Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Melanye64 22/09/2008 ore 08.20.13 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoAUGURI BIMBETTA!!!

mi scuso con i frequentatori del forum se per l'ennesima volta rubo un piccolo spazio per fare gli auguri di compleanno :-))) :lol
pero' siccome ho una figlioccia di chat che oggi fa 21 anni ( beata lei che ancora puo' dirli :-))) ) capirete che una mamma deve pure fare qualcosa per una figlia.. seppure di chat :-))) .
quindi cara bimbetta tanti tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO :bataparty :batacompleanno :batalove
bando agli scherzi ora scrivo una cosa seria.. :-)
ho letto il tuo profilo..
scrivi che non hai sogni.. e che nn serve averne se tanto sai che non si realizzeranno mai.
brutta cosa quella che scrivi.. soprattutto alla tua et ;-) .
ti sembrer un discorso trito e ritrito di frasi fatte e preconfezionate.. come quelle dei baci perugina.. per io ti AUGURO invece di SOGNARE ma soprattutto di sforzarti a trovare la voglia di realizzare quello che sogni. :rosa
ci devi credere o ti meno e ti prendo a sculacciate :-))) ( sono o nn sono la tua mamma eh? :prrr :-))) occhio )
:batacin auguri :bataparty :batacin :batapalloncino auguri :cuore :fiore :batacompleanno :fiore auguri :batalove :bataparty :batacompleanno :staff :batafiore :batacin auguri :bataparty :batacanta :fiore :tvb
:batacin auguri :bataparty :batacin :batapalloncino auguri :cuore :fiore :batacompleanno :fiore auguri :batalove :bataparty :batacompleanno :staff :batafiore :batacin auguri :bataparty :batacanta :fiore :tvb

ciao piccol buona giornata e che sia speciale.. tu intanto metticela tutta :-p chiaro?
un abbraccio :staff :staff

:rosa A :sorpresa U :rosa G :sorpresa :rosa U :sorpresa R :rosa I :sorpresa

7806043
mi scuso con i frequentatori del forum se per l'ennesima volta rubo un piccolo spazio per fare gli auguri di compleanno :-)))...
Discussione
22/09/2008 8.20.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
soloamiciziaok soloamiciziaok 22/09/2008 ore 10.14.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AUGURI BIMBETTA!!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :batacompleanno     bimb :rosa buon compleanno         hei rikordati che questi sono gli anni pi belli della vita godetili tutti      :batacin   :bataparty  
amila amila 22/09/2008 ore 10.28.45
segnala

BELLA DE ZIA AMILA...........AUGURONI...spero che la vita ti porti prima o poi quello che pi desideri....te lo auguro di cuore un bacione

:-* %-) :cuore :rosa :bacio :batacin :batacompleanno :batarosa :batarosa :bataparty :batalove :sorpresa

:-* %-) :cuore :rosa :bacio :batacin :batacompleanno :batarosa :batarosa :bataparty :batalove :sorpresa

honeyy honeyy 22/09/2008 ore 10.35.27
segnala

auguri :batacin
BimBa.SeRiA BimBa.SeRiA 22/09/2008 ore 12.45.21 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: AUGURI BIMBETTA!!!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy

X mammina: Non ke nn ho sogni, io li ho e sogno anke troppo spesso, ma siccome ho solo 2 cose che vorrei realizzare, ma a quanto pare nn si pu, x quello scrivo cosi, ma tranquilla mamma e botte nn le vojoooooooooooooo quindi ci provo eja :hihi ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeee :tvb

X Zio mio: TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB grazie ancora per gli auguri :bacio

X Zia Amila: Non sapevo di av n altra zia ma so feliceeeeeeeeeeee grande zi :tvb :bacio

Honey grazie anche a te :-)
opa.bu opa.bu 22/09/2008 ore 14.11.30 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AUGURI BIMBETTA!!!

:-) Bimbetta , Se dalla vita togli ,sogni ,speranze ,ed emozioni in genere ti resta ben poco!!!!

