Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

minimumetmaximum minimumetmaximum 11/09/2008 ore 15.01.17
segnala

(Nessuno)RE: MI PIACCIONO..........

A navarra.o che il 11/09/2008 14.54.28 ha scritto:
è meglio parlare e ironizzare in generis che usare doppioni di nick che lasciano il tempo che trovano, quella è la vera mancanza i palle............sappi bisogna sempre usare una faccia quando è pulita............si vede chi la tua non è poi così linda............

Rispondo: ho semplicemente risposto alla tua domanda

mai parlato di nik ma se lo fai tu evidentemente ne conosci il percorso :ok
navarra.o navarra.o 11/09/2008 ore 15.08.14 Ultimi messaggi
segnala

ahahahaaha io non ho posto alcuna domanda,la mia era una considerazione di tipo culinario,non era riferita a nessuno in particolare e se anche lo fosse stato( ?)non devi tu ergerti ad avvocato delle cause perse........spero di essere stato chiaro..............

:ass
minimumetmaximum minimumetmaximum 11/09/2008 ore 15.21.02
segnala

A navarra.o che il 11/09/2008 12.54.48 ha scritto:

propabilmente non sei una sarda.............o sardina.....forse non hai notato l'ironia o l'emoticon.

parere come un altro il tuo.............io sono naturale,semplice,faccio il muratore,forse a te non piacciono i muratori...............

Rispondo: Questa era una domanda secondo il mio punto di vista

Ridi meno e leggi di più

le tue preferenze culinarie non erano in discussione :ok
navarra.o navarra.o 11/09/2008 ore 18.32.02 Ultimi messaggi
segnala

prima elementare:

il ? si usa per porre domande,alla fine delle frasi..........ergo io non l'ho messo,quindi niente domanda.............:assy
minimumetmaximum minimumetmaximum 11/09/2008 ore 19.11.41
segnala

A navarra.o che il 11/09/2008 18.32.02 ha scritto:

prima elementare:

il ? si usa per porre domande,alla fine delle frasi..........ergo io non l'ho messo,quindi niente domanda.............:assy

Rispondo: scusa ma se non era una domanda era un'affermazione! il che presuppone che mi stai dando del gay dal momento che mi dici ti piacciono i muratori????

ti consiglio di fare l'uomo non il bambino che vuole per forza avere ragione ne guadagni di sicuro!
navarra.o navarra.o 11/09/2008 ore 19.16.08 Ultimi messaggi
segnala

HAI CAPITO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................LEGGI E COMPRENDI IO NON HO DATO DEL CULA A NESSUNO,HO SOLO DETTO CHE FACCIO IL MURATORE,NON COME MI AVEVI APPELLATO TU UN PSEUDOPSICOLOGO..............CMQ VA BENE LO STESSO.
minimumetmaximum minimumetmaximum 11/09/2008 ore 19.26.20
segnala

A navarra.o che il 11/09/2008 19.16.08 ha scritto:
HAI CAPITO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................LEGGI E COMPRENDI IO NON HO DATO DEL CULA A NESSUNO,HO SOLO DETTO CHE FACCIO IL MURATORE,NON COME MI AVEVI APPELLATO TU UN PSEUDOPSICOLOGO..............CMQ VA BENE LO STESSO.

Rispondo: senti, il gioco sta stancando!

se tu non sai connettere mente e dita in ciò che scrivono non è colpa mia e con questo concludo! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.