Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

WNOIA WNOIA 11/09/2008 ore 19.36.07
segnala

(Nessuno)...IO VOGLIO !!!

...dimenticare...l´11 Settembre perché ne ho le scatole piene dei falsi moralismi....di servizi speciali ai tg per commemorare ....Ne ne posso piú  di questi anniversari...l´uomo merita rispetto da VIVO non da morto...i cadaveri non hanno emozioni non avvertono il nostro dolore...la nostra indifferenza...Fanculo a chi rimane in silenzio per un minuto mentre nello stesso crepano migliaia di bambini...questa é solo falsitá...opportunismo vero e proprio...fanculo a chi alza bandiere e si mette sull´attenti come dei manichini pilotati dall´onore e dal potere...polvere eravamo e polvere ritorneremo....cacchio si fa prima a prevenire !!! :-(
cocktaildime cocktaildime 11/09/2008 ore 19.43.51
segnala

(Nessuno)RE: ...IO VOGLIO !!!

woowwwwww giusto, l'uomo merita rispetto da vivo non da morto
ben detto :ok
buona seraaaaaaa :-))
PESTIFERAx PESTIFERAx 11/09/2008 ore 19.45.58
segnala

:mmm ( telepatia...ha interpretato in qualche modo il mio penziero)

:grazie
breton.mal breton.mal 11/09/2008 ore 19.46.56
segnala

Credo che tu abbia fatto un quadro con cornice della smelenza situazione di oggi Meglio di cosi'.

:ok
WNOIA WNOIA 11/09/2008 ore 19.48.26
segnala

... :sbong ???
Effeaenneciuelleo Effeaenneciuelleo 11/09/2008 ore 19.51.42
segnala

FANCULO agli americani ed ai loro pretesti di guerra :prot
SUONLINE SUONLINE 11/09/2008 ore 19.53.06 Ultimi messaggi
PESTIFERAx PESTIFERAx 11/09/2008 ore 19.57.31
segnala

un fanculino agli americani anche da parte mia..E più che pretesti di guerra io li chiamerei..INTERESSI di tasca..

Cordialmente...sempre cordialmente!
evakent.io evakent.io 11/09/2008 ore 20.21.06
segnala

A WNOIA che il 11/09/2008 19.36.07 ha scritto:
...dimenticare...l´11 Settembre perché ne ho le scatole piene dei falsi moralismi....di servizi speciali ai tg per commemorare ....Ne ne posso piú di questi anniversari...l´uomo merita rispetto da VIVO non da morto...i cadaveri non hanno emozioni non avvertono il nostro dolore...la nostra indifferenza...Fanculo a chi rimane in silenzio per un minuto mentre nello stesso crepano migliaia di bambini...questa é solo falsitáfanculo a chi alza bandiere e si mette sull´attenti come dei manichini ...opportunismo vero e proprio ...pilotati dall´onore e dal potere...polvere eravamo e polvere ritorneremo....cacchio si fa prima a prevenire !!! :-(

Rispondo: :clap :ok
evakent.io evakent.io 11/09/2008 ore 20.23.25
segnala

A PESTIFERAx che il 11/09/2008 19.57.31 ha scritto:

un fanculino agli americani anche da parte mia..E più che pretesti di guerra io li chiamerei..INTERESSI di tasca..

Cordialmente...sempre cordialmente!

Rispondo: meglio non generalizzare !

un governo non fa un popolo e i soldi vanno sempre nelle stesse tasche che non conoscono colore politico ma solo avidità
PESTIFERAx PESTIFERAx 11/09/2008 ore 20.30.49
segnala

non ho parlato di politica..ho risposto in base all11 settembre...nulla accade x caso..E se non si avesse l'arroganza di andare a comandare in casa d'altri x interesse forse...e dico forse certi eventi non ci sarebbero..
evakent.io evakent.io 11/09/2008 ore 20.38.05
segnala

A PESTIFERAx che il 11/09/2008 20.30.49 ha scritto:

non ho parlato di politica..ho risposto in base all11 settembre...nulla accade x caso..E se non si avessel'arroganza di andare a comandare in casa d'altri x interesse forse...e dico forse certi eventi non ci sarebbero..

Rispondo: può essere anche vero ma non si dovrebbe dimenticare gli stati che già comandavano con il potere del petrolio da mooolto tempo prima tutto il mondo, magari senza armi ma sempre loro a dettare regole di "sopravvivenza".

non sempre servono le armi per uccidere le persone, a volte basta il potere ecconomico. e quello uccide molto più lentamente!

PESTIFERAx PESTIFERAx 11/09/2008 ore 20.51.26
segnala

ecco...l'hai detto...legge di sopravvivenza..Anche in natura esiste ma...non è questo il caso..

E scusa se è poco..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.