Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

IoCheNeSo IoCheNeSo 08/09/2008 ore 21.45.43
segnala

(Nessuno)Dimmi che non è vero

Vediamo, esco dall'ufficio e sono le sei e mezza, faccio in tempo a passare dall'Esselunga a prendere il pane e il latte, ma dove ho messo la macchina ? (...non vero, Ale, dimmi che non vero...)
Dunque stamattina sono arrivata non c'era posto, poi li' dove c'era la Gazzella giovedi' scorso, un parcheggio, proprio li' , la Polizia, come ha fatto la Polizia a sapere che lei, la madre, lavorava qui, che archivio guardano, da dove lo hanno visto ? (...non vero, Ale, dimmi che non vero...) vabb, le chiavi, dove ho messo le chiavi, insomma basta sali in macchina e vai, perdo, sali in macchina..... quattro anni, quattro anni, quattro anni... (...non vero, Ale, dimmi che non vero...), il pane, il pane e il latte, ma dov' l'Esselunga ? cazzo ho sbagliato strada.

Guido piano : un passante, una banca, un semaforo, un panettiere, un passeggino, Lui che solleva la piccola bara bianca, Lei pietrificata dal dolore che guarda e non vede, chiss cosa vede, vede il bimbo dagli occhi grandi che corre in corridoio e urla "dov' il Mio Pap !", no sono io che lo vedo, quattro anni quattro anni, quattro anni, Signora, dobbiamo darLe una bruttissima notizia si sieda, signora... (...non vero, Ale, dimmi che non vero...)

Il Pane, il latte, due etti di mortadella, la cassa, le file di scaffali ricolmi, un bambino seduto nel carrello che afferra le caramelle, il papa', la mamma,le rose bianche, la Romea quellastradadimmerda, una panda con un nonno e un nipotino che stanno andando a pescare, un salto di corsia, un tir e poi piu' niente, solo un seggiolino da auto riverso sull'asfalto (...non vero, Ale, dimmi che non vero...)

Arrivo a casa, mi dirigo verso il portone, salto l'entrata, torno indietro, apro la porta, butto la borsa sul letto, tolgo le scarpe, mi siedo e una piccola ombra fugace passa ridendo e trillando davanti alla finestra, giro la testa di scatto, faccio una lavatrice? massi', manno', macchissenefrega della lavatrice devo sputare fuori questo dolore che non passa che non passa e che non passa (...non vero, Ale, dimmi che non vero...)

Trovate la forza ragazzi miei, amori miei, cuori miei , trovate la forza di sopravvivere per riuscire a tornare a vivere, un giorno, chiss.
Perch vero, purtroppo vero e vorrei tanto dirvi che non vero.
Ma non posso.

20piu20 20piu20 08/09/2008 ore 22.04.06
segnala

(Nessuno)RE: Dimmi che non è vero

:rosa
savannah56 savannah56 08/09/2008 ore 22.08.19 Ultimi messaggi
Amenophis.III Amenophis.III 08/09/2008 ore 22.11.08 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 08/09/2008 ore 22.14.00
segnala

:pianto :rosa
tricia tricia 08/09/2008 ore 22.19.07 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace aver messo quel post. ora lo tolgo. Non ti avevo letta. non ho pi voglia di cazzeggiare, vorrei darti una abbracciatona anche se non so chi sei. :bacio
SUONLINE SUONLINE 08/09/2008 ore 22.25.36 Ultimi messaggi
doest doest 08/09/2008 ore 23.13.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.