposto o...peggio ancora seguire il gregge xchè và cosi..x essere accettati in un contesto o l'altro..:mmm mi sembra un pò..come morire piano piano ed io voglio Vivere..non vegetare subendo gli eventi.

Peste (sempre bubbonica)
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 08/09/2008 ore 10.01.07
segnala

Ma vedi, l'indifferenza fa parte della vita ed a volte è la migliore medicina che si possa avere a disposizione.

Legarsi a soggetti di tal fatta, pur solo in contrapposizione dialettica, ti trascina nel fondo del loro habitat e ti costringe a rapportarti, volente o nolente, ai loro standard, al loro modo di agire, ai loro deliri onirici.

Siamo liberi, fortunatamente, di scegliere.

Solo che la vita mi ha insegnato a non discutere con gli imbecilli, ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza.

Ed allora vivere nell'indifferenza di costoro non vuol dire vivere peggio. Almeno questo è il mio pensiero.

Ruth
senzaparole2 senzaparole2 08/09/2008 ore 10.03.02
segnala

un po presuntuosetta questa donna:-)))

ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! sono senza parole
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 10.05.53
segnala

Non discutere con gli imbecilli,ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza

:mmm frase letta sicuramente già da qualche parte..:mmm

Peste bubbonica
navarra.o navarra.o 08/09/2008 ore 10.07.39 Ultimi messaggi
laInesinsicura laInesinsicura 08/09/2008 ore 10.54.00
segnala

A PESTIFERAx che il 08/09/2008 9.55.12 ha scritto:

io non voglio stare al di fuori dal mondo...ne faccio parte e ci sto bene..Con ciò non vuol dire necessariamente che bisogna accettare impassibili ciò che ci viene proposto o...peggio ancora seguire il gregge xchè và cosi..x essere accettati in un contesto o l'altro..:mmm mi sembra un pò..come morire piano piano ed io voglio Vivere..non vegetare subendo gli eventi.

Peste (sempre bubbonica)

Rispondo: Non voglio morireee ..piano piano....:-(

voglio VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(((((:urlo)))))

magari anche poco...ma VIVERE!!!...:-))

Buongiorno!! :flower
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 11.15.48
segnala

Non ti resta che farlo..VIVI!

:bacio
navarra.o navarra.o 08/09/2008 ore 11.17.30 Ultimi messaggi
segnala

SORA PESTIX NON SAPEVO ODIASSI I COMUNISTI!!!!!!!!!!!!!!!!:fiore BRAVA!!!!!!!!!!
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 11.21.07
segnala

oh mammaaaaaa! Ma è un affare da forum chi odio io?

Dai...cominciate a dire chi odiate voi e famola finita...L'ingresso è vietato ai "buoni."..quelli che non "odiano"..

Avanti c'è posto.. :-)))
navarra.o navarra.o 08/09/2008 ore 11.25.18 Ultimi messaggi
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 11.28.38
segnala

lo sapevo lo sapevo che il primo diavoletto c'erà... :-))) Avanti il prossimo :urlo
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 12.53.46
segnala

e chi ce l'ha il coraggio... :sbong si amano tutti...ahhhhhhhhhhhhhh..che mondo pieno d'amore!

:amen
navarra.o navarra.o 08/09/2008 ore 13.41.37 Ultimi messaggi
segnala

VEDI QUANTI "BRAVI".........CI SONO????????????CODE DI PGLIA LUNGHE MIRIAMETRI........:hehe
HANITAH HANITAH 08/09/2008 ore 15.39.52 Ultimi messaggi
segnala

:-)

CARA LA MIA PESTIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFFF

ERO DA TANTO CHE NON PASSAVO .... 0:-)

MA LEGGENDO IL TUO COMMENTO ... :-(

CREDO CHE ...DOPO 4 ANNI STANDO IN CHATT..

HO IMPARATO ... E CAPITO CHE QUESTE PERSONE ....

VANNO IGNORATE ... :caccavallo

UN CALDISSIMO ABBRACCIO :tvb :cuore

:staff Mary :bacio

ppppppppppppppppppppsssssssssssssssssssssssssssssssss :ok

opa.bu opa.bu 08/09/2008 ore 15.57.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Non vorrei...

:-) Niente può esistere se non esiste il suo contrario , ognuno trattiene le parole che secondo il proprio giudizio val la pena di trattenere , le altre sono polvere al vento , L'indifferenza è un'ottima alternativa all'odio , non lascia scorie !!!!

Pesty :flower Ti direi che hai le palle ( se non fosse un modo di dire maschilista )::-)
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 18.09.34
segnala

Hanitona... :flower

ed io tanto che non entro di là...:batakiss
PESTIFERAx PESTIFERAx 08/09/2008 ore 18.10.55
segnala

Opino a ciascuno le sue cosine..quelle però no...la mi mamma mi ha fatto senza quell'ingombro..

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.