Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 08/09/2008 ore 14.20.19
segnala

(Nessuno)che dire....

evakent.io evakent.io 08/09/2008 ore 14.35.18
segnala

(Nessuno)RE: che dire....

Bellissima canzone!

Si dovrebbe dare sempre il giusto significato del Tempo e capirne il senso ma poche volte ci si concede il piacere di guardarlo per quello che significa.
mannesman mannesman 08/09/2008 ore 16.55.15 Ultimi messaggi
evakent.io evakent.io 09/09/2008 ore 09.48.41
segnala

A mannesman che il 08/09/2008 16.55.15 ha scritto:
Sera Kiplaccio , anche il testo Eva :ok

Rispondo: Buiongiorno! E anche tu il significato dello scritto! a me hanno insegnato che il distanziare un pensiero con un punto e a capo riga POTREBBE significare l'espressione di due concetti uniti da una stessa parola, il tempo preciso se non si fosse CAPITO ma con riferimento a due finalità diverse. Aggiungo che la buona educazione insegna, prima,di salutare la persona che non si conosce quando le si rivolge un pensiero, fosse anche per dire che non ha capito un bel niente circa il testo del post! :ok :ok :ok

savannah56 savannah56 09/09/2008 ore 09.53.08 Ultimi messaggi
segnala

:-)

è tempo di bilanci per noi :fuma capire se abbiamo tempo e volontà per salvare qualcosa

buongiorno a tutti :ok
evakent.io evakent.io 09/09/2008 ore 10.17.34
segnala

A savannah56 che il 09/09/2008 9.53.08 ha scritto:

:-)

è tempo di bilanci per noi :fuma capire se abbiamo tempo e volontà per salvare qualcosa

buongiorno a tutti :ok

Rispondo: :-)
mannesman mannesman 09/09/2008 ore 10.33.49 Ultimi messaggi
segnala

A evakent.io che il 09/09/2008 9.48.41 ha scritto:

Rispondo: Buiongiorno! E anche tu il significato dello scritto! a me hanno insegnato che il distanziare un pensiero con un punto e a capo riga POTREBBE significare l'espressione di due concetti uniti da una stessa parola, il tempo preciso se non si fosse CAPITO ma con riferimento a due finalità diverse. Aggiungo che la buona educazione insegna, prima,di salutare la persona che non si conosce quando le si rivolge un pensiero, fosse anche per dire che non ha capito un bel niente circa il testo del post! :ok :ok :ok

Rispondo: Buongiorno Evakent.io,e cia ragione in toto, e mi scuso se non sono riuscito a mettere a posto il discorso, sa io sono na sola , ho le elementari ma anche quelle non mi sono bastate per scrivere o dare risposte.

Ha ragione quando dice che è presto per giudicare, ma questo non significa che un giudizio parziale non si possa comunque dare .

Cordialmente la saluto :ok
evakent.io evakent.io 09/09/2008 ore 10.45.55
segnala

A mannesman che il 09/09/2008 10.33.49 ha scritto:
A evakent.io che il 09/09/2008 9.48.41 ha scritto:

Rispondo: Buongiorno Evakent.io,e cia ragione in toto, e mi scuso se non sono riuscito a mettere a posto il discorso, sa io sono na sola , ho le elementari ma anche quelle non mi sono bastate per scrivere o dare risposte.

Ha ragione quando dice che è presto per giudicare, ma questo non significa che un giudizio parziale non si possa comunque dare .

Cordialmente la saluto :ok

Rispondo: accetto l'ironica risposta e la saluto cordialmente anch'io, hai visto mai che abbia frequentato le scuole ai piani bassi pure io? :-))) :ok
kipling2 kipling2 09/09/2008 ore 10.48.20
segnala

Son contento che ci sono altri che hanno frequentato le scuole della Gelmini, questo rafforza il governo!!! :hihi

C'è tempo, c'è tempo.... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.