Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

honeyy honeyy 29/09/2008 ore 14.06.32
segnala

SpensieratoAnnunciazion...

Finalmente ci sono riuscita!!!! :yeye

il 24 Ottobre 2008 ore 18 tocchero' il suolo Italiano :cuore e non mi par vero, dopo due anni!!!!!!!!!!!!!! ;-( ;-( ;-(

non vedo l'ora di farmi coccolare due mesi dalla mamma!!!!

Percio' ci risentiremo dopo la BEFANA xla vostra pace!!!!! :many :many

:ola :ola

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :kissy :kissy :kissy
opa.bu opa.bu 29/09/2008 ore 14.08.45 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Annunciazion...

:-) Hai trovato un condor disposto a trasportarti????

:fiore

Un viaggio a senso unico è meglio
APitagorico APitagorico 29/09/2008 ore 14.14.19
segnala

(Nessuno)RE: Annunciazion...

A honeyy che il 29/09/2008 14.06.32 ha scritto:

il 24 Ottobre 2008 ore 18 tocchero' il suolo Italiano :cuore e non mi par vero, dopo due anni!!!!!!!!!!!!!! ;-( ;-( ;-(

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :kissy :kissy :kissy

Rispondo: Oh che bello che la tristezza di questa mattina si sia trasformata in gioia....:-) Son felice per te:-)! Auguri:rosa E con l'influenza va meglio? :rosa
honeyy honeyy 29/09/2008 ore 14.23.22
segnala

A opa.bu che il 29/09/2008 14.08.45 ha scritto:

:-) Hai trovato un condor disposto a trasportarti????

:fiore

Un viaggio a senso unico è meglio

Rispondo: pensa che non me ne sono fregata di comprare il biglietto di ritorno!!!! ci pensero' dall'Italia e chi se ne frega :yeye
navarra.o navarra.o 29/09/2008 ore 14.23.35 Ultimi messaggi
honeyy honeyy 29/09/2008 ore 14.24.28
segnala

A APitagorico che il 29/09/2008 14.14.19 ha scritto:
A honeyy che il 29/09/2008 14.06.32 ha scritto:

Rispondo: Oh che bello che la tristezza di questa mattina si sia trasformata in gioia....:-) Son felice per te:-)! Auguri:rosa E con l'influenza va meglio? :rosa

Rispondo: grazie!!!! l'influenza va peggio!!!! ;-( ;-( ora ho un mal di testa da Oscar... vado un po' a letto a dormire... :rosa PS grazie x:mail
honeyy honeyy 29/09/2008 ore 14.25.29
segnala

A navarra.o che il 29/09/2008 14.23.35 ha scritto:

HO DECISO .......IL 12 OTTOBRE PARTO PER LE AMERICHE................:nono1

Rispondo: YESSSSSSSSSS cosi' non corro il rischio di incontrarti!!!! :yeye
APitagorico APitagorico 29/09/2008 ore 14.29.11
segnala

Ma Honeyy sei in Ameria? Ma son proprio tonto, e io che pensavo che fossi su un'isola in Italia....ahahah:-) Vabbè almeno ti ho dato dimostrazione che non sono un tipo malizioso...:rosa...di nulla, spero tu abbia il tempo e la voglia di rispondermi...:-)
honeyy honeyy 29/09/2008 ore 14.31.43
segnala

A APitagorico che il 29/09/2008 14.29.11 ha scritto:
Ma Honeyy sei in Ameria? Ma son proprio tonto, e io che pensavo che fossi su un'isola in Italia....ahahah:-) Vabbè almeno ti ho dato dimostrazione che non sono un tipo malizioso...:rosa...di nulla, spero tu abbia il tempo e la voglia di rispondermi...:-)

Rispondo: no non vivo in America ma su un'isola non italiana si :many :many... anche io non ho malizia e rispondero' alla tua email appena mi svito la testa e la metto a riposo!!!! :rosa
APitagorico APitagorico 29/09/2008 ore 14.34.33
segnala

A honeyy che il 29/09/2008 14.31.43 ha scritto:
A APitagorico che il 29/09/2008 14.29.11 ha scritto:

Rispondo: no non vivo in America ma su un'isola non italiana si :many :many... anche io non ho malizia e rispondero' alla tua email appena mi svito la testa e la metto a riposo!!!! :rosa

Rispondo: Va a riposare allora:rosa...faccio io guardia qui! E sto buono buono con le mani sotto al mento in attesa che si accenda "1 nuovo messaggio" nella speranza sia il tuo...:rosa :-) Un dolce bacio per addolcire il tuo riposo....:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.