Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

navarra.o 08/09/2008 ore 23.50.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CHE BELLE ...

COALIZIONI.............AHAAHAHAHA
savannah56 savannah56 08/09/2008 ore 23.52.04 Ultimi messaggi
navarra.o navarra.o 08/09/2008 ore 23.56.28 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 08/09/2008 ore 23.59.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CHE BELLE ...

nava sono punti di vista,coalizioni qui dentro non ne ho mai visto:fuma entriamo in modo casuale e chi si trova si trova....se so coalizioni queste..beh fa un pò tu :ok
navarra.o navarra.o 09/09/2008 ore 00.03.49 Ultimi messaggi
Amenophis.III Amenophis.III 09/09/2008 ore 00.20.16 Ultimi messaggi
segnala

Scusa se mi intrometto, Navarra. Neanch'io vedo "coalizioni" nel significato evidentemente deleterio che tu attribuisci al termine. Che possano nascere amicizie, simpatie, affinità, questo si. Ma ciò fa parte della natura umana, non credi? Di qui a parlare di "coalizioni"...

Stasera ho difeso un punto di vista, quello di Assisi, che in parte non condividevo. Mi è sembrato corretto agire così nel rispetto della sensibilità di tutti. Ma questo non vuol dire coalizzarsi con nessuno, mi pare evidente.

Perdonami, non voglio essere polemico, ma la mia impressione "dall'esterno" è che certe persone si sentano escluse ed agiscano di conseguenza determinando esse stesse la propria emarginazione. E mi dispiace sinceramente, perchè spesso nessuno le vorrebbe allontanare. Magari mi sbaglio, ma a me sembra che ciò accada piuttosto di frequente.

:bye Roberto
navarra.o navarra.o 09/09/2008 ore 00.28.12 Ultimi messaggi
segnala

ASSOLUTAMENTE FARAONE.......RITENGO CHE ESISTA UN SOTTOBOSCO FATTO DI MAIL E QUANT'ALTRO,SE RISPONDERE O MENO AD UN TAL NICK.....PRSONALMENTE SE UNO RISPONDE A ME O MENO NON MI PUO FREGAR DI MENO..........HO SOLO NOTATO CIò
savannah56 savannah56 09/09/2008 ore 00.33.08 Ultimi messaggi
segnala

nava :sbong mai avuto mail di questo genere e mai inviate....ma stiamo scherzando? se tu le hai ricevute :ok dicci chi è che fa na stronzata di questa,manco all'asilo si fanno ste cose azzzzzzzzz ma che so ste paranoie?

navarra.o navarra.o 09/09/2008 ore 00.37.00 Ultimi messaggi
segnala

NON HO PARANOIE IO????????LO DOVRESTI SAPERE...........IO MI MOSTRO SENZA PAURE....
Amenophis.III Amenophis.III 09/09/2008 ore 00.40.21 Ultimi messaggi
segnala

A navarra.o che il 09/09/2008 0.28.12 ha scritto:
ASSOLUTAMENTE FARAONE.......RITENGO CHE ESISTA UN SOTTOBOSCO FATTO DI MAIL E QUANT'ALTRO,SE RISPONDERE O MENO AD UN TAL NICK.....PRSONALMENTE SE UNO RISPONDE A ME O MENO NON MI PUO FREGAR DI MENO..........HO SOLO NOTATO CIò

Rispondo: Questo non lo so, e mi auguro che non accada. Io personalmente posso dirti che ho avuto occasione di chiarire in privato dei punti di vista con delle persone, e mi hanno sempre risposto con estrema disponibilità e cortesia.

Ti ringrazio e scappo a dormire. La sveglia è tra meno di 6 ore...

Buona :batadorme

:bye
navarra.o navarra.o 09/09/2008 ore 00.44.38 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 09/09/2008 ore 00.49.03 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: CHE BELLE ...

:-) Nava questa la potevi immaginare solo tu !!! Ma come ti vengono certe idee ??? Che ci facciamo le parrocchiette pure quì? A 60 anni mi devo far insegnare come e con chi devo parlare ???

