Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

opa.bu 29/09/2008 ore 14.59.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoDOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

:-) Scusate amici della Campania , vorrei farvi una domanda !!! Io sono una persona semplice e le mie fonti d'informazione , sono i media .ora vorrei notizie di prima mano !!! Mi hanno sfarfugliato gli zebedei per mesi ,con la storia dei rifiuti di Napoli e dintorni , poi all'improvviso silenzio !!!! Ma dove sono finiti ?????E tutta quella massa di persone che protestavano contro le discariche , con scene degne di guerra civile , arrivando persino ad assaltare ambulanze e vigili del fuoco , le hanno liofilizzate ???

Ma questa monnezza c'era veramente??? E adesso Dov'è ?? Non è che per prenderci x il :ass hanno rispolverato il giochetto delle vacche di Fanfani ( o aerei di Mussolini che poi è lo stesso ):ok
7810281
:-) Scusate amici della Campania , vorrei farvi una domanda !!! Io sono una persona semplice e le mie fonti d'informazione , sono...
Discussione
29/09/2008 14.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 29/09/2008 ore 15.04.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

che napoli è una città magica non te lo hanno mai detto?:firulì quella spazzatura non è mai esistita era solo un'illusione ottica....oppure esiste ancora e non si vede:hehe napoli illusionista :fuma
opa.bu opa.bu 29/09/2008 ore 15.09.05 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

:-) Volevo ben dire !!!!!e io che non ci avevo pensato..............
martaoasy martaoasy 29/09/2008 ore 15.31.26
segnala

PerplessoRE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

scusa Opa, puoi ripetere la domanda? Non capisco di quale monnezza stai parlando... 
opa.bu opa.bu 29/09/2008 ore 15.36.43 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

:-) Oh cazzo !!!Vuoi vedere che mi son sognato tutto !!! scusate amici ,la vecchiaia mi stà rincoglionendo !!!:ok
martaoasy martaoasy 29/09/2008 ore 15.44.42
segnala

DivertitoRE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

evita cibo pesante e vai a letto presto la sera, cosi` sognerai solo angioletti ..... 
honeyy honeyy 29/09/2008 ore 15.46.39
segnala

hahahahaha.... mia mamma dice che l'ha vista e sentita blaaaaaa ma che ora pare l'abbiano smaltita un po' all'estero (Germania mi pare) e un po' nelle nuove discariche che hanno individuato e che per settimane sono state sorvegliate dall'esercito... possibile che non avevi sentito al tg??? L'ho sentito io da qua...

Ti abbraccio gigante buono :staff
DuPalle DuPalle 29/09/2008 ore 15.47.28 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

Ma il mago zurlì può questo ed altro, si vede che non hai fede nell'unto!
:-)))
kipling2 kipling2 29/09/2008 ore 15.49.19
segnala

l'unto va a parte, non si mescola con la plastica, il vetro, l'alluminio.... ha un bidone per se praticamente... :-)))
roviemore roviemore 29/09/2008 ore 15.49.58
segnala

Ciao opa...premetto che manco da Napoli da molti anni, ma proprio stamani su uno dei giornali locali della città in cui vivo, leggevo che quelli di chiaiano si preparano a fare un'altra rivolta x la costruzione della discarica....Di più nin zo !!!:-(

:-)) :bye a tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.