Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

lidia46.it lidia46.it 22/09/2008 ore 00.59.02
segnala

(Nessuno)signora fragola...

Signora Fragola..... mi deprime il fatto che tu ti prenda gioco generalmente della vecchiaia come se fosse oggetto di scherno e divertimento.. ma tu non hai una madre con la dentiera e i pannoloni?.. e quando ne avrai bisogno tu.. ci rideranno gli altri.... la vecchiaia è una cosa triste se si è sofferenti.. divertiti finche' non arrivera' anche per te...

mi dispiace solo per quei rincitrulliti che te la filano.. mah.. contenti loro..
opa.bu opa.bu 22/09/2008 ore 01.09.19 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: signora fragola...

:-) Non mi sento particolarmente toccato nel far dell'ironia sulla mia età Lidia , Ho 60 anni , felice e consapevole di averli , lascia che ci si scherzi su a piangere c'è sempre tempo !!!!:ok
fragolaeciliege fragolaeciliege 22/09/2008 ore 01.11.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: signora fragola...

Cara signora lidia....

ho tanto di rispetto per le persone anziane, e nella vita sono stata sempre disponibile al bisogno, mai tirata indietro.

Mia madre ringraziando ha 72 anni ma se li porta bene, ed è ancora autosufficiente.

Mi permetto di dirle, che il primo ad iniziare questo tipo di dialogo tra di noi, è stato il signor beat, che purtroppo ora non è presente perche' andato a dormire, almeno credo. E' solamente un prenderci in giro tra di noi, senza voler offendere nessuno.

La vecchiaia ahime' è una ruota che gira, prima o poi tocchera' a tutti.... a me e a lei. e via dicendo....

Le auguro buonanotte.
lidia46.it lidia46.it 22/09/2008 ore 01.47.26
segnala

faccia vedere le zinne al Signor Dante... si divertira' di piu'-----:many
vecchiobeat vecchiobeat 22/09/2008 ore 14.07.47
segnala

appunto

che c'entra la 'vecchiaia '?

noi giochiamo

e basta questo per dimostrare che poi tanto vecchi non siamo

almeno di testa..... :hehe

vecchiobeat vecchiobeat 22/09/2008 ore 14.14.38
segnala

....naturalmente parlo per me

di zio Oppa..........non saprei........ :hehe

:bye ciao Zio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.