Se affermi che esistono dei gruppi ti dò ragione , ma solo per convergenza di vedute , o per simpatia , D'altra parte come succede ovunque , è molto difficile piacere a tutti !!!!:ok
gatta47 gatta47 09/09/2008 ore 08.32.47
segnala

:bye mamma mia .. che mi tocca fà!!!intervenire il mattino presto ad una polemica, scua nav ma la devo dire, molto puerile.......... io nn credo che tu pensi davvero che ci possiamo consigliare a chi e come e se interagire..con dei nik ed escluderne altri.. no nav,, davvero . io x esempio eè penso anche tanti altri nn accetto che nessuno e dico nessuno mi dica cosa devo fare e con chi ,ha ragione opa ,quando dice siam adulti e vacinati.. mA SCHERZI...........partendo da questo, che ci siano simpatie e affinità mi sembra evidente , ma son nate spontaneamente in base al modo di scrivere e di pensare ..come è nel quotidiano..penso che anche x te sia così. anche se questo è un mondo virtuale dove le persone nn si conoscono fisicamente e nn si possono guardare negli occhi (cosa importantissima x capirsi..a volte basta uno sguardo).. si può dire che se scrive x esempio pazzascatenata e contemporaneamete navvarra.o.. io x simpatia e intesa .. vado a leggere e rispondere prima a pazza, questo nn significa fare gruppetto o emarginare... no nav è solo x simpatia filing.. cose che avvienein modo naturale sulla base caratteriale. .. so che ha te poco importa ..lo hai detto tu prima , ma ho voluto rimarcarlo ancora........baci:bacio
navarra.o navarra.o 09/09/2008 ore 08.40.20 Ultimi messaggi
segnala

ESATTO POCO IMPORTA..........MA ME L'HANNO DETTO ED IO L'HO RIPORTATO......:bacio
gatta47 gatta47 09/09/2008 ore 08.49.03
segnala

buongiorno nav.. vedi.. anche ora sei un pò scortese ,nn mi saluti:-))) :bacio ,.. so che nn ti interessa,,il mio parere ma dato che tu hai postato un argomento io la dico tutta ..molto tranquillamente e senza voler essere certamente un offesa, ..io ho avuto di te dal primo momento l idea di uno che x portare avanti la sua idea si mette contro tutti senza quella neccessaria diplomazia e delicatezza che spesso ci vuole x avere l attenzione .,ora se tu mi dici x esempio che nn ti frega nulla di tutto ciò ,decade anche il tuo post..so che quasi sempre si scrive x "in generale" ma spesso son argomenti che in qualche modo ci toccano.... ..se nn in prima persona ,ma spesso ci danno fatidio x modo di pensare personale
pazzascatenata64 pazzascatenata64 09/09/2008 ore 09.09.01
segnala

POSSO? IO SONO D'ACCORDO CON NAVA. LE COALIZIONI, se cosi' si possono chiamare, SEPPUR BLANDE E NON CERTAMENTE CON CARATTERISTICHE PESANTI, CI SONO. E' inutile negarlo. Tutti noi parliamo in pravato con qualcuno, non ci trovo nulla di male.

Riguardo all'affermazione di Navarra, tuttavia, (che va' piu' nel dettaglio), io non ho paura di ammettere di avere chiesto ad Honeyy se le dava fastidio che ripondessi ai post di Navarra perche' vedevo che la tratta sempre male e ci resto male per lei. Così come, di rimando, affermo senza paura di essere smentita di avere sempre risposto ai post di persone che hanno litigato furiosamente e non si parlano con persone a me molto care (chi legge sa a cosa mi riferisco). Vorrei pure precisare che Honeyy mi ha detto che non le da fastidio se rispondo ai post di navarra.

Infine ammetto, con la consapevolezza che potrei essere messa alla gogna, di parlare SOTTOBANCO con alcune persone del forum. Parliamo per tramare contro gli altri, per farci scudo tra noi e per organizzare la rivoluzione (vero Sorella?:-))) ) vabbe' sempre le solite cose....... ma facciamoci il piacere, e che cavolo!!!! Si parla per dire stronzate che non possono essere dette in pubblico!!!

buongiorno a tutti, adesso vado in spiaggia :-)
vecchiobeat vecchiobeat 09/09/2008 ore 09.10.15
segnala

due pezzi o intero?