Vorrai scusarmi se mi permetto di posare qu il testo di una canzone , ti invito a leggerlo e pensare per un attimo a chi non lo pu cantare

Grazie alla vita, che mi ha dato tanto,
mi ha dato due occhi che quando li apro
distinguo nitidamente il nero dal bianco,
e nellalto cielo il suo sfondo stellato
e nella folla luomo che io amo.

mi ha dato ludito che in tutta la sua apertura
registra notte e giorno grilli e canarini,
martelli, turbine, latrati, burrasche
e la voce tanto tenera del mio beneamato.

mi ha dato il suono e labbecedario.
Con esso le parole che penso e dico:
madre, amico, fratello e la luce che illumina
la rotta dellanima di chi sto amando.

mi ha dato la marcia dei miei piedi stanchi.
Con essi ho percorso citt e pozzanghere,
spiagge e deserti, montagne e pianure
e la casa tua, la tua strada, il cortile.

mi ha dato il cuore che agita il suo involucro,
quando guardo il frutto del cervello umano,
quando guardo il bene cos lontano dal male,
quando guardo il fondo dei tuoi occhi chiari.

mi ha dato il riso, e mi ha dato il pianto.
Cos io distinguo gioia e dolore,
i due materiali che formano il mio canto
e il canto degli altri che lo stesso canto
e il canto di tutti che il mio proprio canto.
Grazie alla vita, che mi ha dato tanto.
(Violeta Parra Gracias a la vida)

Nonno Opa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 22/09/2008 ore 15.10.37 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: AUGURI BIMBETTA!!!

ciao bimbetta.....non potevo mica mancare io ehmmm.....:-p :-* :-))) ho dovuto lasciare le ultime scene dal mio film ahahahahaahh :clap :rosa ..... che mi fai leggere azzarola non vuoi sognare????? sai a volte i sogni diventano una piacevole realt ..... mica bau bau micio micio heheheheeh

e poi goditi la tua giovane et e sappi che la vita ti riserva tutto quello che desideri.... basta crederci fino in fondo.....

ti auguro un compleanno pieno di tanta allegria e felicit varie.....

:bacio :batacin :koke
BimBa.SeRiA BimBa.SeRiA 22/09/2008 ore 15.38.34 Ultimi messaggi
segnala

Opa.Bu ti ringrazio il testo bellissimo e significato ma come ho detto io sogno anche troppo solo non credo che quello che vorrei si possa realizzare, per molti problemi e circostanze non xke sono pazza :-)

GEORGEEEEEEEEEEE amore mio ahuahuahhuahuahua :tvb grazie mille per quello che hai scritto mi ha fatto piacere leggerti e leggerlo ^_^ :bacio
opa.bu opa.bu 22/09/2008 ore 16.29.39 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AUGURI BIMBETTA!!!

:-) Basta crederci ragazza mia e potrai realizzare tutto quello che vuoi , ma devi crederci con tutta te stessa !!!:fiore
pi64 pi64 22/09/2008 ore 17.09.54
segnala

auguri di buon compleanno anche se non mi conosci.....( meravigliosi quelli della mamma)ti voglio citare una frase di jim morrison che dice:"non dire mai che i sogni sono inutili perch inutile la vita di chi non sa sognare"auguri di cuore:rosa :fiore :rosa :fiore :rosa
gioia68 gioia68 22/09/2008 ore 18.34.15 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: AUGURI BIMBETTA!!!

eccomiiiiiiii quaaaaaaaa di certo non potevo mancare io al tuo compleanno TANTISSIMI AUGURI BELLA DI ZIAAAAAAAAA :bataparty :batacompleanno spero che questo anno in pi ti porti tantissime cose belle e non ti voglio leggere pi triste altrimenti ti sculaccio anche io come zia melanye , :batacompleanno capitoooooooooooo :inkazz ma per ora limitiamoci a festeggiare :sorpresa :bataparty :batapalloncino :batacompleanno :batacompleanno :bataparty :bataparty :batacanta mi raccomando goditeli questi tuoi 21 anni naggia potessi tornare indietro io :batapiange :batakiss mi raccomando stai serena :bataparty :bataviva :batapalloncino :bataparty :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore
BimBa.SeRiA BimBa.SeRiA 22/09/2008 ore 21.20.47 Ultimi messaggi
segnala

Opa ci credo ^_^

Pi grazie di cuore :bacio

Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellezza miaaaaaaaaaaaaa ti voggh bene pure a te :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love :tvb :bacio :love

MA SE KIAMI MELANYE ZIA TI SCULACCIO IO AHUAUAHUAHUAHUAHU

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.