:nono1
savannah56 savannah56 09/09/2008 ore 09.11.22 Ultimi messaggi
segnala

gatta!!! pazza!!! vi avevo proibito di parlare con nava :clava non siete più amiche mie :prrr emmò avviso anche gli altri :poeta :fuma
pazzascatenata64 pazzascatenata64 09/09/2008 ore 09.16.22
segnala

A savannah56 che il 09/09/2008 9.11.22 ha scritto:
gatta!!! pazza!!! vi avevo proibito di parlare con nava :clava non siete più amiche mie :prrr emmò avviso anche gli altri :poeta :fuma

Rispondo: non e' vero:shy noi saremo amichette per sempre :tvb vero che schersi??? :tvb adesso vado davvero. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
honeyy honeyy 09/09/2008 ore 09.17.07
segnala

Manu... avrei preferito non esser ''tirata in ballo'' cmq...

Dalla risposta che ti diedi per email e che tu hai giustamente riportato spero sia evidente che se Navarra ha in passato ''attaccato'' me... poco me ne importa! io ho sempre risposto in modo educato e civile e talvolta non ho neanche risposto... perche' non credo che Navarra sia cattivo....

Non ho mai coalizzato con nessuno e mai lo faro'! Sono daccordo con Opa... e non parlo nel ''sottobosco'' mi fa sorridere la cosa... e ora per piacere non nominatemi... soprattutto quando non ci sono!

Buona giornata a tutti..... vado in palestra!
navarra.o navarra.o 09/09/2008 ore 09.21.22 Ultimi messaggi
segnala

OH CIAO GATTONA.........COME AVRAI CAPITO DELL'IPOCRISIA,E DELLE BANDE DI SOGGETTI IPOCRITI NON ME NE PUò FREGARE DI MENO,PER QUANTO RIGUARDA POI LA DIPLOMAZIA LA USERò PER SCOPI BEN PIù IMPORTANTI NON CERTO QUI IN UNA CHAT..........CMQ GRAZIE DELLA TUA OPINIONE LA ACCETTO SEMPRE CON PIACERE.....

P.S STAI ATTENTA A NON PERDERE TROPPE AMICHE ( ?)CAUSA MIA MI DISPIACEREBBE:hehe
simpanan simpanan 09/09/2008 ore 10.21.31
segnala

A navarra.o che il 08/09/2008 23.50.12 ha scritto:
COALIZIONI.............AHAAHAHAHA

Rispondo: allora è vero! :sbong

..a dir la verità avevo sempre sospettato anche io! ;-) :haha :ok

gatta47 gatta47 09/09/2008 ore 11.53.35
segnala

:hehe :bacato :ok :ok A navarra.o che il 09/09/2008 9.21.22 ha scritto:

OH CIAO GATTONA.........COME AVRAI CAPITO DELL'IPOCRISIA,E DELLE BANDE DI SOGGETTI IPOCRITI NON ME NE PUò FREGARE DI MENO,PER QUANTO RIGUARDA POI LA DIPLOMAZIA LA USERò PER SCOPI BEN PIù IMPORTANTI NON CERTO QUI IN UNA CHAT..........CMQ GRAZIE DELLA TUA OPINIONE LA ACCETTO SEMPRE CON PIACERE.....

P.S STAI ATTENTA A NON PERDERE TROPPE AMICHE ( ?)CAUSA MIA MI DISPIACEREBBE:hehe

Rispondo: ciao navarra..:-))) davvero sei divertente...dai su smettila di atteggiarti al superiore del forumm , se sei quà a scivere ,in qualche modo la cosa rti piace. come x tutti noi. x giunta io nn mi permetto di dar consigli a nessuno.. lungi da me da darne a te .. che sai sempre tutto ciò che è giusto fare x (beato che hai cosi tante certezze )io esprimo sempre solo un mio parere ..e mai consigli se non espressamente richiesti,dicevo della diplomazia solo x un mio modo di vedere cm ti proponi.. ..cosa che davvero nn mi interessa ....x quanto riguarda perdere amicizie ..,certo mi dispiacerebbe perderle x delle stronzate o equivoci.. , credi davvero però che io oppure le mie amiche abbiam paura ...?? :many ma di cosa parli navv??? io parlo x me, e ognuno parla x se stesso, se io esprimo un parere ad una amica in pvt su un nik.. nn è vietato:hehe ...... non significa nulla.. se mi va io gatta47 continuo a rispondere ai post che più interessano.. aldilà delle simpatie dei miei amici... ora caro navvvv non vivo più dalla paura!!!!:urlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.